CAVESE 1 - Pro Sesto 1
Non è stata certo una bella partita quella vista oggi al Simonetta Lamberti di Cava de'Tirreni. La Pro Sesto, squadra spavalda e ben messa in campo, becca il jolly della domenica a metà del primo tempo con un eurogol di Musetti e tutto si fa più difficile per gli Aquilotti che stentano a trovare la quadratura del cerchio.
Nella ripresa l'ingresso di Frezza e Gianpaolo danno una marcia in più alla Cavese che diventa sempre più pericolosa sino al goal del pareggio siglato da Unniemi, anch'egli entrato nella ripresa.
Per la cronaca và segnalato un rigore concesso alla Cavese e fallito da Grieco.
Un grazie di cuore agli amici "MUNDIAL" della webcronaca.
Alè Cavese!
Le foto di Angelo Tortorella.
23 Comments:
peccato ma ci rifaremo ciao
visitate il blog:
www.magicacavese.blogspot.com
cia vuaju
e che cazzo, abbiamo capito che ci dobbiamo andare a visitare il tuo blog, ma stai sempre qua a ricordarcelo, mammamia e che cosa è!!!
Incoraggiamo i giovani...
Mbè, in pieno stile CIOFFIDUCIA credo che aver raddrizzato una gara dopo essere passati in svantaggio con un goal che ha dell'incredibile (purtroppo non ero allo stadio e quando l'ho visto per televisione mi sono accasciato a terra in preda alle convulsioni!), dopo aver sbagliato un rigore a 10 - 15 minuti dal termine (non mi sembrava calciato malissimo), dopo aver sprecato tanto e rischiato poco, questa squadra ha avuto la forza la voglia le palle e la CAZZIMMA di buttarla dentro nonostante un demente con una bandierina. Quindi per oggi sono più che soddisfatto!
Per la cronaca, certe bandiere se sventolate a caso possono creare più danni e disordini de quelle utilizzate dagli ultrà!
P.S.: ma chi era quel bestio che ha placcato l'allenatore della Pro-Sesto dopo il goal? Ahahahahahahahahah io lo proporrei per i mondiali di rugby in Francia a settembre. Ahahahahahahaha
quanti tifosi dello pro c'erano?
4!!!
hihihihi
JEEG ROBOT SEI GRANDE TI VA' DI INCONTRARCI COSI TI SPIEGO UN PAIO DI COSINE.....
Mi piace credere che imitino noi dopo il video della sud contro l'ancona.
E dai titoli sembra proprio che sia così.
In tal caso...che simm stat cazz' i fà...
http://www.youtube.com/watch?v=LEDxRF1c-aE
ripartiamo dal secondo tempo...domenica prossima sarà durissima!
VAI CAVESE
E' normale che imitano noi!
Anche le mani battono come facciamo noi in quel video con l'Ancona. Non hanno capito che noi non è che facciamo sempre così, e a come ci capita...in ogni caso
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI
www.ampland.com
IMITANI VOI??????????????????????????????????????????????????????HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHUHUHUHUHUHUHUHUHUHHUHUUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUHHUHUHUHUHUHUHUHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOH MA QUANT SIT RIDICOLI
Pisciajuò se avessi letto qualche commento su youtube non avresti fatto questa FIGURA DI MERDA. Lo dicono loro espressamente che ci hanno "provato" a imitare...voglio verè tu quann i fai sti cos. A m'er scurdat vui sit abituat a non andare allo stadio tranne che per un derby, a rendervi RIDICOLI di fronte al vostro "paesotto", a PRENDERLE un pò da tutti e a fare le vostre ineguagliabili FIGUR E MERD!!!
comqnue, non visitate
www.ampland.com
è porno!
grazie aquilaribelle, grazie -_-
ma ki è k vuole incontrare jeeg...è già impegnat cn me...ihihihih
SI MA DOMENICA QUANTI SPETTATORI ERAVATE????????BAND E MUSIC
pisciaiuò stai enn buon xkè fa caldo e il pesce nn manca ma mo ke fa kiù fridd so cazz ra cacà...ps mint a mar al posto d stare sui nostri forum a rompere le palle ogni santo momento e poi tenete pure il coraggio d dire k voi a noi nn c cacate proprio...ke vergogna di gente!!!!!!1
Eravamo quelli presenti in eccellenza come in serie C2 e C1. Non saremo tantissimi, ma almeno siamo fedeli alla maglia. Non ci interessano i calciatori, gli allenatori, i presidenti ma ci interessa solo la MAGLIA e la CITTA'.
Capito pesciprendolo? Questa sarà sempre la differenza tra noi e voi.
L'anno scorso con una squadretta di polli facevate 1000 spettatori a domenica (tranne una). Quest'anno ne farete 30.000? Mbè 1000 coerenti e 29000 pezzenti!
IL NOSTRO SOGNO E' QUELLO DI....
SI MA A CITTADELLA IN QUANTI ANDRETE?????????????BAND E SCIEM
SI MA AFFANCUL QUANN T' N' VAI...FACC I CAZZ!
RIDICOLO!Aspetta ancora un pò e ritornerai ad avere il vero pubblico pescivendolo (mo nun è ca sit assai, sit sempe i solit STRUNZ).
POPOLO DI PERDENTI!
Poi ti chiamo pesciamandolo e dici che non va bene. Se hai letto il post precedente la risposta è identica. In trasferta si va per la MAGLIA e per la CITTA'. Non ci interessa chi indossa la maglia, non ci interessano i nomi dei giocatori e soprattutto non ci interessa la posizione di classifica. A San Benedetto l'anno scorso quanti eravate? 50? Quest'anno 1500? Ok 50 coerenti e 1450 pezzenti. Siete un popolo di mercenari, rassegnati.
Pisciaiuò... nuppuofariell!
pisciaiuò.....eccola la vostra MASSICCIA tifoseria!
http://www.youtube.com/watch?v=0iS9h1y665c
ahahahahhahahahahahahah e vieni pure a fare il fescone qua fuori! ma tornatene nel cilento o in costiera(tanto il 90% di voi da là viene)
Sempre più IPOCRITA CIVITAS
pisaiuò va venn u pesc che sta a gend cha ten fam (sta band i bastoncini findus)
Posta un commento
<< Home