Photobucket

11 gennaio 2007

CAVESI all'Arechi

68 Comments:

At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ragazzi c'ero anch'io!!!
Li abbiamo massacrati, per tifo, per civiltà, per gioco, per colore, per calore, per mentalità, per numero di occasioni.
Ero sotto i distinti e li ho accusare maledettamente. Noi cantavamo e urlavamo e loro hanno accusato, giuro, li ho visti con i miei occhi!!! Grazie a tutti, davvero grazie a tutti!!!
Pisciau'.... a Cavese, nnù può fa nient'!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Alle forze dell'ordine dico comunque grazie per il lavoro svolto e poi mi permetto di dare un suggerimento per la prossima volta.
Quando 400 tifosi pisciauoli tenteranno il contatto con noi fateli passare, tanto quando vedranno 3000 persone in festa scapperanno con la coda tra le gambe. Al massimo tireranno qualche sassolino da lontano ma poi vi assicuro che scapperanno!!!
Hanno creato disordini con la consapevolezza di non poter mai venire a contatto con noi... siete degli illusi!
Un suggerimento anche ai tifosi dei distinti, non mandate avanti le donne a sfotterci, non vi fa onore!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

VOI NON SIETE SALERNITANI! La loro superiorità è stata ampiamente dimostrata ieri con 842 striscioni (molti dei quali illegibili, ripetitivi e copiati dai tarantini) dei quali uno però mi ha colpito molto: "finalmente oggi tifi per la tua città". Ebbene si cari abitanti della provincia di SM (solito acronimo) ieri allo stadio ho visto 3000 cavesi confrontarsi con abitanti di Vietri, Cetara, Ravello, Pontecagnano, Baronissi, Rocca Piemonte, Castel S.Giorgio, Sala Consilina, etc.. Noi tifiamo per la nostra Città, voi tifate per la vostra provincia! Noi non siamo salernitani! Nemmeno voi!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Cari cavaioli allora e'vero sit proprio sciem!!!!!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

redazio'...
i cugini pescatori pur non conoscendoci vi hanno copiato il NUPPUòFFANIENT...mire el video http://video.google.it/videoplay?docid=-1511494364521565367&q=SALERNITANA+CAVESE

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, vi riporto l'articolo sul sito di tvoggi salerno sul berby. La prima frase dice tutto sull'obiettività di quanto scritto.

Derby caratterizzato dagli scontri iniziali tra le due tifoserie e da un gioco che ha stentato a decollare per quasi tutti i novanta minuti di gioco, se non per qualche sortita personale dei calciatori di entrambe le squadre. La cronaca, per i primi dieci minuti ha visto le due squadre studiarsi senza mai farsi vedere nelle aree di rigore avversarie. Solo al 14’ il granata Soligo con un gran tiro prova a sorprendere Mancinelli facendo finire il pallone alto sulla traversa. Sette minuti più tardi è l’aquilotto Califano che impegna su un tiro rasoterra Mancini in due tempi. Al 26’ è ancora la Cavese a farsi avanti con Alfano che mette al centro ma Coppini si rifugia in angolo. La partita è molto contratta e pochissimi sono gli spunti “veri” di entrambe le squadre. Al 42’ Schetter, che si è accomodato in panchina già dal fischio d’inizio, viene espulso per un gesto irriguardoso ai danni dell’assistente di linea. Il match si scalda. Un minuto dopo tocca a Tatomir prendersi un cartellino giallo per un intervento pericoloso a forbice su Ferraro. L’arbitro Palazzino di Ciampino ordina quattro minuti di recupero ed al 47’ Caracciolo si fa ammonire. La ripresa si apre con un ammonizione di Nocerino per un brutto intervento ai danni di Sestu che era ripartito in contropiede. Al 54’ calcio di punizione per la Cavese. Al tiro di Arno, Mancini viene impegnato a terra. Novelli dalla panchina cerca di riordinare le idee inserendo Fusco al posto di un appannato Cammarota. Al 62’ è Mattioli che, solo davanti a Mancinelli, sciupa una buona occasione calciando tra le braccia del numero uno aquilotto. Prima al 79’ e poi all’88’, Novelli chiama in ordine prima il cambio di Mattioli con Agnelli e poi quello di Gaeta con Improta. Nel finale al 93’ Mancinelli compie un vero e proprio miracolo su un tiro di Agnelli, salvando il risultato in favore dei metelliani. Con questo pareggio ad occhiali la Salernitana si porta a 28 punti ad una sola distanza dal Taranto. Mentre la Cavese tocca quota 27 punti agganciando l’altra compagine pugliese del Gallipoli. Questa la classifica aggiornata: Avellino 38 punti; Ravenna 33; Foggia 31; Taranto 29; Salernitana 28; Cavese e Gallipoli 27; Perugia 25; Juve Stabia e Teramo 24; Sambenedettese e Lanciano 22; Ternana 19; San Marino e Manfredonia 18; Ancona 16; Martina 13; Giulianova 5.


