CAVESE 1 - Cremonese 1
La Cavese schierata con un 4-3-1-2 iniziale e con Catalano titolare dall'inizio (sicuramente un uomo d'ordine del centrocampo) ha mostrato da subito i denti.
Purtroppo, come ormai accade dalla prima di campionato, gli avversari capitalizzano la prima occasione a loro favore ed al 6' Graziani insacca per il momentaneo vantaggio. Fortunatamente dopo pochi minuti è Grieco con un'eccellente punizione a riportare la situazione in parità.
Nel corso del secondo tempo dentro Aquino, Scartozzi e Teta al posto di Giampaolo, Catalano e Grieco; da rilevare le espulsioni di Graziani e, nei minuti di recupero, quella di Ercolano che pertanto salterà la gara di domenica prossima a Manfredonia. Ha arbitrato il Sig.Antonio Barletta di Bernalda coadiuvato da Giorgio Fortunati e da Luca Segna.
Il pareggio di oggi contro una signora squadra quale la Cremonese é da considerarsi un ottimo risultato considerato che quella lombarda é una compagine costruita per vincere, allenata da un "certo" Emiliano Mondonico. Gli Aquilotti intanto dimostrato di voler crescere e siamo sicuri che basterà solo conquistare maggior convinzione nei propri mezzi per migliorare di partita in partita.
Cioffiducia, Alè Cavese.
Grazie a Scartisciu per il video, anche se l'esultanza ti resta in gola...
2 Comments:
se non togliete lo slogan cioffiducia facciamo come l'anno scorso con lo slogan a caves nu po fa nient e togliere la canzone dalla curva che dice vogliamo andare in b porta sfortuna e rimettere il zump zump guaglio'.... queste cose che ho scritto lo dovete dire a tutti i ragazzi della curva in particolare ai capi ultras che erano l'anno scorso in curva...saluti da un vero scaramantico
nn credo nella sfortuna perchè porta sfortuna
dai non disperiamo siamo a 5 punti dal secondo posto dai forza cavese !!!!!!!!!
ciao e visitate il mio blog
www.magicacavese.blogspot.com
ciaoooooo
Posta un commento
<< Home