Photobucket

02 marzo 2007

Per lui solo un contestatore, per me una curva intera...

Nell'arco di questo strambo campionato anche l'allenatore dell'Albinoleffe, Emiliano Mondonico, ha perso le staffe ed è stato espulso per un "litigio con un tifoso bergamasco". (!) Dalla sua parte un insospettabile avvocato difensore: Carletto Mazzone che ha così commentato l'episodio:"Lui ne aveva uno solo... La differenza tra me e lui è questa. Lui aveva solo un contestatore, io una curva intera quando allenavo il Brescia." Questo ci consente di regalarvi questa perla...

7 Comments:

At venerdì, 02 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

Che spettacolo, questo è il calcio che amiamo...
P.S. Anche io per "minacciare" dico sempre che ho un fratello gemello...

 
At venerdì, 02 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

grande Mazzone!

Mi associo al pensiero di Pongo, anche io amo questo calcio!!
Che sia a favore o che sia contro...

 
At venerdì, 02 marzo, 2007, Blogger Unknown said...

[per quelli che il romanaccio non lo masticano]. Il glorioso Mister Mazzone ha detto: "Aho, fammece annà, lasciame stà (respiro profondo e correndo, esplode e dice per ben tre volte) ... all'irimortacci Vostra !!! "

!!! M I T I C O !!!

 
At sabato, 03 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

 
At sabato, 03 marzo, 2007, Blogger Gabo Biancoblu said...

Il mio sogno?
Campilongo come Mazzone sotto la curva dei pisciajuoli!
Delirio....

 
At sabato, 03 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

GABO POI NN SO COME FINIREBBE.

 
At sabato, 03 marzo, 2007, Anonymous Anonimo said...

SE GIOCHIAMO NEL POLLAIO,POSSIAMO FARE UNA BELLA INVASIONE

 

Posta un commento

<< Home