Photobucket

23 maggio 2006

Benvenuto Cavese.eu!!

Dal 10 aprile è attivo il sito "Cavese.eu" a maggiore dimostrazione della dinamicità dei ragazzi cavesi sul Web e della voglia di informazione mutuata dalla mancanza di una Tv o di una radio degna di tale nome. I giovani ed anche i meno giovani a Cava stanno finalmente rendendosi conto dell'importanza e della potenza dello strumento "internet" e la nostra comunità di tifosi è sempre informata velocemente e con precisione. Il tutto senza dover aspettare le notizie da quel pappone di nostro concittadino che infanga la nostra Città dall'omonimo giornale, gettando discredito e puntando i riflettori solo sui lati negativi e nascondendo i lati positivi di una delle più stimate e mitiche tifoserie di tutta Italia. Caro il mio mollaccone. Devi sempre girare al largo e trottare veloce quando passi davanti a noi.... Faccio gli auguri al sito Cavese.eu e spero che la voce libera dell'informazione disinteressata e fatta da chi ama la Cavese possa essere sempre il faro di chi desidera solamente il bene comune e quindi anche il proprio e quello dei suoi cari e non pensa solo a fare i suoi giochetti col sederino altrui.... Forza Cava!!!

5 Comments:

At mercoledì, 24 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grazie per gli auguri.
Cercheremo di portare al meglio la composizione del sito.Che possa essere una continua evoluzione la passione per gli aquilotti.
TUTTI A MONTE FIASCONE

 
At mercoledì, 24 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

MITICHE?STIMATE?D'ITALIA?AHUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAU CAVAIUOLO ORAMAI DAI I NUMERI MA LO VUOI CAPIRE CHE NON CONTI UN CAZZO?NON CREDERE CHE QUALCHE RADUNO CHE HAI FATTO X GIUNTA CON LE SCIARPE AL COLLO TI RENDA IMPORTANTE AGLI OCCHI DELLE ALTRE TIFOSERIE!MORRA D'ORO E CUOIOCAPPIANO QUESTA E' LA TUA REALTA'!CAVESE TIFO DI PAESE!

 
At mercoledì, 24 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

tanti auguri paolo.....chi l'avrebbe detto che dalla nostra classe delle elementari uscivano 2 malati....fabio.cavese.it

 
At sabato, 27 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grazie per gli auguri Fabio.

 
At domenica, 11 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

 

Posta un commento

<< Home