Photobucket

03 maggio 2006

San Marino....segna pro nobis!!

E così fu.... In un mite pomeriggio di primavera, il Titano scamazzò il Cavalluccio... La marcia alla rincorsa di un probabile posto al sicuro in serie B è alla fine praticamente finita.... Il nostro amico Fiore, famosissimo calciatore caro ai Cavesi (ha parenti di sesto grado che vivono alla petrellosa...) ha reso un tributo commovente alla sua Città di quasi adozione. Ha segnato un gol limpido, cristallino, oserei dire......Metelliano....ai danni dei cari cuginetti. Questi vedono sempre più vicina la tettoia della fermata del 4. Molto presto dovranno "obliterare", salire e farsi un simpatico e comodo viaggetto dalle nostre parti per assistere alla partitina, diciamo al derbino.... E lì si che la Juve...la serie A.... tutto verrà dimenticato. Vi troverete davanti ai vostri avversari naturali ed alla fine ne sarete contenti! Che i vostri figli capiscano che il pallone è una scusa!! L'antica, quattrocentesca rivalità, satirica e dal letterario passato non potrà mai essere sostituita dal pallone! Presto verrete a Cava. Vi ospiteremo da avversari veri. Con rispetto e tutto quello che volete!! Ma tre o quatt' pallun' nun vi lev' nisciun'.....!!!!!

6 Comments:

At mercoledì, 03 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

. . .e con rispetto i SCAMAZZAMM!!!!!!!!!!!!!!!!!
CCNC

 
At venerdì, 05 maggio, 2006, Blogger cavese doc said...

Calamari anche se in un menù di un qualsiasi ristorante occupate gli antipasti, i primi,o i secondi, ORA SIETE ALLA FRUTTA.
"Avità stà in C1" e perderete il derby!!!!!

 
At sabato, 06 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

cavaiuoli infami,pensate solo alla salernitana e poco alla cavaiola!la vostra è tutta invidia!non venite all'arechi,vi conviene!

 
At sabato, 06 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

pisciaiuolo brutt e zz zus.....fai meglio a stare zitto ke qst anno nemmeno sali......(forza pizighettone).....tu unvece pensa a quella merda della saleritana!!arrtiratv......scemiiiiiiiiiiiiiiii!!!! L' A R E C1 H I......STIAMO ARRIVANDO......MUTO DEVI STARE.............ZITTO E FILA, IDIOTA PENSA ALLA TUA LOTA D CITTA E NN A QUELLA DEGLI ALTRI....UN ALTRO INVIDIOSO SCEMO...T BRUCIA IL CULO VERO????????? CIA PISCIAIULO

 
At domenica, 11 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»

 
At venerdì, 21 luglio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

 

Posta un commento

<< Home