Photobucket

25 ottobre 2006

COLESTEROLO CAVESE!

"il mio popolo ha la memoria corta" È questa la frase più sensata ascoltata in questi ultimi tempi, tempi non certo di magra per il calcio nostrano, e che invece sembrano non soddisfare una nutrita fetta degli sportivi metelliani. 15 punti in 8 gare ed il terzo posto in classifica in serie C1 rappresentano un patrimonio sportivo che Cava, fino a "ieri pomeriggio", poteva solo sognare e di nascosto... Facciamo tutti un bel passo indietro, ricordiamoci quanto GRANDE CALCIO abbiamo visto fin ora ed allontaniamo le polemiche su questo o quel giocatore, sulla difesa piuttosto che sul centrocampo e godiamo della vista che ci offre la classifica da quell'altezza. Non godere degli attuali risultati sarebbe assolutamente stupido, un gesto degno solo dei nostri cugini... La stampa eviti infine, in un momento di assoluta tranquillità, la ricerca dello scoop a tutti i costi, a cui fanno da eco dichiarazioni scomode e preannunci di divorzio che fanno solo male ai tifosi, quelli veri. Sia ben chiaro i rapporti, umani o professionali, possono anche terminare ma non per forza sbattendo la porta o creando tensioni, basta una semplice stretta di mano. Alè Cavese.

9 Comments:

At mercoledì, 25 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Pienamente d'accordo !
E' vero che quest'anno dietro siamo un pò "allegri" ma nessuno si ricorda ormai che, oltre l'uomo, in difesa manca un certo... Leone !

 
At mercoledì, 25 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

il leone lo devono fare il pubblico di cava che la domenica si reca allo stadio incitando la cavese dal 1min fino al fischio dell'albritro e non criticare i giocatori dicendo le solite cose quello sta giocando male quello un po meno insomma senza fare gli allenatori da spalti

 
At mercoledì, 25 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Alcuni si lamentano, a torto secondo il mio avviso, ogni domenica, del reparto difensivo che non gioca bene, omettendo però di capire il vero aspetto della situazione: QUESTA SQUADRA E' STATA FORMATA PER SALVARSI, quindi avere oggi 15 punti significa che al momento si é ben oltre i propri obiettivi, grazie al gioco e all'abnegazione che questi ragazzi mettono ogni domenica.
Dunque, invece di lamentarci, faremmo sarebbe meglio incitare questi ragazzi!

 
At mercoledì, 25 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

KI POLEMIZZA è CALAMARO!!!

 
At mercoledì, 25 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

bravo!!!
u rusicon è pisciaiuolo

 
At mercoledì, 25 ottobre, 2006, Blogger cavese doc said...

Altri 28 punti ci mancano, lasciamoli lavorare in pace e noi godiamoci questa Cavese

 
At giovedì, 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Pochi ma significativi nomi per tener presente da quali giocatori e quali persone siamo stati rappresentati, stavamo proprio inguaiati. Ed oggi invece abbiamo i signori Campilongo e Dionisio ed uomini veri come Schetter, D’Amico, Mancinelli, Tatomir, Alfano, Aquino, Arno e Nocerino. Ma anche gli altri, ma che rè ‘na nazionale
.Ricordatevi di: Bonvini, Galati, Capasso, Incitti, Kamara, Scognamiglio, Franchini, Marcatti, Tommaso Napoli, Siano, Caliano, allenatori: Merolla, Pasquale Casale, Brandani, De Carolis. Ed ho detto tutto…

 
At giovedì, 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

un uomo entra nei siti dove si parla di Cavese e apre il forum pregustandone i toni i commenti gli epiteti di chi appassionato come lui è felice della attuale posizione in classifica (o conta anche qualcosaltro?); scopre invece di esseri seduto ad una tavolata di buontemponi, con in testa i caratteristici elmi cornuti da vichinghi. ogni volta che vorrebbe interloquire sui fatti positivi di questa grande Cavese, o su quelli di popo-calaramazioni vicine purtoppo più svantaggiate, i vichinghi iniziano a cantare i loro "Spam spam spam..." così fragorosamente che l'uomo non riesce neppure a capire se c'è stato un assalto da parte di salernicani da tastiera o di fessi cavajuoli, essendo ogni commento è continuamente inframezzato dalla parola degli spam (maiali dietro la scatola); l'uomo appassionato tenta ripetutamente di trovare qualche messaggio non contaminato da spam ma ogni volta è la stessa canzone dei vichinghi a farla da padrona finché considerato che ormai il disturbo è di livello e continuità tali da ostacolare la possibilità di comunicare propone anche lui il suo spam. Intensifichiamo la lotta contro questo malcostume lo jingle del Toso e bellissimo: u'rusicone.. è pisciaiuolo!

 
At giovedì, 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

... ma qui a Cava di calcio giocato si può parlare?

Fatemi capire... ma qui a Cava di calcio giocato si può parlare? da domenica prossima posso discutere con qualche amico delle prestazioni deludenti di un giocatore nello stesso modo in cui discuto dei grandi miglioramenti che ha fatto Ercolano quest'anno?

 

Posta un commento

<< Home