Photobucket

28 novembre 2006

AVELLINO 4 - CAVESE 0

clicca qui per le foto del tifo.

14 Comments:

At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ad Avellino, il peggio della nostra tifoseria ha fatto subire 4 gol alla Cavese. ISOLIAMOLI..sti 4 imbecilli che ogni volta, pur di fare cazzate, rovinano l'immagine della nostra amata città. Li farei giocare a loro con una parte del campo avversa (dove noi dovevamo creare gioco, azioni e goal) piena di fumo. La SUD li isoli..o almeno paghi le multe della Cavese. SoS Campagna IMBECILLE FUORI DAL CALCIO...! Forza CAVESE!!

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Concordo pienamente e mi associo alla campagna proposta dal nostro amico anonimo. La Sud sotto l'aspetto del tifo si è fatta sentire per 90 minuti ma quella storia dei fumogeni non l'ho proprio capita. Serve solo a far prendere una multa salata alla società e basta. Forse alcuni personaggi non vogliono che la cavese a gennaio si rinforzi ma pensi a pagare le multe causate da atti scellerati e senza alcun senso. E se pensiamo che dobbiamo ancora giocare con Juve Stabia a Salernitana la cosa mi preoccupa un attimino. E infine mi sarebbe piaciuto che calciatori come Tatomir o D'Amico fossero andati sotto la curva a chiedere di fermare quel lancio spropositato di fumogeni. Ma tant'è, una sconfitta ad Avellino ci può stare, senza fare troppi drammi. Onore ai giocatori avversari e comunque dovunque e sempre forza aquilotti!!!
Domenica ci riscatteremo, Capuà nu può fa nient!!!

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

se posso, il mio pagellone:
10 - all'accoglienza avellinese
9 - attacco dell'avellino
8 - all'arbitro
7 - all'avellino - è forte
6 - ai cori aquilotti
5 - alla cavese - c'è qualcosa!
4 - al tifo avellinese
3 - attacco cavese
2 - al barbaggianni sotto la curva
1 - allo stronzo lanciatore;
0 - come il quoziente intellettivo medio di chi lo esaltava per paura di prendere le tottò dal comandante(!?!)

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Non mi fà male la sconfitta quanto l'apprendere di alcuni episodi e l'aver visto i fatti dei fumogeni ... a cui aggiugno anche qualche movimento strano con la polizia fuori, e ieri assolutamente era fuori luogo.

Da due anni stavamo seguendo una certa linea davvero impeccabile.
ORA E' IL MOMENTO DI FARE AUTOCRITICA PER EVITARE ULTERIORI EPISODI DEL GENERE, ANCHE PERCHE' IERI MOLTI RAGAZZI HAN FATTO TANTO PER PORTARE AVANTI LA LORO MENTALITA' ULTRAS, E QUESTI SFORZI NON POSSONO ESSERE BUTTATI NEL CESSO PER COLPA DI POCHI.

PROTESTARE, FUMOGENI E PETARDI IN CAMPO CI POSSONO ANCHE STARE MA IN DETERMINATI MOMENTI PER FAR SENTIRE LA PROPRIA PRESENZA .....

MA IERI ... Un lancio continuo ed insensato. INCURANTI ED INDIFFERENTI DEL DANNO CHE STAVAMO DANDO ALLA SOCIETA' !!! Stavolta spero che ci diano una grande batosta di multa, naturalmente ne paga la società, ma almeno questo può aiutare a mettere ancor più in evidenza quel che è successo, ed a me non piace.... Proverò a ricostruire da inizio campionato ad adesso la somma totale delle multe pagate.

Sto provando in tutti i modi a non lasciare la curva da vari anni .... PERCHE' CON LA VOCE E CON LE MANI DO IL MASSIMO :

- MI SOPPORTO IL DRAPPO QUANDO ME LO APRONO GIUSTO IN FACCIA ... E MI CHIEDO PERCHE' NN LO APPENDONO AI FERRI E SVENTOLANO BANDIERE ???

- MI SOPPORTO LA TORCIA ... E VA BENISSIMO

- MI SOPPORTO IL FUMONE CHE CREDO PROVOCHERA' A TUTTI IN FUTURO QUALCHE CONSEGUENZA (PARLO DI QUELLI COLORATI ALTAMENTE TOSSICI) ... E VA BENE ....

... MA POI VEDERE UN'INTERA CITTA' SMINUITA DA POCHI COGLIONI E NESSUNO CHE ALZA LA VOCE E LI METTE IN RIGA MI ROMPE PROPRIO ...