Brrrrrrrrrrrrr

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

In merito ad i cugini di Salerno sono obiettivamente sicuro di una cosa:

TORNERETE, TORNERETE, TORNERETE IN SERIE A

TORNERETE, TORNERETE, TORNERETE IN SERIE A

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

allora allora.....prima di tutto cari cugini voglio sottolineare che i vostri parenti salernitani vi hanno fatto capire cosa sia una vera curva ( e nn negatelo xfavore nascondendovi dietro a tutta l'ipocrisia che ha in se questa finta vittoria morale.....d'altra parte x come vi siete comportati negli ultimi 20 anni tirandoci i piedi con invidia mentre eravate impegnati in campi come boscotrecase,arzano,maiori,vallodellalucania e altri sconosciuti a salerno beh forse qlche bomba e qlche lancio di oggetti ve lo siete guadagnati da soli.....purtroppo lo sapete bene in 20 anni voi nn avete fatto altro che invidiarci desiderarci e di conseguenza odiarci......noi forse nn ci ricordavamo nemmeno che a cava ci fosse una squadra di calcio professionistica) cmq dicevo scusate la parentesi doverosa i vostri cuginetti nn vi hanno copiato lo slogan state tranquilli ci mancherebbe! hanno solo usato una vostra frase come dire.....da paese??? adattandola a cio' ke si respira a salerno nei vostri confronti "O cavaiuol? e chi o sap???"
x il resto dico che siete una bella squadra davvero.....ostica e determinata raddoppi in ogni zona del campo e pressing spietato......secondo me potete vincere anche i play-off....poi dopo xo' vi girate indietro e ricordate che siete
CAVA DEI TIRRENI (SA)
grazie x lo spazio

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

da ieri ho capito che gli ultras pisciaiouli nn esistono..sono una nullità

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Cari cugini, mi dovete scusare se ieri avete dovuto giocare con la Cavese, dopo che per 80 anni avete giocato tra le Serie A e la Champions League.
Però sono sicuro:

TORNERETE, TORNERETE, TORNERETE IN SERIE A

TORNERETE, TORNERETE, TORNERETE IN SERIE A

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Blogger LAB l'Albero said...

Cari Pesciolini,
in totale obiettività è giusto partire dalla vs. tifoseria:
siete in piena crisi di identità.

Ieri siete stati insignificanti e dal punto di vista canoro davvero NUPPUOFFANIENT!

Nessuno scandalo per i petardi, le cariche ecc... che fanno parte del gioco ma, credimi, in tanti anni di polvere non una sola volta vi abbiamo invidiato, semplicemente sapevamo che prima o poi vi avremmo ritrovato ed eccoci qua.

Non capisco il Vs. sdegno avendo militato per 50 anni, e dico 50 non 5, in terza serie; e mi sorprende che ancora non abbiate capito una cosa, quello che differenzia in assoluto le nostre due realtà:

LE VOSTRE PARTITE ERANO IMPORTANTI PER VIA DEL MILAN, DELLA JUVE ECC...

PER NOI C'È SOLO LA CAVESE E NON CONTA LA CATEGORIA!


TORNERETE IN SERIE A.

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

La gente de la CAVESE es única. Increíble el video de los cajouli con los gorros y las camisetas azules.

FORZA CAVESE Y FORÇA ESPANYOL!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Blogger LAB l'Albero said...

ESPANYOL nel Corazon!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

SCUSATE MA IERI ALLO STADIO C'ERANO GLI ULTRAS DELLA SALERNITANI??bho...io nn li ho visti...ho visto solo 10 stronzi ke erano guidati da una ragazza(hahahaha)e ci tiravano le pirtre dai distinti....MAGARI FOSTE VENUTI DIETRO LA CURVA NORD...CI SAREMO DIVERTITI....mi dispiace ma mi sa ke il vostro posto nn è tra gli ultras ke combattono e lottano per la propria squadre....."MERCENARI" si proprio così voi siete dei MERCENARI....la nostra squadra è forte xkè sente il nostro calore mentre i vostri giocatori si credevano di stare fuori casa...MA DOVE ERAVATE???????

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

mamma mia!! ho fatto un pò giri per i vari siti. Mamma mia e come accusano. E io godo!!!
Cmq mi piacerebbe moltissimo vedere e soprattutto sentire il Dale Boca fatto all'arechi. Vi prego se qualcuno ne è in possesso mettetelo su youtube.
grazie a tutti e .... cari cugini se non contiamo nulla per voi non vi arrabbiate!!
ILLUSI

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Blogger cavese doc said...

