FIFA all'Italiana?
da La Gazzetta BERLINO - Marcia indietro della Fifa sul caso Frings, il difensore della Germania sotto accusa per aver tirato un pugno all'argentino Cruz, al termine della gara di venerdi', che valeva l'accesso alla semifinale. La Federazione internazionale, che gia' aveva scagionato Frings, dopo aver esaminato i filmati della rissa scoppiata a fine gara ha deciso di aprire un procedimento disciplinare contro il giocatore. ''Dopo avere esaminato nuove immagini televisive, la commissione disciplinare della Fifa ha stabilito che Frings con grande probabilita' e' attivamente coinvolto'' ha detto il portavoce della Fifa, Markus Siegler. Si attende una decisione prima della semifinale di martedi' tra Germania e Italia. (Agr)
2 Comments:
...ora + ke mai gridiamogli GERMANESE TORNATENE IN TEDESCHIA!!!
hihihihi
secondo me la decisione di squalificare frings se verrà presa ha dell'assurdo...
ho visto le immagini più volte e sn volati calci e pugni a iosa... altro che ultras... bisognerebbe squalificare almeno 5-6 argentini e 4-5 tedeschi... frings è quello che ha fatto di meno, più che un pugno sembrava un buffettino e manco si vede bene se è stato lui..
se lo squalificano esulto, perchè è forte e toglierlo ai teutonici va a nostro favore... ma la giustizia è un'altra cosa...
FORZA AZZURI...
AVIMMA VENCERE 'O MONDIAL!
Posta un commento
<< Home