Che sia calcio vero...
Mancano ormai pochi minuti all'inizio di Cavese - Paganese, una partita che nella settimana appena trascorsa ha riempito di chiacchiere i luohi d'incontro (virtuali e non) di entrambe le tifoserie, da sempre legatissime alle sorti della propria squadra del cuore.
Sulla gara che sta per iniziare è stato detto tutto e il contario di tutto ma in pochi si sono soffermati su un aspetto che per quanto ci riguarda resta assolutamente fondamentale: IL PUBBLICO.
Quest'oggi, finalmente, la nostra curva nord non ospiterà i soliti 10/20 tifosi ed è già questo un buon motivo per gremire il Lamberti e ruggire fino alla vittoria. Finalmente un derby a porte aperte - non facile di questi tempi - e l'obbligo di una prestazione canora capace di ricordare ai 22 in campo ed ai vicini ospiti, per quale motivo siamo stati imbattuti tra le mura amiche per circa 3 anni.
Vincere, è quello che chiedono i tifosi di ogni latitudine; chi gioisce e soffre dagli spalti merita rispetto, merita calcio vero e non certo l'umiliazione di assistere ad una partita già decisa altrove.
Mai più come con il Fasano, Alè CAVESE!
6 Comments:
PUNTUALMENTE SMENTITI.
vergognosa pastetta.
Non solo gli abbiamo regalato la partita, ma ci buttavano pure le pietre nei distinti... Ah poi davvero comica la scena dei loro giocatori sotto la curva... Un altro poco dovevamo segnarci da soli per farli vincere.. Mah!
Cavaiuò!!!!! Nun ta piglià. Vieni tra di noi a bere una birra... Offre la Salernitana!!! CI VEDIAMO TRA VENT'ANNI!!!!!!
"C1"AO Gufi.... adesso davvero non ci vediamo più ;)
Fino alla fine Salernitana!
ci rivedremo.. ci rivedremo...
nn ti preoccupare ^_*
Posta un commento
<< Home