Photobucket

13 dicembre 2007

Legnate a Legnano...

In una giornata in cui il segno X ha fatto da padrone nel girone A della serie C1, il risultato di Legnano (che con la sfiga che corre resta oro colato) non fa certo notizia. Fanno certamente più odience i retroscena della sala stampa in cui sembra che il Ds aquilotto abbia avuto da ridire con il giornalista Nunzio Siani, arrivando quasi alle mani e scaraventando a terra il telefono del malcapitato cronista... A scatenare le ire del dirirgente metelliano sembra siano state le opinioni espresse in radiocronaca sulla gara giocata dalla Cavese in terra lombarda e la reazione avuta in seguito è il segno evidente di un malessere, cha ormai da tempo, serpeggia nella truppa di Ammazzalorso. Il tecnico prosegue nel suo silenzio ad oltranza (?), i giocatori non fanno certo a gara per rilasciare dichiarazioni, la "proprietà" latita clamorosamente ed ognuno - più o meno vicino alla società (vedi la recente questione biglietti) - è libero di dire e fare come gli pare. Mancano insomma voci certe sulle condizioni e sulla vita del clan Aquilotto per cui alla gente, orfana di una TV CAVESE, non resta che sclerare sul web ipotizzando, come fu nel caso di D'Amico, scene da far west con tavoli e telefoni che volano da più parti, e con i ben informati di turno che arricchiscono di particolari piccanti vicende a cui nemmeno LONTANAMENTE hanno preso parte. Questo non fa altro che accrescere un'isteria collettiva di cui proprio non c'è bisogno, speriamo si faccia presto chiarezza e speriamo che la dirigenza biancoblu (magari il proprietario), una volta per tutte, faccia luce su certe ombre che, puntualmente, ci riportano nel dilettantismo più assoluto. Aspettando tempi migliori, Alè Cavese.

19 Comments:

At giovedì, 13 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Pienamente d'accordo con il tuo pensiero, sono oramai mesi che da quel maledetto giugno siamo oggetto e prigionieri di uno stress continuo e corroborante, sono settimane che un po' tutti giocano con la nostra incrollabile fede...non è esagerato pensare che il malessere che si è insinuato nella nostra squadra è qualcosa che coinvolge dai vertici fino all'ultimo dei racchettapalle.....Penso che un po' tutti sapevamo che il dopo Campilongo e con esso annessi "splendidi" anni, avrebbe comportato difficoltà ma era inimmaginabile tutto quello che pian piano mesi dopo mesi si è verificato.....spero vivamente che con il nuovo anno e con esso "benedetto mercato" si possa vivere calcisticamente parlando un po' più tranquilli, non tanto per le operazioni in entrata o uscita che ne verrano piuttosto perchè dopo molte cose saranno più chiare agli occhi di tutti e sicuramente molte "posizioni" saranno ben delineate.....Infine un consiglio a "chi di competenza": auspico maggior presenzialismo in questi momenti perchè non serve mettere la faccia e un bel sorriso a 36 denti quando le cose vanno bene ed è bello prendersi merito....Non scadiamo nella mediocrità perche Cava sportiva e i suoi splendidi tifosi non lo meritano....pensavo che il buio che ci ha attanagliato per tanto tempo ( culminando tra l'altro nel peggiore dei dolori ) ci avesse lasciato in pace definitivamente, invece abbiamo avuto anche "NOI" la capacità di richiamarlo scriteriando tutto e tutti, sfasciando un castello costruito con immensa fatica, rinnegando soprattutto l'umiltà e lo spirito di sacrificio che tanto ci aveva caratterizzato negli anni della più difficile delle "ricostruzioni".....permettetemi in conclusione solidarietà massima nei confronti di Nunzio che oltre a conoscere personalmente, reputo prima di tutto un gran tifoso della Cavese e se ad aggredirlo ci deve pensare uno che rappresenta il mio credo e il mio immenso amore verso questi colori.....non gli E' PERMESSO:::::::e non E' POSSIBILE PERMETTERGLIELO.......

 
At giovedì, 13 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Grande Blu...
che tristezza vedere rappresentati i NOSTRI colori da gente che non ha le palle per prendersi le critiche nei momenti negativi, oltretutto questi silenzi o risposte senza senso scatenano negativamente la fantasia di tutti... addirittura dei benpensanti come me...
Aspettando tempi migliori
Sempre e solo CAVESE

 
At giovedì, 13 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

è una immensa VERGOGNA...
Solidarietà a Nunzio Siani che è un grande giornalista ed è cavaiolo.

 
At giovedì, 13 dicembre, 2007, Blogger hjdslk said...

Antica storiella cavese:
"La zingara si sposò con il re e di nascosto da lui, sotto il letto, continuava a fare le pentole di rame..."
Tradotto:Se sei uno zingaro, puoi avere tutti i soldi che vuoi, sempre uno zingaro sei...
E vi assicuro che il protagonista dell'incidente, là in mezzo, è il meno peggio...

 
At venerdì, 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Che e' il racchettapalle?

