Grazie mille!!
Gagliarda prova degli aquilotti a Foggia!! La sconfitta è alquanto bugiarda se si pensa al buon gioco espresso ed alle occasioni mancate dai nostri.Assume invece più consistenza se si guarda alla maldestra uscita (inutile) di Mancinelli. Onore al Foggia che si è dimostrata squadra tosta in difesa ed opportunista e cinica quando si è trattato di approfittare dell'unica ghiotta occasione avuta.Ci consola il fatto che senza quel vistoso svarione, loro non avrebbero mai segnato... Grazie ai tifosi rossoneri che hanno esposto uno striscione con su scritto "Onore a Catello".... Grazie lo stesso e a domenica prossima con il Lanciano in casa!
8 Comments:
fabio
Bravo Marruocco da buon ex pescivendolo per il gesto di fine gara.....auguri di un campionato schifoso.....ti vai ad aggiungere ad Armellini.....tra i maledetti
Grazie cara, sempre tanto affettuosa.
Quando vuoi venirci a trovare a Cava sei sempre la benvenuta.
Mamma mia uagliù, tropp bell. Emozione veramente forte. Con voi vedrei una partita della Cavese ogni giorno. Questo sito merita veramente. E' proprio bello.
nico sei un grande...
Bentornato Ubov!
Ci sei mancato!
Ringraziamo tutti per l'affetto e vi anticipiamo che non ci fermiamo qui!
A breve su questo sito per un'ora intera, una volta a settimana si sentiranno le voci di tutti coloro che si sono collegati domenica e che vorranno parlare a tutti i cavesi (naturalmente uno per volta).
Il come e il quando lo scoprirete entro questa settimana!
Basterà acquistare delle cuffie per pc (pal talk su mac non funziona) con il microfono incorporato, al resto ci pensiamo noi.
A presto!!
complimenti redazio'...
dopo la partita con il lanciano pero' su questo sito devi apprarire un solo messaggio...TUTTI A TARANTO...in tanti e con il biglietto...eviteremo guai e nessuno provera' a toccarci come è successo a foggia...saluti!
WOW… ma è semplicemente fantastico! Una sorta di cortometraggio che raccoglie le immagini più belle di una giornata importate.
Avete tutta la mia ammirazione e stima perché riuscite con la Vs. passione e creatività ma anche semplicità ed entusiasmo a coinvolgere chiunque anche chi come me non è mai stata una tifosa particolarmente accanita.
Beh.. io conosco uno di Voi, è una persona dall’animo nobile, profondo ed onesto, nel filmato è a dorso nudo ed esulta per la sua squadra del cuore, … “è gruoss’o cumpagn mio” !!
Continuate così che siete davvero braviSSIMI, complimenti vivissimi a tutta la redazione!
FORZA CAVESE!!!
Posta un commento
<< Home