Photobucket

05 settembre 2006

Un'altra sfida da vincere:Le presenze allo stadio!!

Dopo due anni esaltanti ed un nuovo ciclo ormai nel pieno del suo fulgore, la sconfitta di foggia non riesce ad intaccare la credibilità che la Cavese ha acquistato a suon di gol e di vittorie!

Dobbiamo ora dimostrare con i fatti di essere una piazza degna almeno della C1!

Ma con i fatti!

I tifosi possono e devono fare una sola cosa: Sostenere la squadra!

Domenica prossima contro Lanciano non dovranno esserci scuse di nessun tipo!!

La vacanze sono finite, il tempo è bello, le partite iniziano alle 15 e non alle 14,30…insomma, allo stadio dovranno esserci almeno 5mila paganti!!

Era facile l’anno scorso vantarsi di avere il maggior numero di presenze!

Negli altri stadi andavano in 500 se tutto andava bene!

Il girone meridionale ci impone di dare fiducia alla squadra ed alla società, perché hanno fatto i fatti e non le chiacchiere!!

Ora tocca a noi dimostrare con i fatti di meritarci questa categoria!!

Non aspettiamo i manifesti e le organizzazioni da serie “A”, per quelle ci vuole tempo…diamoci da fare, informiamoci e se possibile facciamo il biglietto in prevendita!

In quanto alla società, spero che si riprenda l’antica e per nulla negativa abitudine di una volta di aprire i cancelli a 15 minuti dalla fine, quando ormai l’incasso è stato fatto e dare la possibilità di sostenere la squadra negli ultimi minuti a chi per motivi di giovane età o di indigenza non può assistere alla partita!

Ricordiamo sempre che la Cavese è un bene di tutti!

Tutti hanno diritto di sentirsene parte e tutti hanno il dovere di fare qualcosa per lei, a seconda delle proprie possibilità (ovviamente).

Ora è finalmente giunta la grande occasione di dimostrare che Cava de’ tirreni è ancora una piazza che sebbene piccola demograficamente, riesce a fare dei miracolosi numeri sia in campo amico che fuori!

In trasferta nulla da dire, ma in casa, mi addolora dirlo la situazione è un po’ deludente…

Noi vi daremo notizia dell'inizio della prevendita nel momento in cui partirà, con gli orari ed i luoghi in cui potete recarvi per l'acquisto.

Ci vediamo domenica!!

5 Comments:

At martedì, 05 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

In 500? L'anno scorso? Ma siete sicuri?
Ciao Cari

 
At martedì, 05 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

mai al di sotto delle 3500 unità

 
At martedì, 05 settembre, 2006, Blogger LAB l'Albero said...

parlavo degli altri...

 
At martedì, 05 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

credo ke il pubblico cavese si contraddistingua soprattutto con il fatto ke eravamo tremila/quattromila in eccellenza ed in tremila/quattromila in c2.certo a tutti fa piacere vedere il campo stracolmo cosa ke a cava è successo per tanti tanti anni(che fa bene alla squadra,alla società e male agli avversari) ma spero ke ki si avvicina alla cavese lo faccia con sentimento vero e nn per diversivo.questo lasciamolo fare ad altre piazze. i nostri 3000 li conoscono bene tutti. insomma la fede è sempre quella.

 
At venerdì, 08 settembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Mah... a me i numeri non sono sembrati per niente deludenti negli utlimi anni, anzi.
Una media di circa 3500 spettatori, con punte che vanno dai 5000 agli 8000 per le sfide importanti, sono numeri che ci invidia anche qualche squadra di B... Mi sbaglierò...

 

Posta un commento

<< Home