Photobucket

04 agosto 2007

Tutti al Foggia!

Finalmente, anche Tony D'Amico è diventato un calciatore "vero". Uno di quelli che ben si legano al concetto di "calcio moderno" e che non hanno nulla a che vedere con le emozioni, i tifosi e i sentimentalismi di provincia... Bravo Tony, ora sei davvero un capitano. Un capitano di ventura che offre i suoi servizi non più per un simbolo, un ideale o una maglia, ma solo per interesse personale. Bravo Tony così si comporta una bandiera, gira come gira il vento, e non importa da che parte arrivi. Grazie comunque per averci ricordato (molti fingevano di averlo dimenticato) che LA CAVESE SIAMO NOI, e chi indossa un'altra maglia è semplicemente UN AVVERSARIO...in questo caso nemmeno tanto degno di definirsi tale. Cioffiducia, Alè Cavese!

27 Comments:

At sabato, 04 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

D'Amico uno di noi

 
At sabato, 04 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

vergognatevi!
siete i primi voltagabbana!
Fati i tifosi e non i galoppini...

 
At sabato, 04 agosto, 2007, Blogger hjdslk said...

In testata una bellissima foto delle gloriose casacche blu ingiuriate dall'ennesimo logo schifoso!!

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

non pensate a quell'anonimo che non è altro che un pisciaiuolo che vuole mettere malumori tra di noi (e già c'è riuscito)...fidatevi a Cava nessuno lo accetta più quell'"uomo"!

Per jeeg, che cazz t'n' fott ru logo!
Certo non è bellissimo, ma arrivare a dire ingiuriate!!! E' uno sponsor di CAVA che ha investito dei soldi nel progetto CAVESE e che po ess' pur na cacat i vacc u log, a me nun m' ne FOTT MANC NU POC!
In più sento spesso dire: ancora sta ROYAL...a parte che ha sempre fatto completini bellissimi (come quello di quest'anno), poi ripeto è un'azienda di CAVA, e noi cavesi al posto di vantarci di questo che facciamo la smerdiamo!

Impariamo a smerdiare gli altri e a elogiare le NOSTRE attività...e che CAZZ m' parit tanta PISCIAIUOL!

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

Quello che avete scritto è vomitevole. TONY D'AMICO ha pianto, sofferto, sudato, lottato, combattuto, macinato chilometri per una maglia....e voi ? così lo ripagate ? perché non scrivete che in società nessuno lo abbia protetto e da giorni sembrava che non si aspettava altro che mandarlo via? perché non scrivete che il "signor nessuno" mister Cioffi gli ha urlato in faccia nello spogliatoio, ignorando i suoi appelli, prendendolo a parole impronunciabili, sfiorando la rissa? Siate piu' obiettivi e soprattutto riconoscenti. Dopo essere stato massacrato dal signor nessuno Cioffi, D'Amico cos'altro doveva fare? Non giocare più a calcio? Dimenticate che appena qualche settimana prima aveva firmato il rinnovo per altri due anni rinunciando a soldi sul contratto solo per l'onore di indossare la fascia.....riflettete e non gettate fango gratuitamente su chi in 5 anni ha meritato stima e rispetto. TONY D'AMICO BANDIERA E CAPITANO E smettetela di fare i galoppini di un signore che farebbe bene a far parlare il campo e anche in fretta !

