Photobucket

09 settembre 2007

CAVESE 1 - Cremonese 1

La Cavese schierata con un 4-3-1-2 iniziale e con Catalano titolare dall'inizio (sicuramente un uomo d'ordine del centrocampo) ha mostrato da subito i denti.
Purtroppo, come ormai accade dalla prima di campionato, gli avversari capitalizzano la prima occasione a loro favore ed al 6' Graziani insacca per il momentaneo vantaggio. Fortunatamente dopo pochi minuti è Grieco con un'eccellente punizione a riportare la situazione in parità.
Nel corso del secondo tempo dentro Aquino, Scartozzi e Teta al posto di Giampaolo, Catalano e Grieco; da rilevare le espulsioni di Graziani e, nei minuti di recupero, quella di Ercolano che pertanto salterà la gara di domenica prossima a Manfredonia. Ha arbitrato il Sig.Antonio Barletta di Bernalda coadiuvato da Giorgio Fortunati e da Luca Segna. Il pareggio di oggi contro una signora squadra quale la Cremonese é da considerarsi un ottimo risultato considerato che quella lombarda é una compagine costruita per vincere, allenata da un "certo" Emiliano Mondonico. Gli Aquilotti intanto dimostrato di voler crescere e siamo sicuri che basterà solo conquistare maggior convinzione nei propri mezzi per migliorare di partita in partita.
Cioffiducia, Alè Cavese.

Grazie a Scartisciu per il video, anche se l'esultanza ti resta in gola...

2 Comments:

At martedì, 11 settembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

se non togliete lo slogan cioffiducia facciamo come l'anno scorso con lo slogan a caves nu po fa nient e togliere la canzone dalla curva che dice vogliamo andare in b porta sfortuna e rimettere il zump zump guaglio'.... queste cose che ho scritto lo dovete dire a tutti i ragazzi della curva in particolare ai capi ultras che erano l'anno scorso in curva...saluti da un vero scaramantico

 
At martedì, 11 settembre, 2007, Blogger Vigorito Daniele said...

nn credo nella sfortuna perchè porta sfortuna
dai non disperiamo siamo a 5 punti dal secondo posto dai forza cavese !!!!!!!!!
ciao e visitate il mio blog
www.magicacavese.blogspot.com
ciaoooooo

 

Posta un commento

<< Home