Photobucket

05 dicembre 2006

Città più sicure...

La Cavese vince in campo onorando nel migliore dei modi il ricordo di Catello e le tifoserie delle due città regalano una sonora sconfitta ai bizzarri organizzatori del servizio d'ordine pubblico fuori dallo stadio. La domanda è: se una partita come Cavese - Juvestabia è ritenuta talmente ad alto rischio da essere giocata in posticipo, con tanto di forze aeree, come possono le due tifoserie arrivare letteralmente al faccia a faccia avendo vietato ai tifosi ospiti di percorrere l'abituale tragitto dall'uscita autostradale? Problemi di comunicazione...

15 Comments:

At martedì, 05 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno a tutti. Ormai è un pò di tempo che sto postando su questo magnifico blog e anche stamane colgo l'occasione per esprimere il mio pensiero.
Ieri purtroppo non ero presente alla partita e sopratutto fuori dello stadio ma da quanto ho letto sui vari siti c'è qualcosa che non va.
Voglio sperare che la mia sia un'impressione sbagliata ma non vorrei che la preparazione alla gara da parte delle forze dell'ordine sia stata volutamente non impeccabile. Mi è sembrato che quando tutti e dico tutti (Cavese e Juve Stabia) hanno lanciato appelli alla calma e al buon senso le forze dell'ordine con delle decisioni balorde abbiano voluto alzare i toni prima dell'incontro in ogni modo. Non ultima la genialata di posticipare l'incontro. Poi aggiungiamoci un percorso per i tifosi ospiti scellerato e la minestra è fatta. Credo che tutto era studiato a tavolino per far succedere qualcosa e squalifcare (e quindi penalizzare) una tifoseria per l'evento di Natale. Sono anche convinto che in questura a Salerno si dovranno inventare qualche altra cosa perchè ieri gli andata male. A tal proposito invito tutti a tifare cavese ed a non commettere errori in vista dell'evento dell'anno.
Vi anticipo che in giornata arriverà una multa di 4000 € da parte della lega alla cavese perchè propri sostenitori protestavano in maniera civile non popolando il settore loro riservato.
Care forze dell'ordine e cara lega di serie C alle volte scusarsi è un gran segno di maturità e civiltà!!
Comunque dovunque e sempre forza aquilotti!!!

 
At martedì, 05 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ieri le forze dell'(dis)ordine hanno fatto in modo che succedesse qualcosa di grosso e per fortuna non é successo nulla (grazie anche alla maturità delle due frange ultras)!
Gli ultras della Juve Stabia sono stati obbligati da chi gestiva l'ordine a venire di fronte alla Villa nuova. Anche loro erano contrari affinché ci fosse quest'incontro, perché anche loro immaginavano quel che poteva succedere.
Alla fine dei conti, chi voleva che succedesse qualcosa tra le tifoserie, era proprio chi dovrebbe garantire l'ordine e la quiete del vivere quotidiano!
La Vallata metelliana ieri é stata messa d'assedio, come se dovessero arrestare un capoclan della zona, si era creato il caos nei paraggi, semafori lampeggianti ed ingorghi agl'incroci: per arrivare da Pregiato a via Gramsci sono entrato nel guinness dei primati per il tempo trascorso, 20 minuti!!!
E sapete la Polizia municipale dov'era posta??? Al semaforo dove s'incrociano viale degl'Aceri, via Veneto e dove inizia via G. Palumbo a chiacchierare tranquillamente con la Polizia!
La verità é che siamo governati e tutelati da gente INCOMPETENTE!!!

 
At martedì, 05 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Io volevo dire una cosa sola...
1. VERGOGNA!!
2. Tutti a Teramo!

 
At martedì, 05 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

L'operato delle forze dell'ordine è stato veramente scandaloso. VERGOGNA!!!!!
Una nota di merito ai tifosi della Cavese e a quelli della Juve Stabia che hanno evitato l'agguato escogitato dalle divise blu.
Questa volta gli sbirri hanno toccato il fondo, ma l'hanno preso nel culo alla grande.

 
At martedì, 05 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

io ero presente nel momento in cui i castelloni sono arrivati nei pressi della villa!!Inizialmente ero incredulo,poi pensai ad un possibile gemellaggio o evento ke potesse onorare il nostro Leone..invece l'unica sensazione ke si respirava in quel momento era solo incredibilita' e tensione!!!Fortunatamente grazie alla grande intelligenza e lucidita' dei capi ultras delle rispettive tifoserie si e' tornati alla calma evitando il peggio..ma cosa ancora piu' sconvolgente e' ke ho saputo ke gli stessi poliziotti(MERDOSI)avevano guidato,secondo il loro piano di"sicurezza",gli stabiesi quasi sotto la nostra curva,come provocazione,tanto ke sia alle nostre spalle ke alle loro si erano gia' skierati i merdosi in assetto antisommossa pronti a placare eventuali "disordini"..fatto sta ke probabilmente noi ultras,a differenza di quanto si possa credere,abbiamo molta piu' materia grigia di ki in teoria ,solo teoria,ci vorrebbe governare!!ONORE AL NOSTRO MONDO..

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

mi avete fatto piegare dalle risate...rinnovo...vui' nu' stat' buon'...

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

BIKKIERONE...una cosa sola...

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Uagliu,
voglio vedere OIZE IV!
Buon PETO...

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

bah....

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

cip kill ke nu sta' buon ca cap si tu sulamend..

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

DICIAMO CHE "L'ODIO" CALCISTICO ESISTEVA DAL 1922... MA QUANDO MI SONO TROVATO FACCIA A FACCIA CON GLI ULTRAS CAVAIUOLI è STATO MOLTO STRANO... ERAVAMO ALL'INCIRCA 400 SENZA BIGLIETTO E SENZA SBIRRI. GLI SBIRRI IERI HANNO ESEGUITO SOLO GLI ORDINI ... CHE FIGURA DI MERDA CHE HANNO FATTO!!! MA C'ERANO ANCHE I BERRETTI VERDI DELLA FINANZA?!!!!! CMQ...RISPETTO PER GLI EX NEMICI... STABIA*1907

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

X anonimo
vat' cuc'

 
At mercoledì, 06 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

CIP si sul nu pisciajuol i merd...c vrimm u 23 strunz..

 
At lunedì, 11 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

Io vorrei dare informazioni su quanto accaduto il pomeriggio della partita contro la juve stabia, io ero imbottigiato nel traffico per andare a prendere l'autostrada e ho visto chiaramente gli stabiesi venire non dall' autostrada ma dalla nazionale e parcheggiare alcune macchine d'avanti al porky's e pulmini sotto il ponte dell'autostrada per poi dirigersi in gruppo verso la villa comunale,quindi vorrei smentire chi sostiene che le forze dell'ordine abbiano deciso questo percorso poichè gli stabiesi hanno aggirato il loro posto di blocco all'autostrada venendo dalla nazionale, anzi posso dire che le forze dell' ordine accortesi del gruppo hanno richiesto rinforzi e li hanno seguiti cercando di recuperare.Quella del complotto mi sembra una stupidata. saluti.

 
At martedì, 19 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cavaiuò scapperete dalla paura il 10 gennaio

 

Posta un commento

<< Home