 
At venerdì, 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

i NOSTRI colori sono rappresentati da quei 100 tifosi che, nonostante tutto , sono arrivati fino in Lombardia e da gente come Nunzio Siani che è un buon giornalista ma soprattutto una brava persona che tiene alla CAVESE quanto noi tifosi!

Questa gente non mi rappresenta

 
At venerdì, 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Attenzione... pochissime persone sanno quello che è veramente successo a Legnano.Non doveva succedere,ma è successo.
P.S. non innamoratevi di una sola versione dei fatti,molti sono finiti in galera per i sentito dire.

 
At venerdì, 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

comunque il DS Dionisio ed il giornalista Siani già da tempo non potevano alleggerirsi. Se non sbaglio dopo Ravenna-Cavese dello scorso anno per qualche settimana Siani non ebbe alcun ospite in studio, perchè pare avesse fatto incavolare Dionisio. Non doveva proprio succedere, ma bisogna pensare al bene della Cavese e non a quello dei singoli. Purtroppo la nostra è una società un po' cogliona perchè avrebbe potuto fare un bel comunicato per far capire che poi non era successo nulla di grave.

 
At venerdì, 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

ASCOLTIMO BENE LE 2 VERSIONI E NON CREIAMO TENSIONI XKE' NONOSTANTE TUTTO SIAMO A 7 PUNTI DAI PLAY-OFF KE NON CORRONO PER NIENTE VANNO AVANTI A PAREGGI!!!!
CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!
SOLO CAVESE

 
At venerdì, 14 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

il problema è proprio questo : qual è l'altra versione???qui nessuno dice niente, almeno ufficialmente, quindi le voci sono liberissime di girare...CHIAREZZA

x i play off : pensiamo a salvarci ke è meglio...

FORZA CAVESE

 
At sabato, 15 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Io speriamo........ che me la cavo!!
Tnimmc sta C1 e quel che sarà, sarà!
Ma sopratutto un accorato appello a Blueisthecolor: TUORN, STA CINA ASPETT A TE!

 
At sabato, 15 dicembre, 2007, Blogger hjdslk said...

Silenzio Bici!!
Il gLan consiglio dei Cinesi sta attendendo con cinese pazienza il LitoLno del "nostLo" tLa le bLaccia del Compagno Deng...
Non appena il momento saLà pLopizio, muniti del tesseLino del PCC (paLtito comunista cinese) lo LaggiungeLemo e gli pLaticheLemo una plastica facciale senza bistuLi che mandoLlizzerà foLtemente il suo sguaLdo.
Ma bisogna aveLe pazienza.
Mooolta pazienza....

 
At sabato, 15 dicembre, 2007, Blogger LAB l'Albero said...

Calo "lobot"
dice il saggio:
Mi vedlai
plima di Maggio...

; )

 
At sabato, 15 dicembre, 2007, Blogger hjdslk said...

"Lobot" è il diminutivo di "Lobotomix"?
L'eroe dei cartoni animati?

 
At domenica, 16 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

.. il silenzio colpevole della Società la dice lunga sull'episodio. Il povero Nunzio si è solo macchiato della colpa di aver detto la verità e cioè che coloro che non sono andati a vedere la partita non si sono persi niente. Un normale commento giornalistico e, vedendo le immagini, in fin dei conti la verità; ma è evidente che a Dionisio la verità non garba forse perche il campionato non sta andando secondo le sue previsioni per cui le sue prospettive economiche calano. E' da stigmatizzare comunque e in ogni caso l'atteggiamento camorristico del DS (ha strappato il telefonino di mano a Nunzio e lo ha sbattuto a terra dicendo "uh! è caduto!"); Fortunatamente Nunzio è un bravo ragazzo e sopratutto un galantuomo (e Dionisio lo sà) perchè un atteggiamento del genere meritava un cazzottone in faccia!!! SOLIDARIETA' A NUNZIO SIANI!

 
At domenica, 16 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ho postato questo messaggio anche sul muro di forzacavese.net ma in perfetto Dioniso Style sono stato silurato...

"Solidarietà...a Orlando Savarese che mesi fa subì un trattamento anche peggiore da parte dello stesso Dionisio senza che nessuno facesse tutto sto casino."

Grazie.

 
At lunedì, 17 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Solidarietà, certo, anche per Savarese. E se non ricordo male, dell'episodio ne parlarono solo Mauro Senatore, sulla Gazzetta dello Sport, e Nunzio Siani in Obiettivo Cavese. E gli altri??? Spero che domani sera anche Amaturo e Apicella, con professionalità, stigmatizzino l'accaduto ed esprimino solidarietà al loro collega.
Sono certo che accadrà!

 
At lunedì, 17 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

Avete rotto I coglioni voi e sta cazzo di solidarieta'.Ma mica gli e' morto qualcuno a sto Nunzio Siani?Ha pigliato un paio di buffi. Fa parte del mestiere.Si, perche questo e'il suo lavoro. La passione e' nata cosa!

 
At lunedì, 17 dicembre, 2007, Anonymous Anonimo said...

A te non ci vogliono i "buffi"..... ci vogliono i BUFFETTONI IN FACCIA! IMBECILLE!!! mi sa che sei un pisciaiuolo xkè SI TROPP SCEM!!!

 

Posta un commento

<< Home