Photobucket

07 marzo 2006

J&B:A guardia di un naufragio....

Cari amici vicini e lontani. Cari fratelli riuniti. Il meccanismo da noi tutti innescato sta cominciando a funzionare. L'enorme ingranaggio bianco blu sta iniziando a girare gloriosamente. Da quando il nostro blog esiste... "Loro" non hanno ancora vinto.... Lo dico a bassa voce ma con la gioia nel cuore... Detto tra noi. I play off? Come? Cosa???? Vuless'r fa i play off!!... Devo ringraziarvi e complimentarmi con tutti voi. L'impegno profuso si è notato, ma è solo una leggera brezza in confronto alla tempesta che scateneremo... Iniziano a dissociarsi... A scappare... Ieri erano 4000... Ma... Faceva freddo... Nooooo!! Io allo stadio non ci vado da quando violentarono quell'ippocampo di gomma nel 98... Noooo!! Io non ci vado da quando hanno cominciato a vendere le patatine.... E così via.... Il deserto.. Anzi scusate. L'oceano... Dicono:I play off si allontanano.... Forse non avete capito. Non dovete avere paura di ciò che si sta allontando..... Dovete avere paura di ciò che si sta AVVICINANDO!!! La giostra ha iniziato a girare appena a giugno . Quel giorno torrido a gela è iniziata l'ascesa! Si, allora. Dopo la picchiata, viene l'impennata.. Dopo la notte il giorno... Noi siamo appena alla colazione... A voi le galline vi stanno invitando ad andare a letto. L'affondare vi è dolce in questo mar.... Vi saluta Monte Finestra!! Fateci caso. Non è un nostro trucco. E' venuto bianco blu!!!!! La altre foto sono su:amocava.blogspot.com Ciao.

7 Comments:

At mercoledì, 08 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

Conosco l'uomo della foto.
È Orilia?

 
At mercoledì, 08 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

nooo,quello è Tommaso D'angelo in piena crisi esistenziale!Tommaso, cucù,e bbbabbù non c'è più!....a proposito di monte finestra,all' asilo lo disegnavo sempre blu con le striature bianche ma quella stronza della maestra diceva che non andava bene perchè le montagne sono verdi....le vorrei far vedere la foto..ps salernommerda-lumezzane 3-2...ma non lo diciamo a nessuno!

 
At mercoledì, 08 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

vabbè dai...
eravamo nati da 24 ore..
non conta...

Grazie per l'attenzione!

 
At mercoledì, 08 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

oh oh, eccoli qui: signori, un bell'applauso alla terza categoria!!!! Nello sport ma soprattutto nella vita!!!! Venghino pure, qui c'è posto per tutti, specie per i trogloditi in cerca di rieducazione mentale. Robot d'acciaio, spicciall' a kist. Dacci 10 centesimi di lupini!

 
At mercoledì, 08 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

Forse non hai visto bene!!
Solo modificandole col mac possiamo dare un senso alle vostre "ex" coreografie da "ex" figli di papà...
Fare una coreografia industriale?
Molti euro (non vostri)
Vedervi morire?
Non ha prezzo!!

 
At giovedì, 09 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grazie caro!
Lo stadio fa schifo e si deve rifare.
Io di neuroni ne ho pochini, altrimenti non mi mettevo a discutere con te.
E' vero che sono un cavajuolo perfetto, lo sono di medre e di padre da non so quante generazioni.
Tu sicuramente hai almeno un genitore di baronissi o di giffoni...
Hai ragione.
La nostra presunzione è talmente grande che vi state già cagando addosso!
Ma se la nostra realtà è così piccola, e come dite voi, "regnate" su di noi (che schifo di espressione) perchè avete così paura?
State tranquilli!!
Siamo solo pochi e inoffensivi paesanotti....

Ciao tesoro.

 
At venerdì, 10 marzo, 2006, Anonymous Anonimo said...

Si, come Asterix e i Romani.
Con l'unica differenza che voi siete più stupidi dei centurioni e noi più cattivi dei Galli.

A presto, purtroppo per voi!

 

Posta un commento

<< Home