Ci Sentiamo Lunedì - puntata n.5
Etichette: ci sentiamo lunedi
versione 3.0
La Cavese batte meritatamente il Perugia e conquista i primi tre punti stagionali. La compagine di Camplone ha meritato il successo grazie ad una prestazione accorta. La rete del vantaggio è stata frutto di una prodezza di Aquino che, dopo essersi liberato di Pagani, ha battuto Benassi con un insidioso diagonale dal limite.
Parte questa sera una nuova trasmissione radiofonica interamente dedicata al mondo del pallone in Campania.
“C come Campania”: approfondimenti, statistiche e curiosità sulle vicende calcistiche delle squadre della nostra regione.
Un programma di Vincenzo Paliotto e Fabio Apicella.
Appuntamento fisso ogni giovedì a partire dalle ore 20. su Radio Base - FM: 89,6 / 104,8 / 87,5 ed in diretta audio/video sul blog.
Ascolta o scarica la prima puntata cliccando sull'immagine...
Etichette: ci sentiamo lunedi
La lunga pausa estiva e le novità professionali che ci hanno avvicinato alla S.S. Cavese 1919 (in particolar modo la preparazione del nuovo sito web ufficiale che partirà a breve) hanno fortemente rallentato le pubblicazioni del blog, sulla cui continuità ci siamo più volte interrogati, sperando di poter trovare quanto prima una formula che ci riavvicinasse alla gente, fedeli alla regola "dai tifosi per i tifosi" e soprattutto garantendoci la massima libertà di espressione che ci ha sempre contraddistinto.
L'occasione è arrivata, nuovamente, grazie agli editori di Radio Base che, A COSTO ZERO, ci hanno messo a disposizione ben 2 spazi del loro palinsesto radiofonico, per parlare di Cavese e di calcio in generale. Gli appuntamenti (a cui sarà possibile prendere parte attraverso chat, sms e telefonate in diretta) e che saranno trasmessi in diretta audio/video anche sul blog sono i seguenti:
approfondimento sulle vicende Aquilotte a cura di Giorgio Garofalo, Antonio Ioele & Giuseppe Senatore
tutto il calcio campano dalla A alla Z a cura di Fabio Apicella & Vincenzo Paliotto
Lo spirito? Quello di sempre! ALÈ CAVESE.