Photobucket

21 ottobre 2007

Venezia 2 - CAVESE 1

Cavese beffata nel finale. Il Venezia acciuffa la vittoria al 94' nonostante la buona prova degli Aquilotti, che si erano portati in vantaggio con un goal di Sergio Ercolano. La sconfitta comunque non toglie meriti ad una Cavese che sta dimostrando, domenica dopo domenica, di voler a tutti i costi abbandonare i bassifondi della classifica. Domenica prossima c'è il Foggia... Noi ci dobbiamo salvare e Campilongo è da esonerare: Fate voi.

P.S. La salernitana non vince e la sconfitta, per me, è meno amara. Alè cavese.

Le foto di Michele Sica

17 Comments:

At domenica, 21 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Martumeo, u can mio!
Questa foto racconta esattamente il nostro attuale stato d'animo!
CHI NUN ZOMP E' UN FOGGIANO, CHI SI TIRA INDIETRO DOMENICA, LO DICA ADESSO! MANTENIAMO LA CATEGORIA E DIAMO ONORE A CHI HA LOTTATO OGNI DOMENICA PER OTTENERE LA C1!

 
At domenica, 21 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

oscar brevi al 94 esimo...e il nostro pareggio è meno amaro!!

 
At domenica, 21 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Mannaggia Saliern.
Forza Cavese anche da Dublino

 
At domenica, 21 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Diciamo che fino alla 24esima giornata di campionato il dado non sarà tratto. I giochi sono ancora apertissimi e in chiave salvezza e in chiave promozione. La Cavese c'è... La Cavese è viva... Sta Cavese ten a cazzimm.E non bisogna tirare fuori discorsi legati al fondo classifica o zona play-out. Quest'anno è un anno sabatico. Faremo il nostro tranquillo campionato, riorganizzeremo le forze societarie, ci rimetteranno nel girone B e poi sfunnamm tutt cos!Fa rabbia, però,vedere la nostra squadra con un organico pregevole laggiù in classifica. L'anno scorso non PERDAVAMO MAI... sul campo. Quest'anno non PERDIAMO MAI... la voglia di sostenere i ragazzi, credere in un miracolo,la passione di seguire gli aquilotti anche nei buchi spersi dell'Italia. Restiamo uniti e resteremo in C1! Un saluto particolare ai foggiani(dumenc ve rumpimm u cul),ai tarantini(i pezzi di merda per eccellenza), ai pisciuioli(la macchina inizia a fare le bizze... Ma c rè? Di Napoli e Ferraro già s'ann sfastriat?),ai cugini paganesi che oggi hanno vinto la loro prima partita....A chi ci guarda da lassù..

 
At domenica, 21 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Nonostante la cavese ( gara dominata fino al´85°)sia affondata a venezia, ha visto i ...pesci inpigliarsi nella rete.

 
At domenica, 21 ottobre, 2007, Blogger hjdslk said...

W GIESU'!!

 
At domenica, 21 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma quando viene domenica??!!?? :D

 
At lunedì, 22 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

figurammc se a caves nun tenev a cazzimm...

 
At lunedì, 22 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao antonio,senti visto che sei a dublino e tra qualche giorno parto anche io per la capitale della birra,mi dici come posso contattarti per chiederti alcune cose?

Ciao

 
At lunedì, 22 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Una Cavese così autoritaria fuoricasa non l'ho vista neanche nell'era campilongoMERDA...
Abbiamo dominato la gara per 80' per poi subire due reti su calci piazzati.
L'unico neo è la mancanza di cazzimma sottoporta.
Sempre e solo Cavese
Mannagg' Saliern

 
At lunedì, 22 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

nun c m'paramm mai gli ultimi minuti a vuttà o pallon for o camp....foggia non ci ha insegnato nulla...peccato...vai cavese!!!!

 
At martedì, 23 ottobre, 2007, Blogger cavese doc said...

Rendere meno amara questa sconfitta. ..Sul a redazione u sap fà!

TOO FORWARD

 
At martedì, 23 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Bel commento karim, soprattutto l'ultimo periodo...
I ragazzi stanno riacquistando la grinta del LEONE e solo così potremo salvarC1, VAI CAVESE NON BISOGNA MOLLARE!!!

 
At martedì, 23 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Tenete questi guai e pensate sempre a noi......RIDICOLI

 
At mercoledì, 24 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

domenica è una partita come tutte le altre...attenziane alla voglia di voler dimostrare per forza qualcosa......si rischierebbe il tracollo anche perchè la compagine pugliese ha iniziato nuovamente a macinare calcio e incamerare punti........anche un pari può andar bene!!

 
At mercoledì, 24 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

GRAZIE REDAZIO'!!!!!

 
At venerdì, 26 ottobre, 2007, Anonymous Anonimo said...

... ancora castigatore? (continuo a non capire di che) ma se proprio vi ritenete così superiori perchè continuate a rompere su questo blog?. Cmq a proposito del tuo ultimo post volevo dirti che è inutile che cerchi di ostentare perle di cultura storica; la tua ignoranza (ABATE si scrive con una sola b)è superata solo dalla presunzione (tipica dei pescivendoli). Quelli che cerchi di propinare come "incroci culturali" con altre popolazioni e civiltà non sono altro che DOMINAZIONI che avete subito nel corso dei secoli. Gli unici "incroci" riguardano le vostre donne si sono incrociate con chiunque avesse una barchetta e passava dalle vostre parti dando così origine ad una progenie meticcia che si è sparsa nei dintorni (vietri, pontecagnano, bellizzi ecc). Ogni tanto, specie quando la pisciaola va bene, questi mezzosangue avvertono il richiamo della natura e si riuniscono all'arechi a seguire le sorti della squadra che era una volta rappresentata da uno scherzo della natura (un vermetto insignificante dalla forma bizzarra) chiamato benevolmente cavalluccio marino. Per quanto riguarda l'ABATE (con una sola b), se vuoi imparare qualcosa vieni alla Badia, c'è una biblioteca il cui valore nenache immagini; se poi,come presumo, hai deviazioni di carattere sessuale (a proposito il cavalluccio è ermafrodito) mettiti in ginocchio davanti al priore e pregalo di accontentarti... E MO BAST' M'AGG RUTT' I PERD TIEMP CU TE'!! La parola d'ordine è sempre quella..... MANNAGG'SALIERN!!!

 

Posta un commento

<< Home