Photobucket

14 aprile 2008

Eccezziunale...

Nelle ultime ore, a seguito dell' ennesima "schiacciante" vittoria della squadra di Granatiello, molti abitanti della spiaggia di Santa Teresa, hanno contattato il blog manifestando grande insoddisfazione per non essere stati menzionati nelle ultime settimane... Nonstante essi prevedano già una duplice promozione diretta nella massima serie, noi non possiamo rimanere impassibili e quindi rivolgiamo loro il nostro FUNEBRE ed ETERNO "AUGURIO"...TUCCA FERRO!

24 Comments:

At lunedì, 14 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

spettacolo redazione.
un consiglio ai pisciazza, non vi ci mettete proprio con la redazione, si v'stat zitt facit' nu'figuron
toso

 
At lunedì, 14 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Eccezziunali davvero. Grande redazione...Mitica redazione...ma baffanculo a sti pisciazzi.....
delirium

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Grandioso! Grande redazione e FORZA CAVESE

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Bello il video.. E' proprio vero che i successi dei grandi fanno acquisire diritto di parola anche ai borgatari... Ma se non ci fossimo noi, voi di che cacchio parlereste? Di Scartozzi? E dai è una tristezza...Ancora un mesetto circa e poi, per quello che ci riguarda, parleremo soltanto con quelli di serie B e voi aspetterete il prossimo derby tra vent'anni. Per questo lasso di tempo.... vi sopporteremo ancora...
Dimenticavo: Complimenti per la salvezza...

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Blogger LAB l'Albero said...

Caro Pesciolino hai ragione, siete il nostro piatto preferito. La realtà però è anche un'altra: ogni tuo risultato ha valore solo se lo paragoni a noi...ed è questo che genera la tua più grande sconfitta.

Ah dimenticavo, vorrei farti i complimenti per la promozione...ma il tuo campionato non è ancora finito.

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Stai tranquillo... E' finito

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

te lo ha detto moggi...ops,fabiani?

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Cavajuoli cari...complimentoni per il video..davvero simpatico al di là della rivalità..quando le cose sono belle s'edda ric!..bravi bravi..ormai non avete più niente da fare giustamente e vi mettete a fare video su di noi come al solito..IL PRIMO VOSTRO INCUBO E SOGNO!..innanzitutto complimenti per la salvezza ormai raggiunta..poi vi volevamo invitare alla festa della promozione domenica 27 all'Arechi via wenner..mi pare che na volta già ci veniste...SE VI RICORDATE LA STRADA SAREMMO CONTENTI DELLA VOSTRA PRESENZA!!!..comunque la strada ve la ricordate di sicuro come scordare un qualcosa che capita una sola volta nella vita.. C1A0C1A0 Cava...

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Blogger LAB l'Albero said...

Si, ricordo...
È stata la giornata del tuo record d'incassi
degli utlimi 2 anni.

Fate più numeri con noi che per la serie B!

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Peccato..l'invidia è una brutta cosa..guardate la nostra media quest'anno e guarda la tua..cava poi non è così piccolina..qualcun'altro ci potrebbe andare allo stadio!..susu!..comunque non mi hai risposto..ci venite???..ditecelo che dobbiamo prenotarvi i posti!!..=)

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Cari pesciolini,
dite che non ci considerate, ma state sempre sui nostri siti. L'anno scorso a riempirci di insulti e parolacce - per sfogare la vostra rabbia di essere decine e decine di punti sotto - quest'anno a sfottere per un campionato che dovevate stravincere e che, invece, vi state sudando fino all'ultima giornata. Ma il solo fatto che siate qui, dimostra le vostre contraddizioni. E poi, ve lo abbiamo spiegato cento volte: noi sappiamo di essere una piccola realtà e sappiamo che, mediamente, giocheremo in campionati inferiori ai vostri. Ma quelle volte che vi stiamo sopra godiamo alla grande. Mentre voi schiumate rabbia.
Infine, un'ultima cosa: finchè si parla di calcio, dite quello che vi pare. Forse, fra un paio d'anni, sarete davvero in serie A. Ma ricordatevi che siete solo un paese un po' più grande del nostro. Le metropoli sono altre. E lo sapete bene, altrimenti non vi paragonereste a noi. Saluti.

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Certamente, saremo presenti in massa.
Tanto fra U. PLAITANO e GSF di spazio vuoto ce n'è abbastanza...

No Cavajuolo, No party!

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

mdls si direbbe che non sei un cavajuolo..condivido abbastanza quel che dici..ci sentiamo cavesi! C1A0

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Caro salernitano,
la realtà è quella che ti ho descritto. Noi lo sappiamo. Voi no. La differenza sta tutta qui. Continuate a sfogare, finchè potete.

 
At martedì, 15 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Domani parlo con Fabiani... Vi daremo Mamede... Che ne dite? Tanto voi di vecchi ve ne intendete. Anche noi non scherziamo però... Su una cosa avete ragione.... GRANATIELLO NUN SE PO' GUARDA'...

 
At mercoledì, 16 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Grande redazione!! Ma chi li inventa sti video??? Cmq si vede che da che mondo è mondo pesciolini vi abbiamo sempre preso per il cul.!