Caro CAVA( ) se ti interessa ho una bella foto della ragazza e degli altri pesci dei distinti fatta con il teleobbiettivo

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

u cavaiuol è nu uapp i karton e in questo sit com i napulitan

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

salernitana vs cavese,sul campo è finita forse ai punti alla squadra di cava de'tirreni x gioco e oppurtunità di fare goal.Sugli spalti è stata un'altras storia,dopo proclami di invasioni,barbarie e devastazioni i cavaiuoli sono stati davvero ridicoli.Sembravano scolaretti in gita turistica tutti con i cappellini uguali e 1 pezza(rubata di notte e non sottratta agli ultras granata)ostentata in curva manco fosse chi sa che cimelio di guerra.......I salernitani prima durante e dopo hanno cercato di venire in contatto con gli ospiti inermi.Risultato noi a scontrarci con la celere e i cavaiuoli a farsi proteggere.10 celerini all'aspedale e 2 tifosi cavesi,15 fermati tutti salernitani...............oggi come all'ora DA PADRE IN FIGLIO CONIGLIO!!!!!L'unica cosa che vi salverà e che al ritorno la giocheranno a porte chiuse.
ULTRAS SALERNO CURVA SUD

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

"NOI EREDI DI UN'ANTICA DINASTIA,VOI FIGLI DEI MONACI DELLA BADIA"....bello...
complimenti all'autore(per...la fantasia),peccato per i pisciaiuoli che fosse un nocerese.....(NOCERINA-CAVESE 0-2,dicembre 2004)...pisciaiuolo,che fai?Hai fatto per 80 anni la champions e poi copi gli striscioni di chi non consideri nemmeno degno di giocare contro di te?

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

cavaiuolo ti sei nascosto dietro lo sbirro?

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Lo gia' scritto ma REPETITA JUVENTUS....Alcune cose vanno dette per fare chiarezza: hanno ragione quelli che dicono che ieri non si sono visti e sentiti tanti salernitani, ma non perchè l'evento non interessasse semplicemente perchè LA SALERNITANA NON ESISTE PIU'!!lo dico senza ironia quella originale gioca con materdomini, camerelle etc etc etc e dunque sembra logico che il vecchio tifoso granata segua quella o quantomeno non voglia SURROGATI come la squadra di ieri...mi dispiace per i granata ma questa è la realtà ed ecco spiegato perchè a fare casino nei distinti erano solo una donna e dei ragazzini, "i vecchi" non ci vanno più...sorry la realtà a volte è spietata. IERI BELLA LEZIONE DI COME ESSERE ATTACCATI ALLA MAGLIA SPERIAMO CHE "I GIOVANI" GRANATA ABBIANO IMPARATO QUALCOSA...SEMPRE FORZA CAVESE. CATELLO VIVO NEL CUORE DI CHI LO RICORDA SEMPRE...GRAZIE A TUTTI I TIFOSI BUONA VITA

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

REDAZIONE MI SA'VI SIETE FATTI DI LSD IERI!!!!!VOI SIETE UNA TIFORIA DI MERDA SENZA MENTALITA' SENZA COLORE NON SERVITE A NIENTE FATE RIDERE IL PARAGONE CON NOI NON ESISTE I VOSTRI CORI NON SI SENTIVANO QUINDI NON LI POSSO NEMMENO COMMENTARE MA SARANNO SICURAMENTE RIDICOLI!!!!COME IL VOSTRO ZUMB ZUMB RIKKIO(CHE C.QUE NON SI E' SENTITO,MA CHE ABBIAMO APPRESO DA YOUTUBE) SE PER VOI IERI ERA LA PARTITA DELLA VITA SIETE PROPRIO POCA COSA,DOPO LE BUSTE DELLA MONNEZZA IRPINE E I TRICCHEBALLACCHE NAPOLETANI CI MANCAVANO I PRESERVATIVI DEI CAVAIUOLI(E LA CHIAMATE COREOGRAFIA?)E SE E' VERO COME E ' VERO CHE LA NOSTRA CURVA E IN PIENA CRISI E LA VOSTRA E ' IN ASCESA BHE'ALLORA TRAI TU LE COCLUSIONI!!!!PARLAVATE DI MENTALITA'DI MASSICCITA'DI APPORTO CANORO ETC BHE IO SINCERAMENTE TUTTO QUESTO NON L'HO VISTO!!!!UNA SOLA COSA TI POSSO DIRE CON TUTTA LA SINCERITA'AVETE UNA BELLA SQUADRA E UN ALLENATORE CHE ANDRA' LONTANO.INSOMMA REDAZIO'SEOI SOLO UN OTTIMO BLOGGER MA X IL RESTO....FAI PARLARE DI TIFO A CHI SE NE INTENDE...CAVAIUO' A SALERNITAN L'ARECHI A CURVA SUD NUN C'PUO' PARIA PROPRIO!!!!!!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

finiti i soldi di Aliberti...

finite le mega coreografie...

ora i conti tornano finalmente

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Inoltre volevo scusarmi con i cugini salernitani per le lezioni di tifo che ci avete dato e che non abbiamo compreso, infatti nel dopo gara quando vi abbiamo sfottuti con almeno 7-8 cori diversi siete rimasti lì a guardare e a rosicare, ma anche ad ammirarci senza rispondere. Vabbè del resto lo capisco non ci avete risposto soltanto perchè noi non siamo nè la Juventus nè il Milan, le vostre avversarie abituali di ogni campionato.

