Photobucket

21 marzo 2008

GSF 77 = GAME OVER

I Granata South Force, gruppo storico della tifoseria a noi avversa, si fanno da parte e lo comunicano ufficialmente attraverso le pagine di salernonotizie. Riportiamo questa notizia perché al di là della sana ed immancabile rivalità sportiva, i GSF hanno rappresentato forse l'unica realtà "genuina" del tifo granata. A loro il merito di aver riconosciuto, e denunciato, con anticipo il disastro nel quale li avrebbe trascinati il duo "Aliberti - Casillo" (ALIBERTI GO HOME) ma, soprattutto per aver sempre preso le distanze dai banchetti e dalle spartizioni che hanno sancito il collasso definitivo della curva granata. Dopo il cavalluccio, un altro simbolo di passione sportiva abbandona Salerno... Neanche i nemici sono più quelli di una volta.

4 Comments:

At sabato, 22 marzo, 2008, Anonymous Anonimo said...

Io ci penserei più di una volta a dire queste parole su questo gruppo. Anche loro erano presenti con la "nuova" squadra e palla di pezza o cavalluccio a loro poco importava.

Ah comunque, bello quello striscione in alto nella foto :)

SOLO CAVA

 
At sabato, 22 marzo, 2008, Anonymous Anonimo said...

Beh, se la pensi così non saremmo dovuti nemmeno andare all'Arechi.

Perchè il nostro "avversario storico"
era già morto e sepolto.

O no?

 
At sabato, 22 marzo, 2008, Anonymous Anonimo said...

A prescindere che io vado per la mia squadra. Poi io non ho detto che non devono essere trattati da avversari, ho semplicemente detto che per me non si meritano nessun rispetto!

SOLO NOI DI CAVA

 
At mercoledì, 26 marzo, 2008, Anonymous Anonimo said...

brini uno di noi!

 

Posta un commento

<< Home