Chi le pensa queste cose? Ha certamente seri problemi psichici...come un grande genio che si rispetti! Sto guardando il video ininterrottamente da 10 minuti e non riesco a smettere...
Premessa del robot: Caro peppe: Davvero cerdi che io ti abbia affidato il blog perchè non mi interessava? Te lo ho lasciato per non fare il padre padrone. Ed ho sbagliato!! Lo hai trascinato nel ridicolo! Io non mi permetto di fare il grafico. Tu non dovevi permetterti di fare il comunicatore. Non mi hai dato mmodo di dirtelo in faccia perchè secondo te non c'è nulla da capire. Allora non capire nulla. Io continuo per la mia strada. E la prossima volta gli abbracci e i baci conservateli per i tuoi vassalli che lavorano al posto tuo e comandano a casa tua (e anche mia) non per me!! ...Da coloro che stanno nel coro e credono di esserne fuori. Da coloro che mi abbracciano e mi baciano perchè hanno paura di rispondermi e poi si chiudono nelle loro dorate certezze. Chi vive di certezze sa di non avere nulla. Chi non si mette in discussione non ha voce in capitolo. Chi non deve capire nulla non ha nulla da capire!! Basta!! Il mio umore è pessimo per colpa di chi, invece di entrare nel sistema per cambiarlo, ne fa parte solo per un pò di notorietà! E con la scusa che non vuole rispondermi fa intendere di non essere capace di farlo!! L'ipocrisia non la sopporto!! Le manie di protagonismo men che meno!! Una masnada di idioti obnubila la verità. Una barbarica orda di superficiali crede che la Cavese sia solo dire cretinate gratuite!! Fatemi il favore! Parlate d'altro!! Infangate altri campi. Cambiate hobby. Ma lasciate stare la mia squadra!!
La TUA Cavese? Così come il buon Ottavio era il TUO presidente?
Ma chi cazz sì?
Dov'eri quando eravamo impelagati nei ccampi sterrati di Maiori, Agropoli, Eboli?
Arò?
Quando Castellucci metteva Schetter a terzino, arò cazz stiv?
"Non sopporti le manie di protagonismo"? Allora inizia a dare il buon esempio: non pubblicare ovunque i tuoi post (su Forzacavese, Cavese.it, sul tuo muretto composto da tre-quattro persone, sui vari "chinese-blog"), lascia campare gli altri. Se il tuo umore è nero "per colpa di chi, invece di entrare nel sistema per cambiarlo, ne fa parte solo per un pò di notorietà", allora comincia a cospargerti di cenere sul capo, caro Jeeg, perchè la tua "notorietà" è stata veicolata dentro questo stesso sistema, non al di fuori. Se poi per te quei quattro video notturni dove scopiazzi Lucignolo vogliono significare innovazione, beh, che dirti, nel ridicolo ti ci stai trascinando te. Continua per la tua strada, se credi di far bene, ma non tangere la strada altrui.
La Cavese è di chi la ama...ognuno la ama a modo suo...probabilmente c'è anche qualcuno che dice caxxate... questi possono essere richiamati all'ordine da noi altri tifosi che siamo al loro pari, ma nessuno può permettersi di dire "parlate d'altro"...la Cavese è la "nostra" squadra!!!
Jda davvero sconvolgente. Le manie di protagonismo ce le hai tu....stai alla frutta!! Purtroppo da quando il blog è gestito solo da blu ha fatto un grande salto di qualità. La tua squadra??? ma va va.... X l'anonimo di prima... era Silva A mettere Schetter a terzino Castellucci non lo metteva proprio,tranne a Rutigliano per fortuna!!:-)
altro che alla frutta!!! credo proprio che jda sia ormai all'amaro e avrebbe bisogno di un buon digestivo per la sua invidia, arrivata ai massimi storici. Non c'è niente da dire, jda incarna in pieno il classico "cavajiuolo" medio che quando qualche cavese fa qualcosa di positivo, proprio per "INVIDIA" è pronto ad alzare polveroni che proprio non stanno nè in cielo nè in terra. Caro jda prima ti stimavo, ora ho capito che sei proprio come quelli che hanno fatto fallire tante cose belle a Cava. E non ti sentire sempre in diritto di rosicare, di dare consigli ed insegnamenti come il vecchio saggio della montagna. Restaci su quella montagna e soprattutto resta in quel tuo blog frequentato solo da te e qualche altro inetto. Qui di mania di protagonismo c'è solo la tua, visto che i tuoi deliri notturni e in preda probabilmente all'alcool sono pubblicati ovunque. Restaci su quella montagna, per un motivo principale. Ma quale "mia città, mia squadra", impegna la tua vita a trovare qualche altra comunità che ti accetti per le tue stronzate, perchè a Cava NUN SI MAI STAT NISCIUN E MAI LO SARAI!!! Sinceramente? In questo momento provo veramente una gran pena per te...