ALIBERTI E' CON NOI

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

7/8 CORI CONSECUTIVI?????????NEL DOPO GARA?????????NON TI ABBIAMO RISPOSTO?????????E CERTO C'ERI SOLO TU NELLO STADIO!!!!!!!!!MARONN MA CON CHI CI DOBBIAMO CONFRONTARE GLIA'MA PER PIACERE!!!!HAHAHAHAHAHAHAHA TI SEI SENTITO NEL DOPO GARA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DURANTE LA PARTITA NIENTE E POI SMETTETELA CON LA RAGAZZA NEI DISTINTI VI HA TANTO TURBATO MA SI PROPRIO NU PAISAN!!!!!DA PADRE IN FIGLIO SEI SEMPRE IL SOLITO CONIGLIO!!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Allora visto che non te li ricordo i cori, te li rammento:

IL CAVALLUCCIO DOV' E'?
TORNERETE IN SERIE A
SALERNO PUZZA DI PESCE
VOI SIETE DEI MERCENARI
ALIBERTI E' CON NOI
CHI 'NU ZOMP E' PISCIAJUOLO
SALERNITANE PUTTANE PUTTANE E I LORO FIGLI CONIGLI CONIGLI
BASTARDO GRANATA

e poi ci siamo rotti il cazzo e ce ne siamo andati a casa, soprattutto nel timore che ci inseguivate e ci menavate.

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

PERDONAMI NON TE LA PRENDERE MA TU DEVI ESSERE UN DEMENTE NIENTE DI CUI MERAVIGLIARSI SEI CAVAIUOLO ALLORA TI SPIEGO LEGGI PIANO E CAPISCI BENE I CORI NON E' CHE NON LI RICORDIAMO NON LI ABBIAMO PROPRIO SENTITI SE TI RIFERISCI ALLA PARTITA,DOPO NON CI INTERESSA PERCHE' ERAVATE SOLI NELLO STADIO,A CAPISCO FORSE NE AVETE APPROFITTATO PER PROVARE L'EMOZIONE DI SERTIRVI ALMENO PER UNA VOLTA NELL'ARECHI!!!!ORSU'NON CI PENSA' SE SOTTO IL NOSTRO DOMINIO DEVI STA'!!!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Vabbuò Salernitano, però, 'nu ffa accussì, se no mi fai piglia' collera. Io lo premesso che noi siamo venuti ad imparare da voi sia come si gioca al pallone sia come si fa il tifo.
E' normale che siamo emozionati, mica siamo come voi che in ogni campionato andiamo a giocare tra il Delle Alpi e il San Siro!?!?

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

DALLA SUD NN VI SIETE MAI SENTITI,SI SENTIRONO PIù 15OO STABIESI CHE 3000 CAVAIUOLI(PENSATECI A QUESTO)LO SCONTRO L'ABBIAMO CERCATO NOI,I FERITI SONO STATI SOLO I VOSTRI E PARLATE ANCORA?L'UNICA FORTUNA CHE AVETE E CHE AL RITORNO X PAURA CHE CAVA LA SPOSTIAMO PIù VERSO NOCERA(LA SPORCIZIA SI TENDE AD ALLONTANARE DALLA PROPRIA CITTà)FARANNO GIOCARE LA PARTITA A PORTE CHIUSE.GLI ANNI PASSANO LE GENERAZIONI PURE MA VOI CONIGLI ERAVATE E CONIGLI SIETE!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Lo striscione x catello(ONORE A LUI POVERO FRATELLO)LO ABBIAMO MESSO QUANDO BISOGNAVA!!!STANDIG OVATION X IL VOSTRO STRISCIONE SU PLAITANO COMPLIMENTI!!!!!!!LUNGA VITA AGLI ULTRAS!!!!!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Old Fan ma oggi ta pigliat i ferie?

Lasciali stare a sti calamari, tanto senza Aliberti (Napoletano) torneranno fra 250 in serie A!

Ale' Cavese

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

COMPLIMENTI AI CENTOMETRISTI NEI DISTINTI !!!!!!!!!!!
DAVVERO VELOCI!!!!!!!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Caro Pongo, hai ragione, oggi l'ho presa di ferie perchè nessuno mi fa pariare come i salernitani. Si sono presi troppo infrevati. Grazie Salernitano, per questo pomeriggio da sballo

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

raga ieri una bellissima giornata meritavamo di vincere xò..sti pisciajuli di merda tutti ke parlavano come se loro erano gli dei ma sn dei conigli ke nn meritano manco la serie d!!!!ahahaha
forza cavese sempre e ovunque

ps:pisciajuò a cava nn ci venite proprio!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

raga ieri una bellissima giornata meritavamo di vincere xò..sti pisciajuli di merda tutti ke parlavano come se loro erano gli dei ma sn dei conigli ke nn meritano manco la serie d!!!!ahahaha
forza cavese sempre e ovunque

ps:pisciajuò a cava nn ci venite proprio!!!

giovedì, 11 gennaio, 2007

ma sei normale o sei un deficiente?io so che siete conigli ma da ora dubiterò anche della vostra inteligenza....noi conigli????ma se sembravate tanti scolaretti,gli incidenti gli abbiamo fatti noi x venirvi a rompere il culo bastardi mentre voi facevate i conigli nella nord.Cavaiuolo poi ti dico che devi accendere un cero a qualche santo xchè si giochi a porte chiuse il ritorno se no cava la distruggiamo!!!

