Photobucket

22 febbraio 2007

Storie di calcio...

Diego Abatantuono spiegò così, una quindicina di giorni fa, il perchè era diventato milanista... "Mio nonno teneva nel portafoglio due sole foto formato tessera, in bianco e nero, piccoline: una di Padre Pio e l'altra di Gianni Rivera. Un giorno, aprendo il portafoglio le due foto caddero per terra, io mi chinai a raccoglierle e poi, restituendole a mio nonno, gli domandai chi fossero quelli che vi erano effigiati: Questo - disse mio nonno mostrandomi la prima foto - è uno che fa i miracoli E quest'altro ? - incalzai io - Ah, questo è un frate famoso - rispose mio nonno"

5 Comments:

At giovedì, 22 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Non c'entra con le immagini ma volevo comunicarvelo: dal sito gazzetta.it
"Calcio: serie C, si e' dimesso designatore arbitrale
ROMA - Il designatore arbitrale della Can di serie C Robert Antony Boggi si e' dimesso oggi. Boggi e' stato arbitro internazionale dal '96 al '99. Ricopriva la carica di designatore di C dal luglio scorso, quando era subentrato a Claudio Pieri. (Agr)

 
At giovedì, 22 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said...

POVERA SALERNITANA.....

 
At giovedì, 22 febbraio, 2007, Blogger cavese doc said...

a'fammoc...!

 
At venerdì, 23 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said...

ciok fai qualcosa...a me il bigliettino lasciato nella busta e la telefonata anonima mi fanno troppo incazzare(anche se è comico)....questi veramente credono di poterci prendere per il culo in questo modo?

 
At venerdì, 23 febbraio, 2007, Anonymous Anonimo said...

Visto che so preciso comm a nu svizzer...e per completezza d'informazione aggiungo:

Maurizio Mattei e' il nuovo designatore arbitrale per la C1 e C2 in sostituzione del dimissionario Boggi. La nomina e' stata decisa dal Commissario straordinario della Figc Luca Pancalli d'intesa con il presidente dell'Aia Cesare Gussoni e sentito il presidente della Lega Professionisti di serie C Mario Macalli.

 

Posta un commento

<< Home