Storie di calcio...
Diego Abatantuono spiegò così, una quindicina di giorni fa, il perchè era diventato milanista... "Mio nonno teneva nel portafoglio due sole foto formato tessera, in bianco e nero, piccoline: una di Padre Pio e l'altra di Gianni Rivera. Un giorno, aprendo il portafoglio le due foto caddero per terra, io mi chinai a raccoglierle e poi, restituendole a mio nonno, gli domandai chi fossero quelli che vi erano effigiati: Questo - disse mio nonno mostrandomi la prima foto - è uno che fa i miracoli E quest'altro ? - incalzai io - Ah, questo è un frate famoso - rispose mio nonno"
5 Comments:
Non c'entra con le immagini ma volevo comunicarvelo: dal sito gazzetta.it
"Calcio: serie C, si e' dimesso designatore arbitrale
ROMA - Il designatore arbitrale della Can di serie C Robert Antony Boggi si e' dimesso oggi. Boggi e' stato arbitro internazionale dal '96 al '99. Ricopriva la carica di designatore di C dal luglio scorso, quando era subentrato a Claudio Pieri. (Agr)
POVERA SALERNITANA.....
a'fammoc...!
ciok fai qualcosa...a me il bigliettino lasciato nella busta e la telefonata anonima mi fanno troppo incazzare(anche se è comico)....questi veramente credono di poterci prendere per il culo in questo modo?
Visto che so preciso comm a nu svizzer...e per completezza d'informazione aggiungo:
Maurizio Mattei e' il nuovo designatore arbitrale per la C1 e C2 in sostituzione del dimissionario Boggi. La nomina e' stata decisa dal Commissario straordinario della Figc Luca Pancalli d'intesa con il presidente dell'Aia Cesare Gussoni e sentito il presidente della Lega Professionisti di serie C Mario Macalli.
Posta un commento
<< Home