 
At giovedì, 11 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ricorda che i vecchi tifosi nn ci sono più altrimenti altro ke 15 cellerini feriti ......... s levavan a miezz e v vnemmr a pakkrià.....sti sciem...............

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Distruggiamo, picchiamo, rompiamo, spostiamo, carichiamo, bla bla bla bla!
Pisciaiuò noi in quanto a tifo stiamo 10 anni avanti! Ho visto i vostri video su youtube, da ridere e ripeto da ridere. Sieste degli esaltati! Tornerete in serie A!
Caro cuginetto.... ka CAVES nu ppuò fà nient!!!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Guglios svegliati!!!!
Guglios svegliatiii!!!!!
Guglios svegliatiiiiiiii!!!!!
Tornerete in serie A.
Ora svegliati!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ragazzi lasciamoli perdere........facciamo il loro gioco cosi nn cadiamo nelle loro becere e provinciali provocazioni...sono 20 anni ke ci provokano nn li caghiamo come abbiamo sempre fatto.....ricordate piacenza bergamo cosenza e genova??? noi di certo nn abbiamo mai scritto da nessuna parte cose del tipo....GRAZIE S.ANASTASIA eheheheheh! da sempre siamo superiori in tutto è la storia a dirlo e anke loro lo sanno.....vi ricordate la farsa cavaiola? ehehehehe
lasciamoli sfogare da soli hanno pur ragione di farlo visto che oltre il calcio nn hanno nulla e vivono da repressi in quel paese fatto di 4 portici sgarrupati
poi la sera xo' quando scendono a salerno xke' cava nn offre nulla sembrano tanti agnellini
lasciamoli stare!!!!!
è la nostra provincia

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Mamma mia anonimo è comm staie nì'ntusscat. Non preoccuparti che era tutto uno scherzo. La prossima volta che ci incontriamo non canteremo prima della partita ed oltre il novantesimo.
Non vi preoccupate: non vi sfottiamo su Aliberti e sul fatto della Serie A.

Solamente: Pisciajò, Pisciajò Pisciajò, Pisciajò,

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

scappa dai distinti scappa!!!!!!
correvano come i pazzi

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Caro anonimo la storia degli ultimi 20 anni dice che tra gli imbrogli di Aliberti e nonostante le macchiette fatte con Carraro hai fatto un anno buono di serie B e poi tanti campionati deludenti tra B tanta C1 e un campionato anonimo di serie A.
Non siete stati mai nessuno e mai lo sarete!
Rassegnatevi il derby è con noi. Pisciaiò nu ppuò fa nient!!!!!
Anzi prova a vedere se Carraro ti riporta in serie B!!!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Volevo ringraziere quell'inserviente della Salernitana Calcio che ha lasciato appositamente aperta la porta tra il settore della Curva Nord ed i Distinti e che ha permesso ai suoi stessi tifosi di acchiappare una bella pakkeriata.

Pisciajuoli ridicoli

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

a cava avete da sempre la capacita di stravolgere la realtà quando è a vostro sfavore ;)
skappa dai distinti?
ma ke ora era???
quando siete arrivati ed eravate da soli?
ma xfavore!
RINGRAZIATE IL SERVIZIO D'ORDINE
DA OGGI E X SEMPRE SOLO SCAPPARE SAPETE SOLO SCAPPARE

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Anonimo svegliati!!!!
Anonimo svegliatiii!!!!!
Anonimo svegliatiiiiiiii!!!!!
Tornerete in serie A.
Ora svegliati e ritorna nel tuo anonimato.

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

X "mah":
Hai detto "vnemmr"!!
Sei di battipaglia!!
Per favore ci passi un salernitano appena lo vedi?
Grazie!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

La colpa è tutta dei tifosi della Cavese che fanno un tifo esagerato e da categoria superiore. Ma chi cazzo ve lo dà di andare all'Arechi e cantare consecutivamente per più di due ore. La Salernitana è abituata a giocare con squadre di actegoria superiore ma non da tifo superiore.

