Photobucket

10 aprile 2007

Webcome in Cava!

In una città che sembra aver digerito (purtroppo) l'assenza di una emmittente televisiva locale, proliferano per fortuna le attività via web legate non solo alle vicende Aquilotte.

  • Segnaliamo infatti, e con piacere, la pubblicazione del blog del (ri)nascente "Forum dei Giovani di Cava de'Tirreni", in cui (come si legge attraverso la presentazione) tutte le correnti di pensiero avranno libero accesso, tramite mail o commenti, e potranno inserire degli interventi che verranno immediatamente trasferiti nella home page. Ai ragazzi del Comitato un augurio di buon lavoro dalla Redazione.
  • Chi invece parte dalla Cavese (come pretesto) ma è già un punto di riferimento per i nostri concittadini che vivono nella Capitale, è il sito internet cavesiaroma.it, realizzato dal neonato gruppo di supporters biancoblu in terra capitolina "C361". Attivissima la mailing list del sito attraverso la quale è possibile richiedere informazioni circa abitazioni, offerte di lavoro e quant'altro.
  • Continua incessante inoltre la ricerca fotgrafica del buon Petrolini che arricchische il suo già quotatissimo spazio con altre 3 sezioni di grande interesse, ovvero: foto_Petrolini (che raccoglie le più belle immagini scattate lungo la valle metelliana); Cava de'Tirreni a 360° (una serie di panoramiche interattive della nostra Città); i filmati che raccontano Cava de'Tirreni (galleria di movie sempre dedicata alla nostra terra).
  • Scopro e linko infine il blog "Contursi Acida" di Attilio Rufolo (che non conosco -ancora- personalmente ma che da anni vedo col suo obiettivo al seguito dei biancoblu) dove è possibile trovare magnifiche foto e filmati della tifoseria Aquilotta.
Buona navigazione a tutti!

Etichette: , ,

3 Comments:

At mercoledì, 11 aprile, 2007, Blogger cavese doc said...

sempre avanti!!

 
At mercoledì, 11 aprile, 2007, Blogger Unknown said...

io ... 7 sotto. Per fortuna che la Redazione mi traina sempre in alto !!!

 
At mercoledì, 11 aprile, 2007, Anonymous Anonimo said...

thanks!

 

Posta un commento

<< Home