30 Comments:
Chi le pensa queste cose?
Ha certamente seri problemi psichici...come un grande genio che si rispetti!
Sto guardando il video ininterrottamente da 10 minuti e non riesco a smettere...
chist è pallon!!!!!!!!!!!!!!
Uaa me fatt sta mal stu video..MASSiCCIo !!!!
Con la sola imposizione delle mani, posso ungervi la giacca e la cravatta...
Mago Oronzo
Con la sola imposizione del pallone posso saltarvi ed "assettarvi" ....
De Giorgio
L'apoteosi del calcio.
Vedere sta roba in serie C non è cosa normale...
NON SVEGLIATEMI!
sto video è una figata ... complimenti non solo a "la Redazione", ma anche alla mano del bravo fotografo ... possino ammazzà !!!
quanti ne ha saltati 4-5 giocatori non riesco a contarli ma che se fatt DE GIORGIO
De Giorgio Show... che SPETTACOLO!
X Aquilaribelle:
preoccupati di quello che ti fai tu!
concordo in pieno con il tirolo del post
DE GEORGE BEST
in tutti i sensi!!
grazie ancora alla cavese per l'ennesima perla di calcio giocato.... e ora sotto con la Samba!
AQUILAribè:
TNIJAJAKKA
TNIJAJAKKA
TNIJAJAKKA
TNIJAJAKKA
NUNTIENNIENTAFA'?
TNIJAJAKKA
Grandissimo video, grandissimo De Giorgio, grandissima Redazione
lasciate stare aquila ribelle, prendetevela con me, sono il suo protettore;-)
saluti
Lasciate stare i morti.
Fate i cinesi a spese degli altri.
Siete alla frutta e non volete ammetterlo.
Premessa del robot:
Caro peppe:
Davvero cerdi che io ti abbia affidato il blog perchè non mi interessava?
Te lo ho lasciato per non fare il padre padrone.
Ed ho sbagliato!!
Lo hai trascinato nel ridicolo!
Io non mi permetto di fare il grafico.
Tu non dovevi permetterti di fare il comunicatore.
Non mi hai dato mmodo di dirtelo in faccia perchè secondo te non c'è nulla da capire.
Allora non capire nulla.
Io continuo per la mia strada.
E la prossima volta gli abbracci e i baci conservateli per i tuoi vassalli che lavorano al posto tuo e comandano a casa tua (e anche mia) non per me!!
...Da coloro che stanno nel coro e credono di esserne fuori.
Da coloro che mi abbracciano e mi baciano perchè hanno paura di rispondermi e poi si chiudono nelle loro dorate certezze.
Chi vive di certezze sa di non avere nulla.
Chi non si mette in discussione non ha voce in capitolo.
Chi non deve capire nulla non ha nulla da capire!!
Basta!!
Il mio umore è pessimo per colpa di chi, invece di entrare nel sistema per cambiarlo, ne fa parte solo per un pò di notorietà!
E con la scusa che non vuole rispondermi fa intendere di non essere capace di farlo!!
L'ipocrisia non la sopporto!!
Le manie di protagonismo men che meno!!
Una masnada di idioti obnubila la verità.
Una barbarica orda di superficiali crede che la Cavese sia solo dire cretinate gratuite!!
Fatemi il favore!
Parlate d'altro!!
Infangate altri campi.