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

l

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

Aquilotto, ma che cazzo dici?!!!
Non immaginavo che a cava ci fosse gente come te.. Io me ne sbatto i coglioni se uno suda per la maglia x 5 anni come ha fatto questo signore se poi alla prima occasione ce lo mette in culo senza vasellina!
Pure io lo credevo una bandiera, ma soprattutto un amico, ma tu mio caro aquilotto forse la definizione bandiera non sai nemmeno che vuol significare!!
Ha detto bene un amico dicendo che questo signore è veramente una bandiera, infatti gira dove va il vento. Ha fatto una tale infamità e voi vi chinate ancora a 90 gradi x farvelo mettere nel culo?!!!
Ragazzi che conoscono molto bene questo signore, mi avevano detto che lui aveva promesso loro che a Foggia non ci sarebbe mai andato.
D'amico era cercato da molte altre squadre di c1, mi spieghi perchè allora ha scelto Foggia?! Semplice per raggiungere quelle altre 2 merde di campilongo e Arno, senza parlare di quest'altro schifoso che ha prima di farsi fare la rescissione del contratto aveva promesso che non sarebbe andato a Foggia.
Vedi mio caro Aquilotto, l'attaccamento di D'amico alla maglia non lo si mette in dubbio, il pianto di D'amico nemmeno (ma toglimi una curiosità, perchè c'era qualcuno che non piangeva dopo la finale contro il Foggia?)ma vedi alla fine i nodi vengono sempre al pettine e le persone appaiono sotto la loro vera forma, D'amico non è nulla in più di tanti calciatori che abbiamo visto passare a Cava.. UN SEMPLICE MERCENARIO

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

"perché non scrivete che in società nessuno lo abbia protetto e da giorni sembrava che non si aspettava altro che mandarlo via? perché non scrivete che il "signor nessuno" mister Cioffi gli ha urlato in faccia nello spogliatoio, ignorando i suoi appelli, prendendolo a parole impronunciabili, sfiorando la rissa?"
MA PER CASO ERI PRESENTE?
ERI NEGLI SPOGLIATOI?

ALLORA NON DIRE CAZZATE E NON FATE IL GIOCO DI CHI CI VUOLE DIVISI.

NON PARLATE PER SENTITO DIRE e RICORDATEVI CHE IL NOSTRO OBBIETTIVO RESTA SEMPRE LA SALVEZZA!

DOPO 22 ANNI DI ASSENZA DALLA C1 NON È QUESTO IL MOMENTO DI ESALTARSI E PERDERE LA TESTA.

SIETE SEMPRE + SIMILI AI PESCI.

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

aquilotto sei proprio una testa di cazzo!
1 il contratto era di un anno.
2 la società oltre a prolungargli il contratto che doveva fare, fargli un bucch...
3 lui voleva la fascia di cap. per fare il titolare fisso e Cioffi (uno con le palle) l'ha mandatoo affanculo com'era giusto fare.
4 la maglia se l'è sempre sudata questo è vero, ma questo non ti da nessuna priorità rispetto agli altri compagni di squadra, rispetto ma non PRIORITA'
5 tu, caro aquilotto, difendi uno che 10 giorni fa dicevo che aveva nel cuore solo Cava, e che prima di prolungare il contratto diceva che non sarebbe MAI andato a foggia...

Quindi caro aquilotto perfavore vedi di andartene AFFANCULO tu e tutti quelli che buttano del fango su questa società

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

ormai siamo al delirio puro, accusate la redazione di arrivismo e giustificate un infame come d'amico.
fatevi un esame di coscienza o svegliatevi da questo profondo sonno in cui siete caduti.
la redazione è fatta da gente che ama la cavese, non da ultras o tifosi occasionali, ma da veri e propri malati di cavese.
io CIOFFIDUCIA NELLA CAVESE E NELLA REDAZIONE e schifo chi lucra su di essa

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Blogger Unknown said...

Nessuno può negare 5 anni di stima e rispetto ad un giocatore che ha pianto, riso e giocato con onore!

Ora, giocatore del Foggia ... avversario come tanti!

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

dici bene romano..."ora avversario come tanti"...appunto avversario...io questo vorrei che fosse. Invece in molti lo stanno definendo "ad arte" (perchè lo so)come il più lurido merdoso mercenario latrina che si sia visto. E questo non mi piace per niente! Non credo sia giusto nè corretto! Quando giocavano alla morte senza prendere lo stipendio per mesi erano "grandi, eroi, mitici"...adesso che se ne sono andati invece sono merde...bella coerenza!
Toso svegliati tu. Le cose sono sotto gli occhi di tutti. D'Amico è un giocatore e si comporta da giocatore. Tu, io, loro siamo tifosi e ci dovremmo comportare da TIFOSI e non da checche isteriche che(e questo è il caso di dirlo) vanno come gira il vento..stile banderuole! Io non cioffiducia...ma ho fiducia nella CAVESE! Per me, te...esiste la CAVESE non l'allenatore o il presidente o il direttore sportivo..preferisco esaltare e pensare solo alla Cavese e non a questo o quello che poi fra un anno dovrò definire "mercenario" perchè fa semplicemente il suo lavoro!
Pensiamo a la Cavese e basta! Il resto non conta.

