Photobucket

12 agosto 2007

CAVESE - Avellino 1 - 0

Si é conclusa l'unica partita amichevole della Cavese al Lamberti con un soddisfacente 1 a 0 sui Lupi irpini. Gli aquilotti in vantaggio nel corso del primo tempo con un rigore trasformato da DeGiorgio hanno espresso un buon calcio. Nel secondo tempo, il neo acquisto Grieco con Giampaolo, Bernardi ed Aquino hanno dato spettacolo con belle giocate. Una piacevole Cavese. Prossimo appuntamento, stavolta ufficiale, in casa del Manfredonia il 19 Agosto per Coppa Italia Serie C. Cioffiducia. Alé Cavese. Per ora, buon ferragosto a tutti.

Le immagini di Pazz pa Cavese

5 Comments:

At lunedì, 13 agosto, 2007, Blogger Vigorito Daniele said...

grande cavese
visitate il mio blog www.magicacavese.blogspot.com
giao e sempre forza cavese

 
At lunedì, 13 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

giao anche a te...
o forse volevi dire GIAmpaOlo anche a te... Io comunque preferisco GRIECO!!!
Non abbiamo mai avuto un calciatore così. Che spettacolo. E poi Peppe Aquino è sempre il numero uno.
Alè ragazzi!!!
Contro tutto e tutti

 
At lunedì, 13 agosto, 2007, Blogger hjdslk said...

Se mi fa più di 10 gol, "Peppaquino" mi diventa il nuovo Tivelli (Il nuovo De Tommasi se ne fa 20...).

 
At lunedì, 13 agosto, 2007, Blogger Vigorito Daniele said...

alla redazione...
potreste inserire il mio link nella vostra lista???
io tra poco inserirò il vostro grazie ciao!!!!!!!!!

 
At lunedì, 13 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

Mitico PEPPE...chist'ann sta comm u pazz!!!

 

Posta un commento

<< Home