 
At mercoledì, 16 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Mamede? E chi gli paga i 220 mila Euro di ingaggio all'anno? Noi facciamo la politica dei piccoli passi. Fossi in voi, mi preoccuperei un tantino di questa gestione dissennata della vostra Società...

 
At mercoledì, 16 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

NOn ho potuto postare un commento sul video di sopra... Mi sono commosso anche io.... Sul serio.
ONORE A CATELLO MARI!!!
Aiuta tutti da lassù a rendere questo mondo migliore
Da un granata vero

 
At mercoledì, 16 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Ho sbirciato sul forum del Lecco,ed ecco un resoconto della loro trasferta a Verona.....NON CI SONO PAROLE:
"Dopo i fatti accaduti domenica al Bentegodi di Verona, dopo tuto quello che si è detto e scritto, mi sono rabbrividito dal fatto che la parola di 500 persone, ragzzi, giovani, adulti, anziani, padri e madri di famiglia, non conti nulla se non addirittura niente !! Tra interviste in televisione a presidenti di Lecco club, tra articoli di giornali, tra l'opinione pubblica e la stampa lecchese, se fossimo in un paese civile beh qualche responsabile avrebbe gia dovuto saltare; invece a pagare sono in primo luogo dei cittadini poi in secondo luogo dei tifosi o Ultras che hanno avuto come solo colpa di essere a Verona, al fantomatico Stadio Bentegodi, di avere come servizio d'ordine o di pubblica sicurezza, sign, che ben poco di questo avevano se non solo una gran voglia di provocare e di divertirsi ad alzare le mani su chiunque gli fosse capitato a tiro, seconda colpa di quei ragazzi la sola sfortuna di passare di li nel momneto in cui i sign. iniziavano a manganellare.
Se analizziamo però in maniera più attenta tutto il percorso dall'ingresso dello stadio alla fine.. notiamo come ci siano state gravi mancanze nell'osservare le nuove disposizioni sulla violenza negli stadi:

1) Perquisizione all'ingresso: beh, possimo dire come non sia stata eseguita nessuna perquisizione all'ingresso.. solo con lo steward che col il metal detector controllava e via (per cui inutili aggrapparsi agli striscioni se non hanno controllato le persone )

2) Le nuove leggi sulla violenza degli stadi prevedono che le forze di polizia stiano all'esterno degl'impianti sportivi per cui cosa ci facevano all' interno? Non sono stati fatti corsi di insegnamneto per gli steward che anno valore anche loro di ufficiale pubblico per la sicurezza negli stadi?

Questi sono quesiti che è da molto che mi pongo e a cui voglio sentire le considerazioni di qualche altra persona!!

Forse sono un illuso e credo nelle favole, ma se veramnte esite una giustizia, beh allora chi deve pagare paghi e che gli innocenti riabbano la libertà e il risarcimento dovuto, anche perchè non ho ancora capito come mai quando si tratta di un rapporto fra cittadini e istuzioni si parla di " oltraggio e resistenza... CAVOLO SE MI ARRIVA UNA LEGNATA SENZA CHE HO FATTO NULLA E DI SORPRESA , NON STO A PRENDERNE UN'ALTRA COSì PER DIVERTIMENTO MA PENSO CHE QUALSIASI ESSERE UMANO CERCA DI DIFENDERSI.. OPPURE IN QUESTO STAO in cui ci si vanta tanto della difesa dei diritti beh, esistono diritti per lo stato e i NON- diritti per i cittadini?

Potranno anche impedirci le trasferte, potranno fare e disfare, ma comunque domenica penso che tutti le 400 persone presenti abbiano perso quel minimo di fiduicia che avevano ! Se si pensa poi che mentre subivamo quel l'aggressione prevenuta e assolutamnete gratuita in Italia chissà quanti reati molto più gravi e deliquenziali venivano commessi, beh... a voi le considerazioni..

Una sola cosa chiedo: GIUSTIZIA !!

ASCOLTATE LA VOCE DI 400 - 500 PERSONE !!"

 
At giovedì, 17 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

Cavajuoli, vi prego liberateci da granatiello.......

E se ne va....la capolista se ne va....

 
At sabato, 19 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

pisciauoli,liberateci da quella giornalara di Carla Spolverino...ci sono tanti km di nazionale...forse ci avra' pure provato,ma nisciun s fermava

 
At sabato, 19 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

ahahahah bella questa! Chi s'adda piglià a chella cess'

 
At lunedì, 21 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

hai voj i tucca fierr!!!..C1A0 C1A0

 
At venerdì, 25 aprile, 2008, Anonymous Anonimo said...

ma se vi sentite tanto superiori..o piccoli gamberetti inquinati che nn siete altro, come mai venite a guardare il blog della cavese? Ma uno che possiamo guardare noi e farci almeno 2 sportive risate, quando lo create? ne siete capaci? ps SE DAVVERO ANDATE IN SERIE A , CERCATE ALMENO DI NON RIPETERE LE FIGURE DI CACCA DELL'ALTRA VOLTA..siamo purtroppo vicini e ne va di mezzo anche il nostro buon nome...

 

Posta un commento

<< Home