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

ragazzi x favore smettiamola di parlare di d'amico.. nun serv a nient...è andata come è andata, pure senza d'amico la squadra resta forte...se ha fatto una sua scelta personale di andare al foggia pacienz...dovrà sempre tornare qua da avversario...pure a me scosso molto questo fatto... xò fino ad un certo punto...cm ha detto l'altro giorno cioffi ai giornalisti: basta parlare di d'amico, parliamo di cavese ke è meglio!

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Blogger toti68 said...

quant'è lunga l'estate....

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

CONCORDO con chris...basta voltiamo pagina la squadra c'è e pensiamo a noi!
Fra una settimana c'è la presentazione ufficiale e la partita con l'Avellino; allora accogliamo, come solo noi Cavesi sappiamo fare, i nostri ragazzi!!!

 
At domenica, 05 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

KE STRUNZ KILLU D'AMICO.BELLA BANDIERA CHE TENEVAMO. FORZA CAVESE SEMPRE!!!CIOFFIDUCIA!!!

 
At lunedì, 06 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

ha lasciato soldi sul vecchio contratto?? addirittura!! Cara mia tifoseria cavese ricordate che il nostro motto è LA CAVESE SIAMO NOI. qui x amicizie personali al di fuori dal campo cerchiamo di difendere l'indifendibile. ho già nominato Campilongo pezzo d m.... lo stesso vale per tony!! nemico come gli altri, bravo nei 5 anni a cava. Le bandiere che hanno indossato la casaacca biancoblu non sapete nemmeno chi sono.. chiedete ai vecchi tifosi dei vari burla e pavone e decidete quali sono le bandiere. Forza Cavese e Forza Tutti coloro che ondossano la casacca bianco-blu. (ALLENATORE COMPRESO)

 
At lunedì, 06 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

Avete il coraggio di difendere pure questa merda di uomo?!! Quanti coglioni ci sono a Cava!!!

 
At lunedì, 06 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

Mi meraviglio che a Cava c'è ancora gente che crede alle cazzate che D'AMICO ha sbndierato a destra e a sinistra. Cari amici cavesi stringiamoci attorno alla nostra CAVESE e non ascoltiamo le cazzate che dicono gente come D'AMICO. Se D'AMICO fosse stato una persona serianon sarebbe andato a FOGGIA visto che come lui diceva ....... le offerte non gli mancavano.

 
At mercoledì, 08 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

x aquilotto..
Perchè non te ne vai pure tu a foggia?

 
At giovedì, 09 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

OMM I MERD

 
At martedì, 14 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

nn c'è +niente da dire: se ne è andato D'AMICO e verrà DA NEMICO!

 
At giovedì, 16 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

aquilotto si nu strunz tu e tony d'amico

 
At sabato, 18 agosto, 2007, Blogger Steve said...

un avversario nemmeno degno di kiamarsi tale?????.....siate piu obiettivi la prox volta. Stefano Foggia

 
At domenica, 19 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

GRANDE TONY D'AMICO MERCENARIO COME TANTI ALTRI....
RAGAZZI SONO TUTTI COSI' I CALCIATORI...PRIMO O POI TUTTE LE SQUADRE RIMANGONO FREGATE...
OGGI E' TOCCATO A VOI...
GRAZIE TONY!!

SEMPRE FORZA FOGGIA

 
At martedì, 28 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

Forza Foggia...CAVA MERDA!!!
...e soprattutto CAVA DE TIRRENI(SA)

 
At martedì, 28 agosto, 2007, Anonymous Anonimo said...

cioffiducia ercolano rossonero

 

Posta un commento

<< Home