Photobucket

03 settembre 2006

Comunicato...

Durante la cronaca "La redazione" ha esposto le ragioni che l'hanno portata a mobilitarsi per dare a tutti i Cavesi che non erano allo "Zaccheria" la possibilità di seguire da una voce finalmente loro amica al 100% la partita della loro amata Cavese. Ecco il comunicato per intero....

Questa iniziativa, per la prima volta dopo quasi sette mesi di vita dà voce alla “Redazione”.

Ma il tutto non nasce per manìa di protagonismo o per sete di successi cittadini effimeri e poco significativi, ma nasce dall’ennesima dimostrazione della debolezza e della levità dell’informazione metelliana, ferma alla fine degli anni 70, sia dal punto di vista dei mezzi a disposizione, sia dal punto di vista dell’uso che di questi se ne fa.

In questo caso non se ne è fatto alcuno di uso, in quanto nessuno ha acquistato, per la prima volta da quando ho memoria, il diritto di trasmettere la Cavese via etere!

Tutto ciò ci rattrista ma ci “costringe” a reagire a modo nostro:Fare e non stare a guardare!!

Mentre tutti coloro che dovrebbero dare voce al popolo bianco blù nel momento in cui questo si riunisce e non solo “a posteriori” ( che significa “dopo”, e non “da dietro” ) chiusi in un asettico studio televisivo, stanno zitti, noi parliamo e lo facciamo a modo nostro!

Senza prenderci troppo sul serio ma senza scadere nel banale.

Senza approfittare della situazione ma da buoni comunicatori.

Il nostro sforzo, costato zero euro con il blog, 30 euro di artigianali attrezzature e 2 euro circa di telefonate per questa cronaca da foggia, è la dimostrazione che per fare comunicazione non c’è bisogno di andare in giro con esorbitanti contrattini pubblicitari senza alcun ritorno per chi paga, ma bisogna essere dei comunicatori!!

Scusate l’immodestia ma noi crediamo di esserlo per dono di natura e vi comunichiamo che le nostre parole sono dirette a coloro che non possono recarsi in trasferta perché ammalati, perché non possono permetterselo, ai ragazzini che non hanno nessuno che li accompagna, ai cavesi che vivono fuori Cava e ai diffidati, ragazzi che stanno pagando le colpe di un sistema ormai marcio che coccola gli affamatori e gli sfruttatori della buona fede altrui e li punisce smisuratamente, bollandoli in modo ingiusto e sproporzionato.

A questi ultimi, e per questa volta, in particolare agli amici Gino e Pasquale, va il nostro abbraccio e un arrivederci tra le gradinate del "Lamberti" per incoraggiare l’unica grande passione della loro e della nostra vita.

Forza Cava!!

Forza Cavese!!....

Tornate a farci visita alle 24 per vedere il video dell'esodo bianco blu a foggia!!!

6 Comments:

At domenica, 03 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grazie di cuore ragazzi continuate cosi',io come tanti altri cavesi ke lavorano molto lontani ascoltare la CAVESE non è soltanto sapere il risultato o ki ha segnato o ki ha sbagliato ma sentirsi ORGOGLIOSI DELLA PROPRIA CITTA'.........E AGGIUNGO SOLIDARIETA' AL VOSTRO COMUNICATO XKE' RISPEKKIA LA MACABRA REALTA' KE SI VIVE NELLA CITTA' METELLIANA....SOLO CAVESE E CAVA DE' TIRRENI.....ORGOGLIO METELLIANO

 
At domenica, 03 settembre, 2006, Blogger LAB l'Albero said...

Il nostro impegno è per le persone come te!

Grazie mille.

 
At domenica, 03 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Un grazie a tutta la redazione, per l´impegno profuso nel farci ascoltare la nostra Cavese.
Oggi, grazie a voi, ci sono state fino a 52 persone che si sono collegati su Paltalk,ad ascoltare la dadiocronaca.
Un ringraziamento anche a "toti68"
che penso sara´stato uno dei promotori di questa idea geniale !
Grazie a nome di tutti.
Saluti dalla germania "Metelliano53"

 
At lunedì, 04 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

song i 24.15 e nun c' sta na mazz

 
At lunedì, 04 settembre, 2006, Blogger LAB l'Albero said...

grande toti è vero!!!
Lo abbiamo detto anche in diretta ma senza fare nomi nè nick.
Da Cava ha fatto un lavoro egregio ed almeno il 50% della buona riuscita di tutto è merito suo!!
Un nuovo prezioso componente della redazione ci affianca in questa avventura!!
Ringraziamo inoltre tutti coloro che erano attorno a noi che ci suggerivano i cambi e davano giudizi ed opinioni circa il match!
Ieri i Cavesi hanno dato una ennesima prova di solidarietà, civiltà e passione!!

 
At lunedì, 04 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

noi popolo cavese emigrante ringraziamo la redazione che ci dà la possibilità di seguire la CAVESE da lontano....è ormai una formula collaudata già dall' anno scorso...quando per motivi logistici non possiamo seguire la CAVESE.....ci ritroviamo nel covo bolognese con altri compagni da Reggio Emilia...Modena....tutto questo grazie alla vostra passione!!!
inutile dirvi.....contro ogni potere...anche giornalistico....continuate la vostra lotta e regalateci collegamenti semmai... anche confusionari ma sicuramente passionali!!!!
la solita confusionaria BABILONIA!!!

 

Posta un commento

<< Home