Cambiate hobby.
Ma lasciate stare la mia squadra!!
x jeeg:
LA TUA SQUADRA? MA VAI A CAGARE....
Jda=delirio di onnipotenza...Staj a for!
... amic*, state assistendo all'agonia di un blogger !!! Meditiamo (chi vuole) per lui.
Davvero, ma davvero squallidissimo...
Avanti Blu Avanti
SOLO CAVESE!
....il resto è politichese!
AQUILASELVAGGIA
La TUA Cavese?
Così come il buon Ottavio era il TUO presidente?
Ma chi cazz sì?
Dov'eri quando eravamo impelagati nei ccampi sterrati di Maiori, Agropoli, Eboli?
Arò?
Quando Castellucci metteva Schetter a terzino, arò cazz stiv?
"Non sopporti le manie di protagonismo"? Allora inizia a dare il buon esempio: non pubblicare ovunque i tuoi post (su Forzacavese, Cavese.it, sul tuo muretto composto da tre-quattro persone, sui vari "chinese-blog"), lascia campare gli altri.
Se il tuo umore è nero "per colpa di chi, invece di entrare nel sistema per cambiarlo, ne fa parte solo per un pò di notorietà", allora comincia a cospargerti di cenere sul capo, caro Jeeg, perchè la tua "notorietà" è stata veicolata dentro questo stesso sistema, non al di fuori.
Se poi per te quei quattro video notturni dove scopiazzi Lucignolo vogliono significare innovazione, beh, che dirti, nel ridicolo ti ci stai trascinando te.
Continua per la tua strada, se credi di far bene, ma non tangere la strada altrui.
Saluti.
JDA sei un fascista di merda e neanche tifoso della Cavese. Povero Coglione
JDA? povero coglione
La Cavese è di chi la ama...ognuno la ama a modo suo...probabilmente c'è anche qualcuno che dice caxxate...
questi possono essere richiamati all'ordine da noi altri tifosi che siamo al loro pari, ma nessuno può permettersi di dire "parlate d'altro"...la Cavese è la "nostra" squadra!!!
Ste chiacchiere sono un delirio nauseante!!!
Jda davvero sconvolgente.
Le manie di protagonismo ce le hai tu....stai alla frutta!!
Purtroppo da quando il blog è gestito solo da blu ha fatto un grande salto di qualità.
La tua squadra??? ma va va....
X l'anonimo di prima...
era Silva A mettere Schetter a terzino
Castellucci non lo metteva proprio,tranne a Rutigliano per fortuna!!:-)
altro che alla frutta!!! credo proprio che jda sia ormai all'amaro e avrebbe bisogno di un buon digestivo per la sua invidia, arrivata ai massimi storici. Non c'è niente da dire, jda incarna in pieno il classico "cavajiuolo" medio che quando qualche cavese fa qualcosa di positivo, proprio per "INVIDIA" è pronto ad alzare polveroni che proprio non stanno nè in cielo nè in terra. Caro jda prima ti stimavo, ora ho capito che sei proprio come quelli che hanno fatto fallire tante cose belle a Cava. E non ti sentire sempre in diritto di rosicare, di dare consigli ed insegnamenti come il vecchio saggio della montagna. Restaci su quella montagna e soprattutto resta in quel tuo blog frequentato solo da te e qualche altro inetto. Qui di mania di protagonismo c'è solo la tua, visto che i tuoi deliri notturni e in preda probabilmente all'alcool sono pubblicati ovunque. Restaci su quella montagna, per un motivo principale. Ma quale "mia città, mia squadra", impegna la tua vita a trovare qualche altra comunità che ti accetti per le tue stronzate, perchè a Cava NUN SI MAI STAT NISCIUN E MAI LO SARAI!!!
Sinceramente? In questo momento provo veramente una gran pena per te...
Comlimenti all'ultimo anonimo che ha risposto al caro Jda ma adesso basta, la cosa migliore è ignorarlo...
de giorgio sei un grande e non solo anche bellissimo.....!
forte come catello leone
forte come catello leone
sim pazz pa caves sim pazz p de giorgio
Posta un commento
<< Home