un impacco ben caldo per il signor(!?!) ugolotti visto ieri trascinarsi a pacche strette lentissimamente ed a testa bassa negli spogliatoi al quale è stato fatale l'ultimo assalto che lo ha deflorato spietatamente. Penoso! Una grossa dose in gargarismi per quel chiattone che a C21 ha perso la voce per spiegare i motivi e le necessità per tifosi e squadra biancoblu di contestare l'allenatore e la società Cavese soprattutto in questo momento e non riesce a capire perchè tutto questo succede solo a salerno ed avellino. Maiale! Nulla da obiettare invece per il comportamento del pres. Fabbri, che cu predica contro gia da qualche mese, lui però è uno scaltro e si vede da come sta conducendo il campionato, piange e si dispera calimero ma ficca bene Cavese, Avellino, salernese...docet)per lui l'impacco lo faremo in appresso. Faina. A volontà e sempre di più ai cari giornalai pescivendoli, adesso cosa vi inventerete per metterci un po di fango addosso' io posso suggerirvi quest'articolo: intervista alla mamma del poliziotto che ieri veniva trattenuto da centinaia di ultras cavesi mentre i padri biecamente ipnotizzavano i suoi colleghi obbligandoli ad investirlo con il furgone. Stomachevoli. Da padre in figlio a padre Kavesa
5 Comments:
Bah....lo chiederemo ai dotti sambini!!!!
grande cavese come anke la colonna sonora scelta...hihihi...grazie peppe da acidino
un impacco ben caldo per il signor(!?!) ugolotti visto ieri trascinarsi a pacche strette lentissimamente ed a testa bassa negli spogliatoi al quale è stato fatale l'ultimo assalto che lo ha deflorato spietatamente. Penoso!
Una grossa dose in gargarismi per quel chiattone che a C21 ha perso la voce per spiegare i motivi e le necessità per tifosi e squadra biancoblu di contestare l'allenatore e la società Cavese soprattutto in questo momento e non riesce a capire perchè tutto questo succede solo a salerno ed avellino. Maiale!
Nulla da obiettare invece per il comportamento del pres. Fabbri, che cu predica contro gia da qualche mese, lui però è uno scaltro e si vede da come sta conducendo il campionato, piange e si dispera calimero ma ficca bene Cavese, Avellino, salernese...docet)per lui l'impacco lo faremo in appresso. Faina.
A volontà e sempre di più ai cari giornalai pescivendoli, adesso cosa vi inventerete per metterci un po di fango addosso' io posso suggerirvi quest'articolo: intervista alla mamma del poliziotto che ieri veniva trattenuto da centinaia di ultras cavesi mentre i padri biecamente ipnotizzavano i suoi colleghi obbligandoli ad investirlo con il furgone. Stomachevoli.
Da padre in figlio a padre
Kavesa
merde siete e merde resterete
cava dei terroni
grande cavese...continuiamo cosi che i nostri sogni diverranno realtà...forza cavese e bravi e belli i giocatori....
Posta un commento
<< Home