Photobucket

29 giugno 2006

Le due Nocera

I nostri amici temporanemente "fuoriusciti" da forzanocerina.it, hanno creato un blog (leduenocera.blogspot.com) che crediamo possa diventare un vero faro per l'informazione "on the net" dell'agro. E' con orgoglio che ormai li consideriamo nostri amici e persone degne di stima, anche perchè come noi amano le cose semplici e soprattutto hanno voglia di migliorare la loro Città senza secondi fini, ma solo per far valere le proprie, sane idee. Auguriamo loro di crescere sempre di più e vi invitiamo ad inserire il loro blog tra i preferiti. Grazie

  • leduenocera
  • 1 Comments:

    At venerdì, 30 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said...

    Grazie a voi "guys". Non è una sviolinata, ma l'ispirazione ce l'ha data la vostra vena di "patrioti" e amanti della vostra città, indipendentemente dal colore politico.
    L'onore e il piacere di avervi come amici ci ha dato l'ulteriore input per portare avanti questa idea ("balenata" a carmine, io cerco solo di dargli una mano), che spero coinvolga sempre più persone.
    L'altra sera BluIs.. parlò di una sorta di "rete" tra vari blog "patriottici" da far nascere anche attraverso il tam-tam telematico.
    Voi ci state provando, CON GRANDE SUCCESSO, noi proveremo a seguire le vostre orme, evitando accuratamente di far "insozzare" il nostro rapporto di amicizia da chi concepisce la vicinanza geografica come elemento di guerriglia. Saluti... G.

     

    Posta un commento

    << Home