CAVESE 1 - Novara 1
Ce ne dice dippiù il buon Paliotto...
versione 3.0
Decide il "Nazzareno"...anche oggi miracoloso. Da Monza per noi il buon Strippoli!
I Granata South Force, gruppo storico della tifoseria a noi avversa, si fanno da parte e lo comunicano ufficialmente attraverso le pagine di salernonotizie.
Riportiamo questa notizia perché al di là della sana ed immancabile rivalità sportiva, i GSF hanno rappresentato forse l'unica realtà "genuina" del tifo granata.
A loro il merito di aver riconosciuto, e denunciato, con anticipo il disastro nel quale li avrebbe trascinati il duo "Aliberti - Casillo" (ALIBERTI GO HOME) ma, soprattutto per aver sempre preso le distanze dai banchetti e dalle spartizioni che hanno sancito il collasso definitivo della curva granata.
Dopo il cavalluccio, un altro simbolo di passione sportiva abbandona Salerno...
Neanche i nemici sono più quelli di una volta.Direttamente dallo Zaccheria, le immagini di Petrolini e il commento alla gara del nostro caro Riskio. Nonostante tutto Alè Cavese!
"Neanche la precipitazione in sesta serie ha scisso il ferreo legame tra Cava de'Tirreni e la Cavese, tra la Cavese ed i suoi inseparabili Ultras..."
Cominciava così un'intervista apparsa su Supertifo nel 1995 e che fotografava lo scenario, genuino e "psichedelico" della nostra tifoseria negli anni successivi al fallimento. Un tuffo nel passato che, di tanto in tanto, tutti faremmo bene a ricordare...