ALIBERTI E' CON NOI

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Tifo di categoria superiore,voi siete superiori?????Ma voi siete molto più inferiore anche degli stabiesi cosa volete fare paragonarvi a noi?Il cavaiuolo sa solo scappare come gli ha insegnato il padre ai tempi del vestuti........conigli siete conigli bastardi!Siete provincia di SALERNO e sempre lo resterete afammok!!concludo dicendo che al ritorno vi spaccheremo il culo,cava comincia a tremare
US

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Speriamo che al Lamberti giochiamo a porte chiuse altrimenti ci spacacte il culo come avete fatto mercoledì nei distinti dell'Arechi

ALIBERTI E' CON NOI

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

pasquale pasquetta
tra l'altro non ci dovevamo nemmeno arrivare nel catino....a me è sembrata una pasquetta.....
pisciaiuo' nun t dussca!! (intossicare) te lo spiego perchè dalle parti di montecorvino, campagna, olevano parlate un'altra lingua....To' ma li hai visti??sembravano tanti maurice greene!!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

intanto con tutto il servizio d'ordine.....e cagati sotto come siete stati !!! e nn negatelo xke' me l'ha confessato gente di cava di essersela fatta sotto......2 dei vostri si sono fatti male ....x colpa di 1 donna e 10 ragazzini ke tiravano oggetti dai distinti.......uh!
ci dispiace!!!!
RINGRAZIATE IL SERVIZIO D'ORDINE
CAVAIUOLO DIETRO LO SBIRRO DA SEMPRE TE LA COMANDI
ah voglio dire 1 altra cosa ci dispiace se lasalernitana nn è 1 squadra di paese come voi e ha tifosi anke in provincia
CIAO PAESA'!!!
AVETE ESULTATO TANTO X LO 0-0 CON IL PRESIDENTE IN LAKRIME.......CAZZO
COME SIETE INCEPPATI
PROVINCIA DI SA
PROVINCIA DI SA
PROVINCIA DI SA
PROVINCIA DI SA
PROVINCIA DI SA
PROVINCIA DI SA
TRA L'ALTRO LA VOSTRA STORIA E' RIDICOLA SIETE NATI DALLA PRO-SALERNO LO RICORDI??? VI CHIAMATE PRO CAVESE!!!! E CON LA PRO SALERNO CI AVETE ANCHE PERSO!!! 1-0 TREZZA AL 90 TE LO RICORDI ??? AHAHAHAHHAHAHAHA
NOI FORSE ERAVAMO IN B A LOTTARE X LA A?
PAESANI,PROVINCIALI,INVIDIOSI,REPRESSI,FALSI
AVETE VISSUTO IL VOSTRO MOMENTO DI GLORIA
RINGRAZIATE SALERNO
SIETE NOSTRI DERIVATI

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma almeno vi rendete conto di essere 1 realtà di 50mila persone chiusa e imbottigliata tra salerno e nocera???
ci sono realta' in campania molto + grandi di voi ke giocano in categorie minori
PROVINCIA DI SA
SCENDETE A SALERNO LA SERA SCENDETE XFAVORE!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

E' normale che per uno 0-0 abbiamo esultato così tanto. Abbiamo pareggiato con una delle squadre più prestigiose del calcio italiano.

TORNERETE IN SERIE A

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

SIETE VOI SIETE VOI IN PROVINCIA DI SALERNO CI SIETE VOI!!!!
1.4 - La "farsa cavaiola"

A Napoli continuarono a prodursi, soprattutto in occasione del capodanno e del carnevale, farse e "gliommeri", entrambi scritti in endecasillabi con rimalmezzo. Un genere molto praticato tra Quattro e Cinquecento fu la "farsa cavaiola", così detta dagli abitanti di Cava dei Tirreni, cittadina tra Napoli e Salerno. Il genere, vicino per temi e impostazione alla tradizione della satira contro il villano, come anche del contrasto e del "mariazzo pavano" (=commedia a lieto fine di origine popolare), rappresenta un unicum drammaturgico per originalità linguistica e omogeneità culturale, destinato a diffondersi largamente durante tutto il Cinquecento fino alla sua ultima eco letteraria: La scola cavaiola di Don Giuseppe Tomaioli, scritta agli inizi del XVII secolo da Giovanni D’Antonio. L’anonima Ricevuta del Imperatore alla Cava, la più interessante fra le composizioni cinquecentesche, trae spunto da un episodio storico rilevante - l’arrivo nel napoletano, nel 1535, di Carlo V, reduce dalla felice spedizione di Tunisi - che suscitò grandi attese e stimolò ricchi donativi e grandi festeggiamenti nelle città del Regno. La farsa, il cui soggetto è in parte descritto dal titolo, narra la delusione degli abitanti di Cava, qui rappresentati da un bel numero di voci: ben dodici personaggi, tra cui il Sindaco, il Giurato, il Giudice - che, a differenza degli abitanti della rivale Salerno, non riuscirono a trattenere Carlo V nella loro città se non per il tempo necessario alla consegna del donativo (un catino colmo di monete d’oro), con grave scorno della cittadinanza.

DA SEMPRE DERISI
DA SEMPRE INFERIORI
I VOSTRI DERBY?
NOCERA-SCAFATI-ANGRI-PAGANI-MARCIANISE-SORRENTO-BATTIPAGLIA QUESTE SONO LE REALTA' CON CUI POTETE CONFRONTARVI
GIUGLIANO E TORRE ANNUNZIATA SONO IL DOPPIO DI VOI!!!! LO SAPETE???

