Photobucket

01 aprile 2007

CAVESE 1 - Ravenna 0

la gara rivista con gli obiettivi di Tortorella, Petrolini e Michelone Sica...

13 Comments:

At domenica, 01 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

FINO AL 25 CAVESE...SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!...noi qui da Bologna soffriamo e resistiamo!!!

LA FABBRICA!!!

 
At lunedì, 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Lo stadio senza bandiere e striscioni era bellissimo. C'erano i visi degli 8000 e le sciarpe, le felpe di ogni tipo, e soprattutto la voce e i fischietti, uno spettacolo. Magari le foto saranno meno colorate ma chi era sugli spalti ieri sa di cosa parlo.

 
At lunedì, 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti.
Come al solito un imprevisto dell'ultimo momento ha fatto sì che io mancassi al primo appuntamento con la storia. Ma come si dice errare è umano, perseverare è ...... Quindi alla prossima saremo 8001. Promesso!!!

Comunque volevo sottilineare la civiltà dei dirigenti del Ravenna che fanno bella mostra dei propri colori sociali al solo scopo di innervosire il pubblico.
Ma dulcis in fundo volevo far notare la coerenza dei nostri cuginetti pesciprendoli che hanno dimostrato quanto detto all'Arechi.

Cava non conta, sbandierato più e più volte e poi vengono in 1, 2, 3, 4 pesci...gatti per gufare!!!
Sempre di più "HIPOCRITA SALERNO" e grande cavese!!!! (Vedi www.cavese.it)

Sotto con le altre 6 partite che mancano, aggrediamo il campionato.

Grazie ragazzi, comunque vada!!!!
Quante soddisfazioni per noi!!!

 
At lunedì, 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Scusate, ma la foto del "dirigente" del ravenna che cammina sconsolato, non vi sembra Lino Banfi ne l'Allenatore nel Pallone? quando esce dal campo sconsolato e dice "picchio de sisti" "ci spezzo la noce del capocollo"? Guardate bene. Anche perhè hanno giocato in 14 ieri... potevano fare la bi-zona. C'avevano 2 con le bandierine sulle fasce e uno col fischietto che correva tra i reparti!! Eppure....

 
At lunedì, 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Altra considerazione: non condanno i tifosi (?) della salernitana che erano presenti ieri. La situazione attuale dell'"armata brancaleone" (Fulvio Di Maio dixit, m' pare) li spinge a cercare una nuova passione. Ma c...o, quando i ravennati li insultavano chiamandoci/li terroni, che facevano ? Fingevano di parlare milanese?

 
At lunedì, 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

pisciaiuò....GAME OVER tatomir

 
At lunedì, 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

..e voi a Bergamo quando perdemmo la prima serie A che facevate con le bandiere della cavese, quando tutto lo stadio per una partita intera aveva le bandiere della lega?almeno stavamo nella nostra provincia a tifare per una squadra gemellata...coerenza cavaiuo' e non ti preoccupare ritorneremo i 40000 di salernitana lodigiani..in 3000 all'arechi non eravate tanti..eravate tutti...... la sud risorgerà ancora
PS siete decisamente la squadra più forte quest'anno e credo che se l'Avellino salirà da primo voi andrete in B

 
At martedì, 03 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Cavacos (come anche gli altri) era meglio se fossi stato zitto!
Me la sarei aspettata una risposta del genere, non abbiamo fatto altro che mettere u rust....

 
At martedì, 03 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

anke se in ritardo faccio i + sentiti auguri alla nuova arrivata CAMILLA!
A micioll!!!

 
At martedì, 03 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

grande cavese e domenica secondo il mio parere ha fatto una partita bellissima degna di una serie B guidata sempre e solo da Campilongo....cmq complimenti a tuttii giocatori fantastici....

 
At mercoledì, 04 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

X Bicienz
Io non ho criticato il fatto che siano venuti a tifare Ravenna, ma critico il fatto che da più parti ho letto che Cava non conta e cosa del genere. Abbiano almeno la coerenza e le palle di ammettere che Cava per loro conta e come. Non che questo mi interessi o mi dia alcuna soddisfazione ma era solo per sottolineare un comportamento da ipocriti a chi si ritiene coerente e superiore.

Forza ragazzi, aggrediamo il Manfredonia!!

 
At giovedì, 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

...e alla fine sempre di salerno parlate... siete incapaci di godervi l'unico momento di gloria degli ultimi 15 anni(certo per voi la c1 è gloria) senza mettere in mezzo salerno... negli ultimi 2 anni, per motivi personali e per lavoro, trascorro a cava moltissimo tempo, e non potevo immaginare quanto fosse diffuso il complesso di inferiorità verso salerno, sicuramente molto di + di quello dei salernitani nei confronti dei napoletani. Sento nominare + spesso salerno e la salernitana a cava che a Salerno.... Maturate un po', altrimenti rimarrete sempre e solo niente di + che un paese in provincia di salerno. Spero che l'anno prossimo non ci sia il derby, cosi' ci saranno 2 partite a porte chiuse in meno, ma se arriva secondo l'avellino vi conviene preparare gli striscioni con scritto "grazie lo stesso".

 
At venerdì, 06 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ho visto Franco Esposito urlare "Chi nu zomp è cavajuolo" il giorno della promozione in serie B...

Ho visto Agnese Ambrosio chiedersi che tempo faceva "dietro Monte Finestra" (?) il giorno della promozione in serie A...

Ora vi vedo soffrire (sportivamente sia chiaro) e sono FELICE!


Where is Capezzano?

 

Posta un commento

<< Home