Photobucket

12 aprile 2006

Attentato!!...Si tratta di attentato!!

Riceviamo e pubblichiamo direttamente da AL BICIAZEERA la rivendicazione del sequestro di TOSO, avvenuta nella nottata di ieri ad opera delle Brigate dei Martiri di Guttalax, capitanate dal ferocissimo e sanguinario "Deng Xiao Bicieng". Il pericoloso criminale (a destra nella foto) per portare a segno il suddetto sequestro ha assoldato nu' sacc i gent i merd'.... Dalle prime indiscrezioni rese note dal numero due dell'organizzazione criminosa, il signor "Masayako Depravato", trapela che la vittima è stata "pustiata" sotto casa e narcotizzata con una fetta di bijoux alle vongole, dopodichè gli è stata messa davanti la foto di Cutillo che bacia sulla bocca Mario Russo. Alla vista di tale scena raccapricciante il povero Toso è svenuto subito, biascicando le seguenti parole in arabo: "Mannaggiasalieeeeernuppuoffaniendtniaì". E' stato poi portato nel covo del feroce Deng Xiao Bicieng e sottoposto ad orribili torture. Dal comunicato emerge che il rapito abbia già visto 3 volte Salernitana - Juventus, 5 volte Cavese - Pistoiese ed ascoltato per 3, interminabili ore il coro "We are the Champions" cantato dai tifosi del gela... Le organizzazioni umanitarie si sono mosse per fargli avere almeno una copia dell'istanza di fallimento della Salernitana sport spa, per alleviare tali atroci sofferenze. Inoltre lo sventurato pilastro del CCNC ha chiesto: -Una playstation con dentro il gioco "Winning Eleven" con il campionato Irakeno e il commento di Aldo Giovanni e Mamm't. -Una foto di Marulla. -Una copia del libro rosso di Mao Tse Tung. -Il Dvd del film "IL CAIMAMM'T".... Il lungometraggio narra della storia di un uomo che diventato presidente del consiglio finisce i suoi giorni a fare il barbone nella metropolitana di Arcore, ex Capitale d'Italia. Ed infine, per sopportare la prigionia, un Cd di tutti i cori delle maggiori tifoserie sudamericane, compresi tamburi, trombe e rivoltelle. La cifra del riscatto (sicuramente richiesta in YEN) non è stata ancora comunicata al CCNC, che sembra non abbia alcuna intenzione di pagare alcuna contropartita per il rilascio. A presto per ulteriori, speriamo non tragici, sviluppi. La redazione.

  • scarica Firefox
  • 4 Comments:

    At mercoledì, 12 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    'Nguuul!!!
    E vuije sit' na band' i sciem'!!!

     
    At giovedì, 13 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    APPENA ARRIVATI SUL LUOGO DEL DELITTO TRACCE INEQUIVOCABILI(RESTI DI UN BIJOUX ALLE VONGOLE,FRAMMENTI DI FOTO DELLA QUALE NON POSSIAMO SVELARE LA NATURA X MOTIVI DI SICUREZZA,E SOPRATTUTTO TRACCE DI PNEUMATICI APPARTENENTI AD UN AUTOVETTURA MODELLO SEAT BCIENZ)CI HANNO PORTATO SUBITO SULLE TRACCE DEL PERICOLOSO CRIMINALE 'BCIENG'ANCOR PRIMA DELLA RIVENDICAZIONE DEL SEQUESTRO.IL PORTAVOCE DEI CCNC FELICE CACCAMO CI TIENE COSTANTEMENTE INFORMATI SULLE RICHIESTE AVANZATE FINORA DAI MALVIVENTI,PARE CHE LA RICHIESTA DI RISCATTO SIA DI DUEMILA CONFEZIONI DI PATATINE,CIFRA CORRISPONDENTE A QUELLA UTILE PER RILEVARE LA SALERNITANA CALCIO,TUTTAVIA PER ORA NON SIAMO IN GRADO DI AFFERMARE CHE CI SIA RELAZIONE TRA I FATTI.

     
    At giovedì, 13 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    impossibile!

    ..appena appresa la notizia tutti i componenti del FRIDAY NIGHT ...

    ..raflon"le presidant"..
    ..."lo custode de lo sacro drappo"...
    .."el douctorinho"....
    ..."i cavalieri de lo sacro drappo".
    .."il segretario"...
    ...& "lucymay"

    si sono mobilizzati in un pellegrinaggio al mitico "aquilotto de lo palazzo coppola"...
    ....e sono sicuri che dopo una serie di inkini...a suon di "VAABBENE!!"...
    ...riusciranno ad avere la grazia e di ritrovare il mitico"TOSO".....seduto al tavolo dell' "hosteria menelao"....al grido di "VOGLI'A FELL I'CARNNN!!!"

    ...il pellegrinaggio proseguira'ininterrottamente fino al prosimo FRIDAY NIGHT!!!!!!

    ......LIBERATELO!!!!!!
    ...E SI TRUAMM IL RAPITORE ...U M'TTIM N'COPP A CROCE I CASTIELL!!!!!

    ...TIERRA Y LIBERTAD!!!

     
    At giovedì, 13 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    ti sei dimenticato dei broccoli

     

    Posta un commento

    << Home