Photobucket

12 novembre 2006

FERRANDINI 2 - CAVESE 1

clicca qui per leimmagini.

16 Comments:

At domenica, 12 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

perchè i giudici di gara non devono rilasciare interviste? fateli parlare questi bastardi,devono rendere conto delle loro decisioni e soprattutto perchè il referto della gara non viene reso subito pubblico?

 
At domenica, 12 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

se venisse reso conto il referto di oggi si capirebbe che dovevano essere espulso almeno un altro cavese,per doppia ammonizione dimenticata,e tanti altri ammoniti
l'atteggiamento dei giocatori cavesi e' stato assurdo,l'arbitro non avrebbe potuto fare diversamente

 
At domenica, 12 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

mi sa che sarebbe meglio farti gli affari tuoi, xché la partita potrebbe essere ripetuta per errore tecnico di quel figlio di puttana in giacchetta nera!
Non preoccuparti, per te ci sarà il ritorno (credo sarà molto amaro), anzi avvisa la società di non scendere proprio a Cava, xché quel giorno farà molto caldo!!!

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Blogger FRIDAY NIGHT 1919 said...

...INCREDIBILE....

...DALL'ECCELLENZA AD OGGI ..
..NON MI RICORDO DI AVER ASSISTITO AD UNA PARTITA COSI' VIZIATA DALLA LEGA....

CALCIO??!?!MAH!?!?!
CHE TRISTEZZA!!!

E I RAVENNATI?...MAH!?!?!
CHE TRISTEZZA!!!

è STATO DIVERTENTE...TUTTO DIVERTENTE....MA LA PARTITA VERA QUANDO SI GIOCA????MA?!?!??

....INCREDIBILE...

TIFO SOLO CAVESE
ODIO SOLO SALERNO(..E ANNESSI E CONNESSI!!!)

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

siete ridicoli! noi favoriti dalla lega?? ma se noi siamo in guerra aperta con macalli... va là, fareste bene a prendervela con la squadra che non ha fatto altro che fare falli per tutta la partita. dovevate finire in 6 non in 8! riguardatevi la partita e siate un pò obiettivi! e noi che volevamo essere ospitali... non meritate niente. FORZA RAVENNA!

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

PISCIAIUOLO travestito da ravennate,prenditi Boggi e vatti a chiudere nel cesso!Quest'anno,nonostante gli aiuti dei tuoi amichetti arbitri,lo stesso avrai le mazzate a casa tua!
ONORE AGLI EROICI BLU FONCE
FERRANDINI SERVO DI BOGGI

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in un blog ma credo che questa sia quella giusta. Il problema non è tanto la partita di Ravenna, una sconfitta poteva anche starci, il problema è con questa direzione di gara è stato falsato il campionato per l'ennesima volta e gurda caso sempre ai nostri danni. Io credo che per la partita prima del 23/12 arriveranno almeno 5 - 6 giocatori in odore di diffida e così il quadro si chiuderà ben benino. L'ennesimo genio verrà al Lamberti per terminare l'opera iniziata in queste domeniche ai nostri danni. Dopo gli arbitraggi avuti al Lamberti la situazione non è cambiata, purtroppo dovremo lottare contro tutto e contro tutti. Non servirà a niente lamentarsi. Cmq il nostro popolo lotta da 600 anni, da quando fu fondata la città, quindi fino a quando non ci espelleranno tutti noi continueremo a lottare.
Forza aquilotti.... non mollate!

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Blogger LAB l'Albero said...

Caro amico ravennate
scrivi un sacco di cazzate.

Mi scateni tu la rima
se nascondi sta manfrina

il giochetto è presto fatto
e dei 3 punti hai fatto un ratto.

Pensa bene ai tuoi trascorsi,
che ti assalgano i rimorsi

hai giurato amore eterno
alle merde di Salerno.

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

caro ravennate al ritorno faremo un "sorriso cavese" un po + particolare!!!!
ccnc

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

noi aiutati dagli arbitri??? ma se ci hanno dato 6 rigori contro!!! a voi quanti ne hanno dati?? siete solo dei buffoni! riguardatevi le immagini

 
At lunedì, 13 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Se rispondere in rima
vuol dire istigare alla violenza
allora è vero...

SIETE DELLE MERDE!