Vorrei vedere questi che lanciavano i fumogeni se hanno cantato giusto 1/4 di quello che ho cantato io.

Ieri potevamo essere superlativi, potevamo essere ECCEZIONALI ... ma per colpa di pochi abbiam soltanto fatto molti passi indietro ...

(ps lo ripeto PROTESTARE, FUMOGENI E PETARDI IN CAMPO CI POSSONO ANCHE STARE MA non così)

Questo è il mio pensiero.

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Sono di avellino, e devo dire che ieri siete stati grandi un tifo avversario che non vedevo da anni, e credetemi quei cretini che lanciavano torce in campo non hanno pregiudicato il vostro incessante tifo,un applauso davvero da chi come me ama il bel calcio e soprattutto il tifo intelligente.
Purtroppo la nostra curva SUD era per lo più composta da quelli che di solito stanno nella nord e cioè dove stavate voi ieri sera, quindi non riuscivano a seguire i cori,e gente come me ha dovuto cantare per 5 persone!!!
nonostante tutto,mi sono divertito,abbiamo un attacco da serie B,e ieri poteva starci la vostra sconfitta.
INSIEME IN UN UNICO CORO: ODIO SALERNO!!!

UN SALUTO A CAVA DA SALVATORE DA AVELLINO.

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Complimenti ad alebb, così dovrebbe essere un vero Ultrà !
E complimenti anche a Salvatore, l'Avellino con quei due davanti è di un altra categoria...

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

IERI AD AVELLINO GRANDE TIFO DI NOI "CAVESI" PURTROPPO ROVINATO DA QULKE TORCIA IN PIU.......NN CREDO PERO KE NE DOBBIAMO FARE UN DRAMMA........è VERO KE HANNO SBAGLIATO E CREDO KE VERRà IMPEDITO DA ""alcuni"" NELLE PROSSIME PARTITE..........mentre si dovrà ripetere e pure peggio a salerno,infatti li ci puo stare perkè sono i nostri primi nemici dal 1919 e dopo venti anni ci dobbiamo far vedere ke non siamo cambiati SEMPRE SUPERIORI AI CALAMARI!!!!!!!!!

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

DOMENICA CON LA JUVE STABIA TUTTI ALLO STADIO
P.S.non ci dobbiamo demoralizzare per una sconfitta ke ci puo stare!!

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Prendo spunto dal primo dei due anonimi: ma veramente ti senti di addossare la colpa della sconfitta o comunque delle difficolta incontrate dagli aquilotti , al fumo dei fumogeni?
Sono daccordo con te e con tutti gli altri che perseverare nel lancio, anche dopo gli avvertimenti dati dall'arbitro a mezzo speaker è da veri imbecilli, mi chiedo cosa pensavano di ottenere, forse di perdere 2-0 a tavolino invece che 4-0....mah!!!!
Però mi sembra proprio fuori luogo affermare che abbiamo subito 4 goal per colpa della nostra tifoseria, mossasi in massa per supportare la squadra, che ha offerto un colpo d'occhio che raramente si vede anche nelle serie superiori.
Siamo onesti, le cause della sconfitta sono molteplici e sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vederle:
si giocava contro la squadra forse più forte del girone,che davvero non ha lasciato possibilità dimostrandosi superiore: onore al merito, fuori casa, con una formazione rimaneggiata.
E diciamoci la verità a prescindere da qualsiasi valore tecnico, la prestazione offerta ieri dagli aquilotti è stata sicuramente insufficiente, arrivando sempre secondi su ogni pallone, non vincendo mai un contrasto e senza quell' intensità necessaria soprattutto in campo come il Partenio.Aggiungi un pò di sfiga...e il totale fa 4-0.
Quindi inutile nascondersi dietro il fumo che tra l'altro non mi è sembrato abbaia invaso il campo per più di qualche minuto, e teniamo anche conto che tre li hanno fatti dalla parte della nostra difesa (Inguardabile) dove il fumo non c'era.
Cosa avrebbe cambiato perdere di un goal, avremmo recriminato per tre settimane sulla traversa, infondo ci stava la sconfitta ( non cosi severa) ad Avellino, lo sappiamo tutti.
Ci rifaremo, Forza Cavese!!!!!!

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

E TU CAVAIUOLO CREDI DI VENIRE A SALERNO COME SEI ANDATO AD AVILLINO????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grazie Metellianos ...
Saluti

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Lettera aperta ai veri ultras cava.

Seguo la Cavese da bambino e come tanti della mia generazione in serie b mio padre mi portava allo stadio. Dall'88( 11 anni) ho cominciato ad andare
allo stadio da solo ed è stato subito amore, ho fatto km. per seguire undici maglie blùfonce che scendevano in campo, ho sofferto, ho pianto,ho gioito
per quella maglia. come me le stesse sensazioni le avete provate anche voi, io non sono mai stato un ultras, ma ho sempre rispettato chi lo era “davvero”,
chi seguiva e segue una certa "mentalità", dei valori veri: orgoglio cittadino,amore incondizionato per la maglia, rispetto per i veri valori del calcio, funzione sociale, solidarietà (anche non pubblicizzata)
,insomma essere ultras veri o almeno quello che voi mi avete insegnato in questi anni.
Quello che vorrei farvi capire è che purtroppo nella nostra città ci sono tanti falsi borghesi “benpensanti”che sono pronti lì a crocifiggere un intero movimento al primo errore.
Purtroppo quando gli errori sono evidenti come il lancio prolungato(senza motivo) di fumogeni ieri ad Avellino far capire alla gente che la colpa è di pochi elementi che non hanno al cuore né la Cavese, né il movimento ultras, diventa difficile,quasi impossibile.
Ed è questo che vorrei far capire a voi veri tifosi della Cavese, e veri ultras, il vostro movimento meriterebbe maggiore considerazione, perché i vostri valori sono una delle cose più importanti e vere che sono rimaste ai giovani di Cava dè tirreni, ma per avere maggiore consenso e maggior rispetto dall’intera cittadinanza dovete isolare queste persone, io so che non è facile ma provarci è un dovere rispetto a voi stessi e a nessun altro!!
Questo per portare in alto i colori della Cavese e per far crescere il movimento ultras a Cava e non solo.
La CAVESE è UNA FEDE E NOI I SUOI SEGUACI!!!

 
At martedì, 28 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Domenica prossima in segno di protesta contro il clima INGIUSTAMENTE ED IMMOTIVATAMENTE teso che si è respirato ad Avellino contro chi si è "permesso" di dissentire da inutili e pericolose ragazzate (lancio di petardi e fumogeni in campo che ci costeranno sicuramente delle multe),assiterò alla partita Cavese - Juve Stabia in curva Nord insieme ai tifosi Stabiesi.

Non è una protesta contro la curva nè contro gli Ultrà (mi onoro di conoscerne molti e li apprezzo tanto) ma contro chi si spaccia per tifoso e pretende di agire a nome di tutti i tifosi (di tutti i settori) per non so quale diritto naturale..).

Quando si va in trasferta si è di un unico settore:CAVA DE' TIRRENI!!

MI SENTO ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO IN QUESTO POSTO E FARO' DI TUTTO PER DIFENDERE LA MIA IDENTITA'!!

Dal giorno in cui (Cavesi e Stabiesi) abbiamo pianto insieme per la scomparsa del nostro fratello Catello, dal momento in cui andiamo al cimitero di Castellammare con sciarpe, cappellini e quant'altro rigorosamente BIANCOBLU senza che loro ci dicano ASSOLUTAMENTE NULLA, sento di accogliere gli Stabiesi con il riguardo che si deve ad un popolo ( e non solo una tifoseria) per bene!!

Non ho nulla contro di loro e desidero manifestarglielo!

Per rispetto verso di loro non gioirò per gli eventuali miei gol nè maledirò gli eventuali loro.

Catello Mari, ragazzo educato e rispettoso che ho avuto la gioia di conoscere personalmente (ahimè per poco tempo) merita questo ed altro!!

Chiunque volesse tenermi compagnia può farlo tranquillamente senza chiedere il permesso a nessuno!!

p.s.
Chi scrive che la Cavese ha perso per colpa dei fatti da me descritti è un cretino!!
Ma gruoss' però!!

 
At mercoledì, 29 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Sinceramente,
quello che più dispiace
è il fatto che per l'ennesima volta, non riusciamo a godere "pienamente" degli appuntamenti importanti
a cui siamo chiamati.

Anche per Avellino (complice il pesante passivo) la gente continuerà
a vedere il bicchiere mezzo vuoto
e non potremo ignorare(per noi stessi) di esserci comportati come
"ospiti sgradevoli" a casa dell'unica tifoseria "cordiale" che ci ritroviamo in Campania.

Avremmo permesso lo stesso a casa nostra? Ho i miei dubbi.


Ripartiamo allora da questo interrogativo e già da domenica prossima lavoriamo tutti insieme
per dissipare malumori e tensioni che fanno bene solo a chi ci vuole male.

È compito di tutti, e come dice uno che conosco: "Non è mai colpa degli altri".

Alè CAVESE!

 

Posta un commento

<< Home