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Scusa Salerno se ti chiamo merda

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

IL CAVAIUOLO SI NASCONDE DIETRO LO SBIRRO...è LA PROVA PIU ECLATANTE DELLA MERDA KE SIETE PROVO SKIFO E VERGOGNA A CONFINARE SOLAMENTE CN UNA POPOLAZIONE TANTO CODARDA....ALLO STADIO POI VE LA SIETE VISTA TROPPO SCURA TRA LANCI D PIETRE E CARIKE DEI GRANATA,FUORI DALL AREKI MERDA...X VOI GIOCARE ALL AREKI è STATO IL CORONAMENTO D 20ANNI D REPRESSIONE CALCISTICA X NOI IL DISONORE PIU GRANDE DOPO LA SERIE A.VI SFASCEREMO IL CULO A CAVA SEMMAI C FARANNO GIOCARE IN QUEL CATINO D MERDA DA DOVE PROVENITE

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Blogger Al Mukawama said...

Pisciaiuò mò i scassat 'o cazz...
A CAVA NON ENTRI, MIETTATELL 'BBUON 'NGAP!!!
PISCIAIUò VIRATELL 'NGOPP A ITALIA MIA A PARTITA... T FAI MALE!!!!
Vigliacchi, i vostri concittadini hanno preso i buffi nei distinti e non siete manco venuti a vendicarli, anzi avete mandato una donna... sit 'o scuorn! e poi siamo noi i conigli! pigli gli schiaffi fino a casa!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

10/01/2007
IL CAVAIUOLO IN CITTA'
RIMANETE NEL PAESE
MERDA
CHE COME USCITE
SO PAKK'R
SIA SE ANDATE A NORD SIA SE ANDATE A SUD

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Cari cugini avete fatto bene a rammentare i nostri derby, io peratnto vi ricordo le vostre "classiche", cioè le squadre con cui ogni sacrosanto campionato dovete giocare:

JUVENTUS, MILAN, INTER, PORTO, PSV EINDHOVEN, MANCHESTER UNITED e CITY, NEWCASTLE.......

Pisciajuò ma miettet 'na funa 'nganna

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ho visto tanta,ma proprio tanta gente esterefatta,entusiasta,su di giri.Ho sentito tremare, nel vero senso della parola ,le gradinate dell'arechi.Era ormai una vita che non provavo più questa bella sensazione.Forza popolo bianco blu.
Ai pisciaiuoli dico: ci guardate con superbia perchè così siete stati sempre guardati dai Napoletani ,che di voi hanno sempre pensato"ma chi cazzo so kist???"
Volete fare la parte del leone ma siete stati sempre agnelli...mmm..sorry...PECORE...be...be...

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ora basta con le menzogne!!!!!
Ho seri dubbi che qualcuno di voi fosse presente all'arechi,almeno per quello che state affermando.
Da quello che ho visto sono rimasto sconcertato dalla pseudo-tifoseria "cavaiola":cori del dopo-guerra, look (berretto alla Pippo Franco)da scampagnata, bandierine 15*15cm e senza parlare degli striscioni offensivi.
Dopo tanto spray per le varie parti della città (tipico atteggiamento da Baby-ultras)mi aspettavo un comportamento più da ULTRAS, non da chirichetti,quanto almeno un cenno di coraggio.........niente di tutto ciò!Avete dimostrate perfettamente ciò che siete:"Nà Band ì sciem","conigli per la vita",come affermano i nocerini.Comunque per finire "chill ke nun et avut a SALERNO l'avit' a casa vostr. SALERNO REGNA SEMPRE DU DI VOI

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ora basta con le menzogne!!!!!
Ho seri dubbi che qualcuno di voi fosse presente all'arechi,almeno per quello che state affermando.
Da quello che ho visto sono rimasto sconcertato dalla pseudo-tifoseria "cavaiola":cori del dopo-guerra, look (berretto alla Pippo Franco)da scampagnata, bandierine 15*15cm e senza parlare degli striscioni offensivi.
Dopo tanto spray per le varie parti della città (tipico atteggiamento da Baby-ultras)mi aspettavo un comportamento più da ULTRAS, non da chirichetti,quanto almeno un cenno di coraggio.........niente di tutto ciò!Avete dimostrate perfettamente ciò che siete:"Nà Band ì sciem","conigli per la vita",come affermano i nocerini.Comunque per finire "chill ke nun et avut a SALERNO l'avit' a casa vostr. SALERNO REGNA SEMPRE DU DI VOI

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Blogger Al Mukawama said...

parli di striscioni, ma ti rendi conto che copii le frasi dei nocerini?
sì nu scem
NUPPUOFFANIENT
Guglios, ma va t'adduorm ca tien suonn!