 
At martedì, 14 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, innanzitutto buon giorno a tutti...
Vorrei mettere in evidenza questi punti (legati tra di loro):
1) Boggi ha negozi a Cava, sono negozi che ci entri con il portafoglio a ventaglio; ma il fatto principale e' che Boggi non ha nessun interese a sputtanarsi, sia in lega che a Cava. Pure io qualche volta ho detto "Boggi di salerno..." ma bisogna ragionare per interessi economici, se si vuole avere qualche spiraglio di luce. Penso che il complotto se esiste non e' "Boggi e' di salerno, per cui odia la CAVESE....." ma nella ricerca di interessi nascosti e a giochetti di poteri interni alla lega di C.
2) Il Ravenna calcio quest'anno e' stato piazzato nel girone meridionale, perche' nella composizione dei campionati di C, il sig. Macalli ha organizzato tutto in modo tale da far confluire le Toscane nel raggruppamento polentone. Rimaneva quindi uno squilibrio nel girone nostro. Hanno inserito San Marino e Ravenna; le quali hanno iniziato le manfrine e le lamentele del caso. Onestamente penso che queste lamentele erano pure giustificate. Ma Macalli chiaramente non si e’ mosso a loro favore…… subito. Sicuramente ha dato piene rassicurazioni ai ravennati; anche perche’ (e questo la dice tutta sulla loro potenza economica cari concittadini CAVAJUOLI) se andate a vedere gli sponsor, vi rendete conto cosa ci sta dietro alla squadra giallorossa. A tale scopo date un occhiata http://www.ravennacalcio.com/frame_black/start.html e troverete banche, Diadora, Porto di Ravenna (che ha la principale raffineria sull’adriatico e in Italia).

Detto questo, lo sfogo di Dionisio non e’ da prendere affatto come uno sfogo. Ma di qualcuno che si e’ gia’ reso conto, stando “nel mazzo di carte” come sta girando questo campionato di C. Infine, in puro stile nostro, quando ci troviamo “in mezzo alle botte”, non cerchiamo mai di limitare i danni con comportamenti FURBI e da veri figli di puttana, ma ci cadiamo dentro con tutto il pantalone. FACCIAMOCI FURBI CARI CAVAJUOLI!!!!!!

SOLO LA CAVESE........ Antonio

 
At martedì, 14 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

ragazzi ciao vi scrivo da ravenna.
io (e molti altri ravennati) sono rimasto abbastanza sorpreso difronte al vostro improvviso odio VERSO la tofiseria ravennate. la partita è stata chiaramente viziata da un arbitraggio molto intransigente e dalla durezza di alcuni vostri giocatori. ma dalla curva Mero non è partito UN SOLO CORO di infamia per voi nonostante alcuni giurano di avervi sentiti mandarci a culo nel prepartita. A parte questo, voi fate pure come volete, siete liberi di accogliere la squadra al ritorno come volete. e siete anche liberi di farlo con la tifoseria giallorossa: siamo sempre andati a testa alta ovunque, e verremo sicuramente anche a cava, senza paura di portare i nostri colori come abbiamo sempre fatto. poi se al posto di panini con porco e salsiccia ci saranno schiaffi...beh quelli si prendono e si danno, è sempre stato cosi e sempre lo sara.

e ricordate che Ravenna non è razzista od altro: dei terroni o dei buuhh a dei negri qua non si sono mai fatti e non lo si è mai detto a nessuno.
;)
buon campionato, a prescindere!!

marco da ravenna

 
At martedì, 14 novembre, 2006, Blogger LAB l'Albero said...

Ciao Marco,
sia subito chiara una cosa:
nessun odio verso la tifoseria ravennate.

Non confondiamo la rabbia e gli sfottò con discorsi riguardanti un'intera tifoseria.

La sconfitta (ancor + per come maturata)resta ed è banale rassegnarsi a trovare alibi.

In bocca al lupo anche a te,
ma consentimi...

MI BURLERO' DI TE IN ETERNO
SE SEI AMICO DI SALERNO.

 
At mercoledì, 15 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

FERRANDINI....BUTTAFUORI DEL PINETA!!!SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...A PRESTO UN ABBRACCIO...ULTRAS CURVA SUD CATELLO MARI...

 
At mercoledì, 15 novembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

complimenti per la tifoseria comunque una delle + belle viste al benelli quest'anno anzi la + bella assieme ai ragazzi di salerno

per la partita, purtroppo sono cose che capitano ma rompe il kazzo quando 22 giocatori e 3 arbitri trascinano 2 tofoserie. queste sono cose che non dovrebbero succedere. Il ravenna e la cavese restano sempre nei nostri cuori, a prescindere da qualsiasi stupido arbitro o da qualsiasi mercenario giocatore che cambia la maglia appena un'altra squadra gli offre 2 euro in piu

ci si vede a cava, COMUNQUE E DOVUNQUE
RA1994

 

Posta un commento

<< Home