CAVESE 3 - Lecco 0
Oggi al Lamberti si sono divertiti tutti, anche quelli del Lecco...
versione 3.0
È bastata una settimana senza calcio per permettere a Berlusconi di dar vita ad un "nuovo" partito". La speranza dunque è quella di non dover più fermare il campionato, nemmeno in estate, per evitare altri simili disastri. Scherzi a parte (mica tanto), domani si ricomincia. Il carrozzone del pallone prosegue il suo lento trascinarsi verso la fine di questo campionato che, per quanto ci riguarda, credo possa ancora riservare qualche soddisfazione cominciando già dalla gara contro il Lecco. Un inatesso turno casalingo che gli Aquilotti dovranno sfruttare per riabilitare una classifica ancora traballante e per zittire quanti continuano ad inveire contro il tecnico Ammazzalorso. Criticare il modulo di gioco e le scelte tecniche è sacrosanto, ma che dalle tribune partano insegnamenti sullo stile di vita ...
Le foto
Si chiamava Gabriele Sandri, 26 anni. Come noi l'amore per la vita e la passione per il calcio. Il suo blog
Dopo un momentaneo vantaggio ternano giunto al secondo tempo, dopo l'unica incursione degna di nota della formazione umbra, é Ercolano a mettere le cose in chiaro. Con una doppietta la Cavese vola a quota 15 scavalcando il Legnano. la Ternana ed il Lecco. Prossimo appuntamento a Legnano ... noi ci saremo! Alé Cavese!
È mancato soltanto il goal a questa Cavese che, di partita in partita, dimostra di essere sempre più in palla. Fatta eccezione infatti per il rigore fallito da Tarantino, gli Aquilotti si sono stabilmente piazzati nella metà campo biancorossa senza però riuscire a scardinarne la difesa.
Da registrare il ritorno in campo di Gerardo Alfano dal primo minuto ed il debutto di Bernardi dopo una lunga assenza. Buona la prova di Unniemi, che aveva il non facile compito di sostituire De Giorgio, e convincenti le prestazioni di Homer Giampaolo e Grieco.