Photobucket

09 aprile 2006

Io voto così...

In una giornata importante per le sorti di tutti noi, dopo la noia e la miseria della campagna elettorale in genere, ci siamo ritrovati la domenica delle palme a festeggiare per la nostra Cavese. Lentamente ma con sempre maggiore convinzione il popolo bianco blu sta facendo le prove generali per salutare un traguardo che manca da troppo tempo. Ma il traguardo più importante oggi è stato vedere la tifoseria della mia Città dare autentico spettacolo sotto il sole dell'Umbria! Quelli che io ormai definirei dei veri e propri "professionisti del tifo" hanno preso letteralmente per mano la squadra e le hanno fatto la serenata fino al novantesimo, quando si è levato altissimo l'applauso a tutti i fautori di questa bellissima avventura. Ancora una volta commovente il Presidente Fariello. Ancora una volta si è dimostrato "Il mio nuovo Presidente". Non credevo di doverlo dire. Credevo non fosse in grado di rappresentarci come io avrei immaginato. Eppure ha superato tutte le mie più rosee aspettative e già da un pò di tempo, sono davvero contento di averlo come Presidente! La partita non l'ho assolutamente vista. Dicono che abbiamo pareggiato. L'ho appreso dal televideo appena tornato a casa. Ero troppo intento a guardare i miei concittadini fare festa! A proposito Ma chi era quell'omaccione che si aggirava per il settore con una strana comunicazione elettorale?....

  • scarica Firefox
  • 10 Comments:

    At domenica, 09 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    ciao mitico...
    mamma che trasferta. chi non c'era non capirà mai. che spettacolo, una bolgia...altro che cavese-benevento, si sta meglio in trasferta...un bordello allucinante. Dale Dale Dale...inimitabili...
    gran bella giornata di sole, gran bella città, civilissima, abbiamo vagato per ore con sciarpe e maglie aquilotte senza problemi, allo stadio ci guardavano come fossimo alieni...
    la C1 è cosa ormai fatta!
    c'è stata una sola gravissima pecca, chi c'era lo sa, ma nn è il caso di parlarne qui, anche se è una cosa bruttissima, pietosa. Da risolvere.

     
    At lunedì, 10 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    cos'è??? le sorelle lecciso si sono denudate sugli spalti???

     
    At lunedì, 10 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    ripeto: non è il caso di parlarne su internet, jeeg sa di cosa parlo.

     
    At lunedì, 10 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    a proposito, ma il tipo magrolino che girava con l'aquilotto elettorale era Toso???
    uà si gruoss...
    quando ci conosciamo??
    ti voglio picchiare, ma misà che mi devo trovare una squadra di wrestling per farlo...:-)

     
    At lunedì, 10 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    Il drappo "io voto così" è semplicemente eccezionale. Magici come sempre. la Cavese ha tifosi insuperabili.

     
    At lunedì, 10 aprile, 2006, Blogger cavese doc said...

    grandi !!!!

     
    At martedì, 11 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    Cazzo ma quello dietro è mio padre.Me lo avete contagiato.Vi ricordo ke ha 64 anni.Di nome fa Giuseppe e di lavoro faceva il falegname mannaggia a kapa soj
    Mattomiliano

     
    At martedì, 11 aprile, 2006, Blogger Mattomiliano said...

    Veramente è mio padre e adesso pensa di essere pure famoso in curva.Ci avete rovinato una famiglia adesso in trasferta devo guardare pure lui oltre me

     
    At martedì, 11 aprile, 2006, Anonymous Anonimo said...

    Ti rendo noto che tuo padre ha 64 anni, fa il falegname ed è gruoss gruoss gruoss assai!!!

    Non ti preoccupare.
    Gli diamo noi un occhio di riguardo...

     
    At sabato, 06 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

    Ciao jeeg ho appena finito di bermi qualcosa con te al caffe'de' tirreni,volevo solo salutarti e augurarti buona trasferta in compagnia del mio "presente".

    N.B.Salutami tutti i componenti della jeegmobile.

    Max

     

    Posta un commento

    << Home