Photobucket

08 ottobre 2007

Finalmente!

Si, finalmente l'incubo è finito.

Ora è ufficiale: non dobbiamo più preoccuparci di vincere il campionato o di raggiungere i Playoff a tutti i costi, dobbiamo "solo" salvarci.

Mica poco direte Voi?

Beh, forse è vero ma questa nuova dimesione dovrà per forza di cose restituire all'ambiente il giusto senso delle cose, riportando sulla terra quanti (dirigenti, calciatori e tifosi) credevano di poter vincere il campionato senza grossi grattacapi.

E invece il calcio è questo.

Dopo 7 partite ci si ritrova con solo 4 punti in cascina e tanta rabbia in corpo, col rammarico di non veder combattere la truppa Aquilotta col vigore e la fame di un tempo, quella fame di vittorie che ha fatto fino ad oggi la fortuna e la "differenza" tra noi e gli atri.

Ora il tempo è arrivato, non c'è più spazio per "i vedremo" e non c'è nemmeno il tempo di fermarsi a cercare questo o quel responsabile...BISOGNA SOLO CORRERE, SUDARE E VINCERE, per mantenere una categoria che mancava a Cava da oltre 20 anni.

Alla fine, quando l'obbiettivo sarà raggiunto, solo allora, tireremo le somme adesso urgono IL CUORE E LE PALLE...DI TUTTI!

Sperando in tempi migliori, come sempre ALè Cavese.

Il nostro settore visto dai Folignati

16 Comments:

At lunedì, 08 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

C'è chi Ammazzalorso e chi ammazza il campionato....
La capolista se ne và....

 
At lunedì, 08 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

cari amici di cava, ma come fate a nn capire che il marcio è nei giocatori, soprattutto quelli della passata stgione? vi spiego pure il perchè attaverso una semplice riflessione. Dall'inizio nn hanno mai voluto accettare di cambiare mentalità e mettersi in discussione per guadagnarsi un posto da titolare...tutto gli era dovuto. Hanno sempre denigrato i nuovi arrivi, facendoli sentire sempe degli estranei. non si sono mai messi a disposizione dell'allenatore, perchè secondo LORO il calcio è solo il 4-3-3 e solo quello ritengono di saper applicare. A foligno erano in campo 9/11 del vecchio gruppo e a detta dello stesso Ammazzalorso, che comunque nn capisce niente e pensa solo a prendere tempo trovando scuse infinite, hanno interpretato la partita secondo la loro testa, affidandosi a palloni lunghi come facevano l'anno prima. Mi fermo qua, altrimenti se poi svelo tutto nn avrete più argomenti da trattare. un saluto. uno vicino all'ambiente.

 
At lunedì, 08 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Siete magnifici in queste foto e dalla radiocronaca mi avete fatto venire la pelle d'oca quando nonostante la giornataccia calcistica si sentivano i NOSTRI cori a squarciagola!!!
!!!NOI NON PERDIAMO MAI!!!

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Caro amico "vicino all'ambiente"
allora non hai capito.

Non ci interessa dove sia il marcio,
possono anche odiarsi l'un l'altro
ma SE NON VINCIAMO LI MASSACRIAMO!

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Forza ragazzi, non molliamo, non pensiamo ai cefalopodi, non pensiamo ai mercenari, non pensiamo agli anni passati.

Il nostro tifo non consce categoria nè conosce posizione di classifica!
Questa è la nostra mentalità!

....LOTTIAMO PER LA CAVESE
TIFIAMO SOLO X TE
ALE' ALE' ALE'
CAVA DE' TIRRENI ALE'....

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di sensato. La sconfitta di foligno farà bene soprattutto a chi credeva ancora ai play-off. A foligno c'era chi chiedeva a tutti i costi una vittoria mentre dobbiamo entrare nell'ottica che anche un pareggio fuori casa è oro.La reltà dice che non siamo più la squadra da battere come accadeva negli anni passati,siamo il martina,il teramo,l'ancona, il giulianova,il sanmarino dell'anno scorso.Ora non è il tempo dei I processi, è arrivato il momento invece in cui la CAVESE giochi ogni partita fino alla fine del campionato come se fosse una finale di champions per mantenere questa categoria che è molto importante per questa città.

