Photobucket

26 ottobre 2006

SORRISO SAMBINO - Invito a San Benedetto

Riceviamo, e con piacere pubblichiamo, una comunicazione ufficiale da parte dell'Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, che invita gli amministratori e gli sportivi di Cava de'Tirreni a raggiungere il “Riviera delle Palme” per vivere una bella e piacevole giornata di sport e spettacolo. Oggetto: invito alla partita di calcio Sambenedettese – Cavese, in programma per domenica 29 ottobre. Caro Sindaco, Domenica prossima la nostra città ospita allo stadio “Riviera delle Palme” la partita di calcio Sambenedettese – Cavese, valida per il campionato si serie C1, girone B. Pensiamo che sarà una bella e piacevole giornata di sport e spettacolo. Avrei piacere di avere te ed altri rappresentati della giunta come nostri ospiti, e per questo vi invito formalmente a raggiungerci. Vorremmo inoltre accogliere la vostra tifoseria con una “operazione sorriso”, distribuendo un piccolo regalo ad ogni tifoso, per fare in modo che lo sport e il calcio, in particolare siano strumenti per unire e non per dividersi. Sono certo di interpretare in questo modo anche il vostro auspicio e il vostro atteggiamento verso lo sport. Cordialmente, Giovanni Gaspari (ndr sindaco di S. Benedetto del Tronto) fonte: Ufficio Stampa della Città di Cava de'Tirreni

6 Comments:

At giovedì, 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ancora non riesco a capire se è solo la "paura" a fargli intraprendere queste azioni di "accoglienza" o qualche altro secondo fine. Ho sentito parlare di panini e bibite. Sinceramente io parto con un grande panin sasicc e bruoccl e na bella bocc i vin russ e fino al 90° Cavese-gol!! Pan e buoccl: il panino per l'ultrà che mai niente chiederà!! Questa mi è venuta cosi...

 
At giovedì, 26 ottobre, 2006, Blogger Al Mukawama said...

avete letto su forzacavese.net?
in uno dei post un sambino (molto obbiettivo e palesemente ultrà) diceva che a portare panini, pizzette, zeppole, booooooombolooniiii... sarà niente poco di meno che un assessore ex-ultrà che ha fatto parte dei facinorosi che assedierono mio padre ed il resto della tifoseria nel cinema... assurdo.
SORRISO SAMBINO fa più schifo di SORRISO CAVESE...

 
At giovedì, 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Caro Antonio, alias al Mukawama, hai finito di scassare il c azzo tu e tutti gli altri utenti che girano sui vari forum della Cavese?!? O vogliamo sempre ragionare con la clava?
Secondo te, avere un atteggiamento del genere, può portare ad avere un atteggiamento meno ostile e a buscarsi una squalifica di campo in meno al "Simonetta Lamberti"?
L'operazione "Sorriso Cavese" può anche portare benefici a chi l'ha pensata, ma può far cambiare idea a chi, prima di venire nella Valle metelliana, pensa che siamo una Città dove si va allo stadio solo per essere violenti. (e sono in parecchi al nord che la pensano come poc'anzi ho scritto)
Parli e parli e poi la domenica non vai neanche in trasferta!
Statt zitt che é meglio!!!

 
At giovedì, 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

non vi fidate dei post sui vari forum!!!!

 
At sabato, 28 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Cmq Sorriso Sambino è stato sospeso per un lutto cittadino, sembra che una imbarcazione si sia dispersa qualche giorno fà ....

Cmq io "stong a ppper" all'ultimo minuto e nn so come andare !!!

 
At domenica, 29 ottobre, 2006, Blogger Al Mukawama said...

nè biciè.
prima di tutto io ho le mie idee e tu le tue...ma non c'è bisogno di alluparti in questo modo... io in trasferta ci vado quando posso e quando voglio.. se ricordi bene a Terni ci siamo anche salutati quando tu eri solo in macchina nel pacheggio dello stadio... quindi vuol dir eche ogni tanto 'a camminata ma vac 'a 'ffa!!!!!!
Ho evidenziato solo un controsenso in termini, è come se io ti sfondo la faccia di pugni e poi il giorno dopo mi presento tutto allegro a dire: "Uè cià Enzo, tutt'appost? Ià, iammece a piglià na bella birr assiem!!!"
Tu come reagiresti?
Secondo me come minimo mi sbatti la clava di cui parlavi in mezzo agli occhi...
Ultimo punto: io non ho mai incitato alla violenza contro i sambini.. anzi penso che saranno loro stessi a star buoni buoni, dato che si vive in un clima surreale da loro per ciò che è successo in settimana..
RIFLETTI PRIMA DI SPARARE A RAFFICA.

 

Posta un commento

<< Home