Mentality Corner
Il cambio alla guida tecnica degli Aquilotti e la voglia di riscatto di tutto il pubblico metelliano, caricano la sfida di domenica prossima con quella giusta tensione che forse è venuta un po'scemando ultimamente. Di fronte ci sarà il blasonato Verona e di conseguenza una delle tifoserie più discusse (nel bene e nel male) di tutto il panorama ultras nazionale.
In alto una foto delle Brigate Gialloblu degli anni'80, in basso un video dello scorso anno in cui i veronesi reagiscono, a modo loro, alla sconfitta in campo per 3 reti a 0. Imperdibili gli incitamenti a "Luciano Moggi" e al "calcio moderno". Considerazione personale: sono sicuramente irritanti...ma lo stile british mi fa impazzire.
18 Comments:
Oggi 21 Settembre, S.MATTEO, è il giorno propizio per chi vuole redimersi e mutare la prorpia condizione di cavajuolo perdente e dal futuro incerto, in SALERNITANO VINCENTE E DAL FUTURO RADIOSO. Presentatevi con aria penitente in CATTEDRALE e offritevi di portare da SOLI il SANTO MATTEO per le strade del vostro CAPOLUOGO e infine dopo un LAVACRO PURIFICATORE nelle acque DI SANTA TERESA, rinascerete ad una nuova vita fatta di gioie e soddisfazioni.....W SAN MATTEO W SALERNO!
I conti caro pisciaiuolo facciamoli alla fine del campionato. Solo allora si potrà distinguere chi è perdente da chi è vincente. Qualsiasi sia cmq l'esito, noi non muteremo mai la nostra condizione di "cavaiuoli". Cava è senza provincia
Veronesi vi aspettiamo!!!
Razzisti e fascisti...gente di merda!!!
forti!!
Matte...chill ca sta ndi cosc mee!!!
Quanto siete ridicoli voi e la vostra conosciutissima festa e i vostri famosissimi fuochi...ahahahahahaha
E CHI VE LO DOVEVA DIRE A VOI CHWE AVRESTE GIOCATO ANCHE CONTRO IL VERONA.........HAHAHAHAHAHA HHIHIHIHIHIHI HUHUHUHUHUHUH HOHOHOHOHHOHOH HEHEHEHEHHEHE POVERI CAVESELLI!!!!
salerno per sempre io spero nella tua distruzione...
VOGLIAMO IL MAREMOTO!!!
E per tornare a parlare di calcio, ricordatevi che i conti, cari bastardi, si fanno alla fine del campionato. Per il momento venite da un significativo - 18!!!
Quindi vedete di non continuare a fare figure di MERDA...
putrescente e fetido cugino,ma lo sai che parli proprio come i testimoni di geova che ti fermano per strada o te li ritrovi la domenica mattina alle 9 davanti la porta di casa che, con fare delirante, cercano di farti redimere prima che sia troppo tardi?che cos'è la nuova strategia ddell'allegra brigata lombardi-fabiani-murolo per portare un pò di gente allo stadio?se è così ti consiglio di continuare ad attuarla verso pobtecagnano,agropoli,sicignano,giffoni,palomonte,piaggine,alfano,auletta.............li è più efficace!TATOMIR
PS.col messaggio precedente non intendo offendere chi ha un credo religioso differente dal mio,solo chi mi viene a cacare il cazzo con frasi di cui ignoro il significato la domenica alle 9!tatomir
mabafangule tu, saliern e la cilentese
pisciaiuolo ci abbiamo già giocato in B col verona, ma cosa ne vuoi sapere non sarai nemmeno di salerno ma tipo di sapri o villaggi limitrofi e ci metti 3 ore per arrivare a salerno. che vita di merda!!!
anche perchè dopo 3 ore arrivi a salerno eheh
"villaggi" è bellissimo...hihihihi
A livell' i tribù proprio...hihihihi
Pisciauo' SI PROPR' SCEM!!! come al solito la vostra presunzione e arroganza è smisurata all'inizio di ogni campionato; come ogni estate sbandierate ai quattro venti propositi di grandezza poi arrivate a febbraio/marzo e scomparite dalla circolazione (dallo stadio e dai blogs) con la coda tra le gambe e la lingua tra le natiche. Siete CARTA CONOSCIUTA ormai, poco più che CARTA IGIENICA con una differenza però: la carta igienica pulita profuma, voi, invece, puzzate SEMPRE!!!
merde merdacce inchinatevi sudditi
sit na band i sciem!!!!!!!!!!
Salerno mai doma mai vinta nemmeno il tempo ci domerà!!!
E STAT SEMP CA!!!!
Posta un commento
<< Home