Photobucket

26 settembre 2006

Orgoglio...

L'orgoglio di chi ha il coraggio di entrare dopo 10 minuti e forse più...l'orgoglio di chi ha il coraggio delle proprie idee contro tutto e contro tutti ed ha ragione....l'orgoglio di 11 grandi uomini che rimontano e vincono non accontentandosi del pareggio, l'orgoglio di una Città che scende in campo e non cerca vittorie finte a tavolino.L'amore di un popolo che si unisce sotto i colori dei suoi padri e dei suoi nonni decidendo di onorarli sempre e comunque....l'orgoglio immenso di chi vive lontano da Cava e ci tributa tutto il suo affetto, questo affetto lo percepiamo e sentiamo il dovere di ricambiare dando loro tutte le notizie che i nostri esigui mezzi ci permettono....un'altra notte magica che consegnamo alla storia e che siamo orgogliosi di aver vissuto!!!Un grazie anche agli anconetani che sapendo della nostra protesta sono usciti dalla nord lasciandosi contagiare dal cuore della sud e portando con loro un pezzo della nostra amata ed ingiustamente maltrattata Città...Grazie a tutti!!

15 Comments:

At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

LA CAVESE CI FA BAGNARE!

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Causa lavoro, sto ancora facendo il turno notturno, non ho potuto assistere alla partita!!!
Comunque alla fine ho partecipato al Zumb' Zumb' via filo con un amico ed è stato come stara al Lamberti!

TUTTI A TERNI!
ADONATO

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

al termine della partita sono dovuto scappare per andare a lavoro a fare il turno notturno, ho preso un ora di permesso ma mi sono perso il zumb zumb guagliò, ma ora grazie a voi l'ho potuto vedere, sorridendo e cantando s'è fatt matin! ora vado a nanna, contento di sapere che per ogni cavaiuolo vicino o lontano sarà un felice giorno.
GRAZIE CAVESE ORGOGLIO
DI UNA CITTA'!

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grande Sasà, grande Cavese, grandi giocatori e grandi Cavajuoli.

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grandi Ragazzi,grandi tutti...Soprattutto l'omaggio a Catello con il padre sotto la curva...SEMPLICEMENTE COMMOVENTE...
IL NOSTRO SOGNO E' QUELLO DIIIIII...RITORNAAAAARE IN SERIE B!!!

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

HO LA PELLE D'OCA A VEDERE LE IMMAGINI DELLA SPLENDIDA SERATA VISSUTA IERI DA NOI CAVAJUOLI, COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE "NUPPUOFFANIENT"
BY DINO REPRO

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Il pisciaiuolo arrogante giornalaio e fesso soffriva molto per le retrocessioni che li avevano scaraventati in C, e così convinse i cavallucci ad assalire loro padre Aliberto: al Lombardo, poi, diede come arma la doppia faccia di S.Matteo. Lo assalirono tutti insieme, tranne plaitano: Il Lombardo tagliò via i genitali del padre e li gettò nel mare; il sangue sprizzò, e dalle gocce nacquero i calamaretti di razza irno. Così i pisciaiuoli detronizzarono il padre, e affidarono il potere a Lombardo. Ma il primo provvedimento di questi fu di rinchiudere di nuovo tutti i suoi fratelli cavallucci nel cesso - dopodiché sposò sua mamma Gea. Aliberto, però, gli aveva fatto una profezia: ogni cavalluccio nato da lui gli avrebbe strappato il potere. E allora Lombardo, appena nasceva un cavalluccio, subito lo inghiottiva, potevano nascere solo calamari e potevano stare solamente in fogne putride . così in breve tempo persero i piscaiauoli dignità; sentimento ultras e infine orgoglio e passione. Furibonda, la dea calcio fuggì a Cava: era incinta di Grande Calcio, e lo partorì proprio a Cava, in uno stadio sotto il monte Finestra. Poi lo affidò ai Cavajuoli e alle ninfe Campilongo e Dioniso, figlie di Cavese calcio 1919. Esse nutrirono il Calcio e con veri campioni in campo mentre i Cavajuoli, in armi, gli facevano la guardia. Intanto la Dea Calcio avvolse nelle fasce un cazzone di pietra e la presentò a Lombardo: e quello, pensando proprio che fosse il suo ultimo figlio l'atteso macalli di ripescaggio, lo inghiottì e a tutti i calamaretti piacque prenderlo nel culo.

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Aniè,
sempre se ti interessa...

ore 14:18 del 26/9/'06
"Ternana-Cavese si giocherà al Liberati domenica prossima. Garantisco io per questa volta". Queste le prime parole espresse da Macalli presdiente della Lega di C al termine della riunione con i rappresentanti del Comune di Terni che ha aggiunto. "Da lunedì prossimo Comune di Terni e Ternana calcio avranno 15 giorni di tempo per trovare una soluzione altrimenti la Ternana verrà esclusa dal campionato".
tratto da "www.rossoverdi.com"
per la precisione:
www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=41400

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

in the name of love...
wagliù: i love you!!

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Blogger LAB l'Albero said...

KAVESA? 6 PULP!

 
At martedì, 26 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ieri e'stata una serata a dir poco perfetta,resa indimenticabile dal coro della Sud,e nn solo,x l'intramontabile Leone sotto gli occhi del padre affiancato da mister Campilongo..sinceramente ieri ho avuto molta difficolta' ad addormentarmi e scometto di nn esser stato l'unico..Grazie ragazzi,grazie Magica CURVA SUD CATELLO MARI......

 
At mercoledì, 27 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

ma le foto sono sempre fatte dalla tribuna?

 
At mercoledì, 27 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

kavesa sei ridicolo davvero!!cmq divertitevi quest'anno,che il prossimo campilongo vi lascia e poi la vedo dura per voi.tifoso granata serio

 
At venerdì, 29 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Cavajuòòòòòòòòòò sit squallid...domenica a terni la giocate....noi i 3 punti ce li saremmo presi cmq....voi invece speravate di nn giocarla....e invece avete preso 1 cazzo di 30 cm nel culo....forza ternana!!!!....domenica ve ne da 4......classifica serie c1 girone b domenica sera: Salernitana 12 Teramo 10 Cavaiuolese 9....
Ciao piscioni....

 
At domenica, 01 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Azz....
si cominciano a vedere i Pisciaiuoli sui blog Metellianii...
Sentivo un oò di puzza di Gambero....
Pensavo fosse un residuo dei cozzari...
invece...
Ki nu zomp e Pisciaiuò

 

Posta un commento

<< Home