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ammazzi il campionato? ammazzi i morti!! è come sparare sulla croce rossa. Se non vincete questo girone (fatto apposta per farvelo vincere) dovete solo salire al castello Arechi e buttarvi giù!!! bello fare il tifoso quando le cose vanno bene! vedi le foto dei cavaiuoli a Foligno: 700 persone in trasferta con la squadra al penultimo posto. Voi l'anno scorso eravate in 2/300 all'arechi e mo facit' i gruoss!!! Gentaglia senza onore e dignità!!! In c/1 o in c/2 o in serie d l'amore per la maglia non si misura dalla categoria o dalla posizione in classifica.... CAPITO PESCIVENDOLO?!?!

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

:(
quoto “uno vicino all’ambiente”,
ho assistito a scene vergognose durante le trasferte… tipo Cipriani che si rifiutava di passare il sale a Panarelli oppure Alfano che versava aceto al posto del vino bianco a Riccio…
…e questo è niente! Gli attriti non erano solo ‘vecchi vs nuovi’, ma anche trasversali ‘atleti vs allenatore’. Ho ancora negli occhi Giampaolo e Criscuolo che a Montefiascone si divertivano a dare sgamettoni a Cioffi e Mancinelli che faceva il pappagallo con Geraci… :o

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Addirittura!

PIù CHE COSE VERGOGNOSE MI SEMBRANO CAZZATE CLASSICHE DI UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE GIOCANO A PALLONE.

VERGOGNOSO È QUESTO ATTEGGIAMENTO
DA BEN INFORMATI CHE PETTEGOLANO COME ZITELLE!

IL PROBLEMA VERO È LA SOCIETA'!
SE HA GENTE VICINO COME VOI SAREMO SEMPRE PERDENTI!

LA SERIETA' DI UN AMBIENTE SI MISURA ANCHE DA QUESTE COSE.

- KIAKKIERE + PROGETTI!

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

“vecchia maniera”, si scherzava!!

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

MEGLIO COSi', MA IL PROBLEMA RESTA.

RINGRAZIO QUANTI FANNO SACRIFICI
PER LA CAVESE, MA L'ORGANIZZAZIONE È
UN'ALTRA COSA!

E NOI DA QUEL PUNTO DI VISTA SIAMO ANCORA FERMI AL CUTILLO STYLE.

 
At martedì, 09 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma chi è stu ammazzalorso? ci vuole uno buono altrimenti con il c.... che ci salviamo. kist nun capisc nient.

 
At venerdì, 12 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Non pensiamo alle stupidaggini, pensiamo solo a dare il tutto x tutto per salvare questa stagione, mangiamoci sto cazzo di Sassuolo, giocando con grinta ed umiltà!
Vorrei vedere di nuovo quegli occhi rosso fuoco, occhi di calciatore che vestiva la casacca biancoblu!

 
At venerdì, 12 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Mah... fino allo scorso anno erano tutte rose e fiori. Erano tutti bravi e nessuno parlava. Adesso... chi dice che i giocatori nuovi hanno inguaiato i vecchi, chi dice che i vecchi si so montati la testa, chi dice che è colpa di Cioffi, chi crocefigge Dionisio, chi parla di disorganizzazione societaria, chi di ambiente negativo vicino alla Società. Insomma, mo' facciamo tutti i professori, facciamo a gara a chi trova la giusta motivazione ai risultati negativi. La verità è che il più bravo ed in gamba del mondo può sbagliare e non sempre le cose vanno come si vorrebe, anche se si fanno per bene. Forse è solo questo. Un'annata storta. Ora però pensiamo a fare i tifosi ed a stringerci intorno alla squadra, che ci dobbiamo salvare!

 
At venerdì, 12 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

e come darti darti?!...

 
At venerdì, 12 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

edit:

e come darti torto??...

 

Posta un commento

<< Home