 
At venerdì, 12 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Cavajuò...lo dite pure voi...l'Arechi era il vostro sogno...Ma 1 minimo di dignità...dove sta questa mentalità???...avete festeggiato x uno squallido 0 a 0..anke se perdevate lo facevate il zumb zumb rikkiò...VERGOGNA!!!!

 
At sabato, 13 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

"Mpiett' ce l'avita sparà i bomb'!!"
"Uommene e mmerd'!!!"

 
At domenica, 14 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Per i vari jeeg tiffany e stronzi come loro...ma state sempre qua sopra a rompere il c....o ma uscite un pò, andate a divertirvi, insomma fatevi una vita normale, vivete nella paranoia e all'ombra di SUA MAESTA'SALERNO...siete ossessionati dalla nostra SUPERIORITA'vivete solo per sfogare la vostra rabbia nei confronti del vostro capoluogo dimostrando la vostra inferiorità e il vostro provincialismo. D'altronde siete cavaiuoli e questo basta a spiegare tutto. Il lodo Petrucci è stato adottato per permettere al Napoli di non sparire e poi esteso a tutte quelle società in difficoltà economiche. Tra le altre ne hanno usufruito Napoli(per il quale tifate e verso i cui tifosi nutrite sentimenti di sudditanza e ammirazione nonchè di prostrazione e nei confronti dei quali sareste disposti anche a prostituirvi pur di fare bella figura e di andare contro il vostro capoluogo)Torino e tante altre città. Non vedo di cosa dovremmo vergognarci NOI, altrimenti dillo ai tuoi amici napulilli che sono senza storia e senza dignità...un pò di coerenza non guasterebbe in questi casi. Ma che te lo dico a fare tu sei cavaiuolo cosa ne vuoi sapere di coerenza e dignità...hai tifato Atalanta, Verona, Cosenza, Piacenza,Napoli, perchè non avevi altri argomenti contro di noi. Ti appelli alla dignità quando la tua storia è fatta di furti di striscioni nella notte che hai il coraggio di ostentare come trofei conquistati lealmente...VERGOGNATI...CAVAIUOLO vieni di notte come le mignott.e per non prendere le botte... Allo stadio sembrava di assistere alla sagra del paese coi vostri cappellini con il sindaco in testa mancava solo la banda del paese, rintanati nel settore come conigli impauriti, neanche a provare a muovervi. A già ma voi siete cavaiulo che ne volete sapere di mentalità ultras siete conigli. Siete nati dalla migrazione di alcuni monaci salernitani, quindi figli di monaci che trasferendosi sulle vostre montagne hanno costruito il vostro paesello siete SALERNITANI dentro che si sono imbastarditi e sono diventati salernitani di serie C ma se guardi sulla tua carta di identità vicino al nome del tuo paesello c'è la sigla della tua PROVINCIA(SA) cioè SALERNO che ti ricorda per sempre le tue origini e che siete nostri sudditi. La nostra storia inizia nel 197 A.C.la tua frustrazione nel 1394 D.C. NOI siamo 1591 anni avanti. Come diceva uno striscione di 25 anni fa quando al VESTUTI non vi sognavate neanche di venire:CAVA UNA GRANDE ILLUSIONE PER UNA MISERA REALTA'e oggi ribadiamo:CAVA LA SOLITA GRANDE PRESUNZIONE PER UN'ANCORA PIU' MISERA REALTA'. Questo è l'unico ed ultimo messaggio, spero lo facciano vedere e spero di non vedere più i vostri nomi su questo sito della vostra PROVINCIA, del vostro CAPOLUOGO e della vostra eterna dannazione. Per voi saremo sempre il vostro incubo Pensi di avere stile e mentalità, nessuno ti caca questa è la realtà...

 
At domenica, 14 gennaio, 2007, Blogger LAB l'Albero said...

Mamma mia, noto che il bruciore al deretano provoca ancora grande senso di frustrazione.

CHE PECCATO!

 
At lunedì, 15 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said...

VOLEVO FARE I + GRANDI E SENTITI COMPLIMENTI ALL'AUTORE NONKè ESPOSITORE DEL DRAPPO "CAVA NON CONTA" :DDDDDDDDDDDDDDD (PENSIERO DI SALERNO E PROVINCIA...ANZI + PROVINCIA KE SALERNO) KE OLTRE A PASSARE UNA NOTTATA A PENSARCI ED UN'ALTRA A PREPARARE LA SCRITTA, HA FATTO SFOGGIO DI DOTI ATLETIKE INVEROSIMILI (ANKE X UN GIOCATORE GRANATA) SALENDO E SCENDENDO LE SCALE TRA IL PRIMO ED IL SECONDO ANELLO DEL "PRINCIPESCO" ARECHI PUR DI MOSTRARCELO X 90 MINUTI E +!!! SENZA PAROLE....SOLO RISATE :DDDDDDDDDDDDDD
L'INCOERENZA DI PAROLE E GESTI è ASSURDA...
AFFETTUOSAMENTE AQUILASELVAGGIA

 

Posta un commento

<< Home