Photobucket

24 dicembre 2007

Bluisthechristmas 2

Il "32 Dicembre" è vicino.

Auguri a tutti gli Aquilotti sparsi nel globo che attraverso la rete continuano ad infiammare la loro passione.

P.S.

VENDERE ERCOLANO È UN'AZIONE DEGNA DI "ALFONSO CAPUTO"!

23 dicembre 2007

CAVESE 1 - Cittadella 1

Finisce 1 a 1 l'attesa partita Cavese - Cittadella. A nostro vedere un punto d'oro! Sempre e solo Ale' Cavese!!!

20 dicembre 2007

AVANTI COSI'...

16 dicembre 2007

Pro Sesto 2 - CAVESE 4

Il ritorno di Riskio, ai microfoni della webcronaca, coincide (finalmente) con la prima vittoria esterna degli Aquilotti. Con 4 punti in due gare esterne consecutive riprendiamo a volare lontano dai bassifondi della classifica e sebbene non ci sia consentito guardare oltre...la speranza è l'ultima a morire. Prima rete di Alfanal, che dopo la scintillante campagna abbonamenti aveva sofferto un po' a tornare il "duro" che tutti conosciamo! Alè Cavese.

13 dicembre 2007

Legnate a Legnano...

In una giornata in cui il segno X ha fatto da padrone nel girone A della serie C1, il risultato di Legnano (che con la sfiga che corre resta oro colato) non fa certo notizia. Fanno certamente più odience i retroscena della sala stampa in cui sembra che il Ds aquilotto abbia avuto da ridire con il giornalista Nunzio Siani, arrivando quasi alle mani e scaraventando a terra il telefono del malcapitato cronista... A scatenare le ire del dirirgente metelliano sembra siano state le opinioni espresse in radiocronaca sulla gara giocata dalla Cavese in terra lombarda e la reazione avuta in seguito è il segno evidente di un malessere, cha ormai da tempo, serpeggia nella truppa di Ammazzalorso. Il tecnico prosegue nel suo silenzio ad oltranza (?), i giocatori non fanno certo a gara per rilasciare dichiarazioni, la "proprietà" latita clamorosamente ed ognuno - più o meno vicino alla società (vedi la recente questione biglietti) - è libero di dire e fare come gli pare. Mancano insomma voci certe sulle condizioni e sulla vita del clan Aquilotto per cui alla gente, orfana di una TV CAVESE, non resta che sclerare sul web ipotizzando, come fu nel caso di D'Amico, scene da far west con tavoli e telefoni che volano da più parti, e con i ben informati di turno che arricchiscono di particolari piccanti vicende a cui nemmeno LONTANAMENTE hanno preso parte. Questo non fa altro che accrescere un'isteria collettiva di cui proprio non c'è bisogno, speriamo si faccia presto chiarezza e speriamo che la dirigenza biancoblu (magari il proprietario), una volta per tutte, faccia luce su certe ombre che, puntualmente, ci riportano nel dilettantismo più assoluto. Aspettando tempi migliori, Alè Cavese.

09 dicembre 2007

CAVESE 2 - Padova 2

De Giorgio - Varricchio - Varricchio e Aquino! Queste sono le marcature di questa partita sinceramente bella, se non fosse stato per un arbitro non proprio all'altezza! Maggiori dettagli e foto in seguito!!! Alè Cavese!

02 dicembre 2007

Paganese 1 - CAVESE 0

Una Cavese poco brillante viene punita dal classico goal dell'ex. Servono a poco gli ingressi di Aquino e Tarantino che non riecono a riequilibrare le sorti della gara. Ci piace inserire fra le note la grande civiltà sugli spalti e l'ottima accoglienza del pubblico di Pagani. CHIARAMENTE LA VITTORIA DEL PESCARA RENDE MENO AMARA LA SCONFITTA. Alè CAVESE!