Photobucket

29 luglio 2008

Riceviamo e (orgogliosi) pubblichiamo...

Milano 28/07/08

Con la presente Vi informiamo che abbiamo ricevuto la documentazione relativa all'iscrizione della Vostra opera a "Sport Movies & TV 2008 -26th Milano International FICTS Festival" che si terrà a Milano dal 27 ottobre al 1 novembre 2008.

La Commissione Selezionatrice ha stabilito che l'opera "CIAO CATELLO, CALCIATORE AMICO E FRATELLO" fa parte della Selezione Ufficiale.

Come cita il nostro regolamento all'articolo 5 "I Selezionati al Festival potranno indicare la propria produzione con la dicitura e il logo ""SPORT MOVIES & TV - SELECTED 2008".

In attesa di incontrarVi a Milano nei giorni del Festival, inviamo, con i nostri complimenti per la Selezione, i più cordiali saluti.

Leggi l'articolo.

21 luglio 2008

La Sintesi di: Montefiascone _LIVE_

Le immagini dello speciale "Montefiascone" trasmesso nella giornata di ieri "a blog unificati". Un grazie a quanti, ancora una volta, ci shanno seguito con passione.

10 luglio 2008

10 e lode...

Nonostante il caldo mini seriamente la vita del portatile da cui postiamo in questo momento, il "duro lavoro" de la Redazione continua inesorabile. Per questo nuovo appuntamento di Cinefootball vi proponiamo una delle più belle puntate di "sfide" dedicata ai numeri 10: il mito di Di Stefano; mostri sacri come Pelè e Maradona e altri grandi di casa nostra. Buona Visione.

Etichette:

04 luglio 2008

Mean Machine

Come secondo appuntamento di Cinefootball segnaliamo "Mean Machine" , pellicola britannica decisamente accattivante.

"Danny Meehan è un calciatore in caduta libera: ex star, ex capitano della nazionale, ma soprattutto corrotto! Danny ha infatti venduto il risultato della partita Inghilterra Germania, causando un rigore che ha portato in vantaggio i teutonici. Per un inglese non esiste crimine peggiore che vendere la propria nazione, tanto più agli odiati tedeschi. Da allora le cose sono peggiorate tanto che ora Danny è in carcere per aggressione, ed anche qui non sono rose e fiori..."

Per scaricare il film completo basta registrarsi al sito veoh.com e scaricare, sempre gratuitamente, l'apposito player.

Etichette:

02 luglio 2008

CineFootball - puntata 1

In attesa che la stagione Aquilotta entri nel vivo, parte da oggi la rubrica "Cinefootball!" una raccolta di documentari, film e approfondimenti sul mondo del calcio e dello sport in generale, raccolti dai migliori siti internet della rezza!

Un omaggio estivo a tutti gli aficionados.

Si comincia con: "Sfide - Ogni maledetta Domenica". Buona Visione.

Etichette: